Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Mi consigliate di giocare solo alla storia principale? Oppure fare anche le secondarie? Perchè leggo che già è un palla sto gioco se si gioca anche le secondarie credo non lo finirò mai:asd:
Se non vuoi spenderci troppe ore sì.
Io ci ho messo 200 ore contando anche tutte le espansioni :asd: Però vabbè io sono di parte essendo fan di AC.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Il gioco si articola così:
  • un prologo che introduce la trama (e secondo me la fa anche finire :asd:);
  • 12-13 capitoletti/missioni "principali";
  • 3 mezzi capitoletti di missione aggiuntiva non proprio principale ma credo che per vedere il finale la debba fare;
  • caccia a tutti i membri cattivi;
  • capitoletto finale.
Le missioni secondarie, o i misteri, sono piccoli eventi che incontri sulla mappa che possono essere compeltati in pochi minuti, tipo porta un ubriaco dal posto x a z.

Poi ci sarebbero collezionabili, la caccia, la pesca, il giochino dei dadi e una sezione roguelite e una capitoletto aggiuntivo collegato a Odyessey.
 
Top