PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
sto scaricando la patch, non ho capito come mai dopo la preparazione al download è partito da 700 mb invece che da 0 come mai?

sto scaricando la patch, non ho capito come mai dopo la preparazione al download è partito da 700 mb invece che da 0 come mai?
Lo ha fatto anche a me......pensavo fosse stato un boost della mia connessione:gaf:

Si lo fa anche a me con diversi giochi, tipo con Alien accessi la la PS4 che stava già scaricando la patch con tipo 500mb già scaricati :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma li risolveranno mai tutti questi problemi? Per ora sono contento di aver preso Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno l'assassino aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma li risolveranno mai tutti questi problemi? Per ora sono contento di aver preso Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno l'assassino aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stanno già facendo, con la prossima aggiustano anche il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

cosa dovrei fare? è normale?
Da fare non c'è niente, in generale credo sia normale quindi, alla fine non è neanche una cosa negativa o altro, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se decido di utilizzare i 2 giorni di prova del Plus (quelli che mi vengono indicati se tento la missione co-op "cadranno delle teste"), alla scadenza dei 2 giorni non c'è nessun "abbonamento automatico", vero? Finisco i 2 giorni e bon, giusto?
Lo chiedo perché sono tentato di utilizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno? :morristend::morristend::morristend:

Lo stanno già facendo, con la prossima aggiustano anche il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non doveva già essere questa? (Tra le news di spazio c'è scritto così) Comunque secondo me ci vorrà ancora un po' per giocarci come *** comanda, anche perchè è evidente che hanno rilasciato un prodotto prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non doveva già essere questa? (Tra le news di spazio c'è scritto così) Comunque secondo me ci vorrà ancora un po' per giocarci come *** comanda, anche perchè è evidente che hanno rilasciato un prodotto prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, questa è principalmente per i bug, la prossima sarà esclusivamente per il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno? :morristend::morristend::morristend:
Non credo appunto perchè si tratta di una versione di prova. Quando ci fu il problema al PSN anni fa regalarono a tutti un mese di plus gratis ma al suo termine non ci fu nessun abbonamento automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi per quanto riguarda la trama "ambientata ai giorni nostri" questo AC è valido??...perchè è la parte che mi interessa di più:morristend:

Non credo appunto perchè si tratta di una versione di prova. Quando ci fu il problema al PSN anni fa regalarono a tutti un mese di plus gratis ma al suo termine non ci fu nessun abbonamento automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, il rinnovo automatico non avviene in quanto nella versione di prova non hai messo dati di pagamento ed altro (anche se magari sono registrati lo stesso sull'account) :sasa:

Almeno se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi per quanto riguarda la trama "ambientata ai giorni nostri" questo AC è valido??...perchè è la parte che mi interessa di più:morristend:
Lascia perdere allora, la parte nel presente sono

solo filmati, anche piuttosto sporadici, interessanti questo si, ma come presente è forse il peggiore della saga, prendi il Rogue se vuoi il presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi invento le cose :.bip: (poi magari hanno sbagliato a riportare la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si, infatti è riportata male la notizia o almeno si è frainteso, questa uscita ieri è solo per i bug, la prossima sarà quella per il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmh .... interessante :pffs:

Perfetto. Ti ringrazio tanto! :nfox:

Sto scaricando la patch ,sperando abbiano risolto tutti i vari bug

comunque per fortuna che non l'ho finito e sto ancor alla sequenza 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'intromissione ma vorrei conferme o smentite sulla patch per il framerate.

Su altri lidi si è scoperto che Ubisoft per aggiustare il framerate su PS4 (forse pure XboxOne) ha semplicemente tolto alcune fonti di luce dal gioco, castrando in maniera ben visibile il comparto illuminazione ed ombre del gioco.

asdasdad.png

asdsadasdasdad.png
Fatemi sapere se notate o meno delle cose simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro