S
slayer88
sto scaricando la patch, non ho capito come mai dopo la preparazione al download è partito da 700 mb invece che da 0 come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ha fatto anche a me......pensavo fosse stato un boost della mia connessionesto scaricando la patch, non ho capito come mai dopo la preparazione al download è partito da 700 mb invece che da 0 come mai?
Si lo fa anche a me con diversi giochi, tipo con Alien accessi la la PS4 che stava già scaricando la patch con tipo 500mb già scaricatisto scaricando la patch, non ho capito come mai dopo la preparazione al download è partito da 700 mb invece che da 0 come mai?
cosa dovrei fare? è normale?Si lo fa anche a me con diversi giochi, tipo con Alien accessi la la PS4 che stava già scaricando la patch con tipo 500mb già scaricati![]()
Lo stanno già facendo, con la prossima aggiustano anche il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa li risolveranno mai tutti questi problemi? Per ora sono contento di aver preso Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno l'assassino aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da fare non c'è niente, in generale credo sia normale quindi, alla fine non è neanche una cosa negativa o altro, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa dovrei fare? è normale?
Nessuno? :morristend::morristend::morristend:Se decido di utilizzare i 2 giorni di prova del Plus (quelli che mi vengono indicati se tento la missione co-op "cadranno delle teste"), alla scadenza dei 2 giorni non c'è nessun "abbonamento automatico", vero? Finisco i 2 giorni e bon, giusto?
Lo chiedo perché sono tentato di utilizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non doveva già essere questa? (Tra le news di spazio c'è scritto così) Comunque secondo me ci vorrà ancora un po' per giocarci come *** comanda, anche perchè è evidente che hanno rilasciato un prodotto prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo stanno già facendo, con la prossima aggiustano anche il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, questa è principalmente per i bug, la prossima sarà esclusivamente per il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon doveva già essere questa? (Tra le news di spazio c'è scritto così) Comunque secondo me ci vorrà ancora un po' per giocarci come *** comanda, anche perchè è evidente che hanno rilasciato un prodotto prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo appunto perchè si tratta di una versione di prova. Quando ci fu il problema al PSN anni fa regalarono a tutti un mese di plus gratis ma al suo termine non ci fu nessun abbonamento automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno? :morristend::morristend::morristend:
Si infatti, il rinnovo automatico non avviene in quanto nella versione di prova non hai messo dati di pagamento ed altro (anche se magari sono registrati lo stesso sull'account) :sasa:Non credo appunto perchè si tratta di una versione di prova. Quando ci fu il problema al PSN anni fa regalarono a tutti un mese di plus gratis ma al suo termine non ci fu nessun abbonamento automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/208486/assassin-s-creed-unity-disponibile-la-patch-per-il-frame-rate-annunciata-ieri.aspxNo, questa è principalmente per i bug, la prossima sarà esclusivamente per il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lascia perdere allora, la parte nel presente sonoRagazzi per quanto riguarda la trama "ambientata ai giorni nostri" questo AC è valido??...perchè è la parte che mi interessa di più:morristend:
Si, infatti è riportata male la notizia o almeno si è frainteso, questa uscita ieri è solo per i bug, la prossima sarà quella per il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi invento le cose :.bip: (poi magari hanno sbagliato a riportare la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ragazzi per quanto riguarda la trama "ambientata ai giorni nostri" questo AC è valido??...perchè è la parte che mi interessa di più:morristend:
Perfetto. Ti ringrazio tanto! :nfox:Non credo appunto perchè si tratta di una versione di prova. Quando ci fu il problema al PSN anni fa regalarono a tutti un mese di plus gratis ma al suo termine non ci fu nessun abbonamento automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif