PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sono contento del dlc...

Purtroppo però per quanta riguarda il frame rate non è cambiato niente,ovvero indecente...mi sa bisognerà aspettare la prossima patch,sperando sia davvero risolvibile!(ma a questo punto penso di no...)

cioè quindi sta patch non sistema nulla?che delusione....

cosa propone il dlc che regalano?
Di sistemare sistema, non il frame rate, ma comunque i vari bug che non sono poca cosa :kep88:

Comunque il DLC si svolge dopo il finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero, il framerate è migliorato dopo la patch, si vede.

Non è vero, il framerate è migliorato dopo la patch, si vede.
Secondo me il tuo si chiama effetto placebo...

Ho rifatto le strade affollate di gente,solo per testare,e rallentamenti tale e quali a prima,con scatti vistosi...

Forse hanno fixato l'interno della cattedrale dove scattava in modo terribile,non ho provato,ma in giro per Parigi non è cambiato niente...

Ma quando esce il dlc dead kings ?

ho sbloccato l'outfit di connor, e non scompare per errore quando si gioca online, quindi evitate di utilizzare quello di shay in co-op, potreste perderlo almeno per adesso, irrimediabilmente, spero ubisoft fixi presto questo bug.

Secondo me il tuo si chiama effetto placebo...Ho rifatto le strade affollate di gente,solo per testare,e rallentamenti tale e quali a prima,con scatti vistosi...

Forse hanno fixato l'interno della cattedrale dove scattava in modo terribile,non ho provato,ma in giro per Parigi non è cambiato niente...
Io ho provato a fare una missione in cui c'era un grande calo di frame in un determinato punto ed ora non succede più, e poi mi è sembrato che muovendomi nei vicoli il gioco sia ben più fluido. E ne sono certo anche perché stavo giocando fino a 5 minuti prima che uscisse la patch quindi so bene come era.

Io non ho notato grossi miglioramenti al frame rate, se ci sono stati sono davvero minimi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A 16 giorni dal lancio Initiates mi ha finalmente sincronizzato le statistiche di tutti i giochi della serie passando dal livello 1 a 11, alla buon ora.

Io non ho notato grossi miglioramenti al frame rate, se ci sono stati sono davvero minimi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cmq se andate sulla pagina ubi sono specificate le situazioni in cui viene migliorato il frame, controllate personalmente , io nn ho ancora potuto provare il gioco patchato

ovviamente staranno gia preparando altra patch per il frame...in ogni caso lodevoli sia per il lavoro sia per le scuse e per quello che produrranno...

a differenza di quello che è stato fatto con driveclub e la halo collection... scandalosi..:bah!:

per cui se tanto mi da tanto compliemnti a ubi

gli errori si possono commetere ma bisogna dimostrare concretamente di voler rimediare...ed in questo caso AC è un gioco decisamente piu complesso e vasto per cui i bug e i problemi possono esserci consideradno soprattutto che ogni anno la ubi produce tanti giochi e dei signori giochi...

driveclub a quai un anno e mezzo di distanza non è ancora quello che doveva essere, la collection di halo non è altro che un'enciclopedia rimasterizzata e nonostante queto è nata martoriata ...queste si sono grossolane brutte figure nei nostri confronti...

Io é dal d1 che l'ho preso e ancora nemmeno l'ho giocato, tranne i primi 10 minuti. Questa patch per il frame non vuole uscire più.

a chi interessa il Gs lo valuta 40€ per chi ha la tessera di livello 3 ( ancora per oggi)

Dopo la patch mi si è buggato il cambio di vestito....non me lo cambia più!

Qualsiasi cosa,cappello,torace,gambe...ho finito il gioco,ed ho in dosso l'ultimo abito,e non posso più cambiare!

Potete verificare se succede pure a voi?

Dopo la patch mi si è buggato il cambio di vestito....non me lo cambia più!Qualsiasi cosa,cappello,torace,gambe...ho finito il gioco,ed ho in dosso l'ultimo abito,e non posso più cambiare!

Potete verificare se succede pure a voi?
Hai rimosso il vestito? Se no è normale che non cambi niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stamattina entrando in una finestra si è completamente freezato il gioco, sentivo solo l'audio. Chiudendo il gioco mi ha dato il classico errore ce 34878-0... Dopo 3 patch ancora questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se decido di utilizzare i 2 giorni di prova del Plus (quelli che mi vengono indicati se tento la missione co-op "cadranno delle teste"), alla scadenza dei 2 giorni non c'è nessun "abbonamento automatico", vero? Finisco i 2 giorni e bon, giusto?

Lo chiedo perché sono tentato di utilizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro