UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, secondo voi o secondo i più esperti qui dentro, con un Ryzen 5 2600X, 16gb di ram e una 1660S a quanto riesco a spararlo? 1080p, 60 fps, alto? posso provare un 2K secondo voi?

Buongiorno ragazzi, secondo voi o secondo i più esperti qui dentro, con un Ryzen 5 2600X, 16gb di ram e una 1660S a quanto riesco a spararlo? 1080p, 60 fps, alto? posso provare un 2K ?
Specs-1080jpg.jpg

Minimum Configuration - Low preset 1080p 30 FPS

• Processor (AMD / INTEL): Ryzen 3 1200 - 3.1 Ghz / i5-4460 - 3.2 Ghz
  • RAM: 8 GB (Dual-channel mode)
  • Video Card: AMD R9 380 - 4GB / GeForce GTX 960 4GB
  • Storage: 50 GB HDD (SSD Recommended)
  • Operating system: Windows 10 (64-bit only)
  • DirectX Version: DirectX 12
  • Additional note: Requires GPU with DirectX 12 (Feature Level 12_0) support
Recommended Configuration - High preset 1080p 30 FPS

• Processor (AMD / INTEL): Ryzen 5 1600 - 3.2 Ghz / i7-4790 - 3.6 Ghz
  • Video Card: AMD RX 570 - 8GB / GeForce GTX 1060 - 6GB
  • Storage: SSD (50 GB)
Recommended Configuration - High preset 1080p 60 FPS

• Processor (AMD / INTEL): Ryzen 7 1700 - 3.0 Ghz / i7-6700 – 3.4 Ghz
  • Video Card: AMD Vega 64 - 8GB / GeForce GTX 1080- 8GB
2K Configuration - Very High preset 1440p 30 FPS

• Processor (AMD / INTEL): Ryzen 7 2700X - 3.7 Ghz / i7 - 7700 – 3.6 Ghz
  • RAM: 16 GB (Dual-channel mode)
  • Video Card: AMD Vega 56 - 8GB / GeForce GTX 1070 - 8GB
2K Configuration - Very High preset 1440p 60 FPS

• Processor (AMD / INTEL): Ryzen 5 3600X - 3.8 Ghz / i7 – 8700K – 3.7 Ghz
  • Video Card: AMD RX 5700XT – 8GB / GeForce RTX 2080 S – 8GB
4K Configuration – Ultra High preset 2160p (4K) 30 FPS

• Processor (AMD / INTEL): Ryzen 7 3700X - 3.6 Ghz / i9 - 9700K – 3.6 Ghz
  • Video Card: AMD RX 5700XT – 8GB / GeForce RTX 2080 - 8GB

:sisi: questo pare sia davvero un buon AC, appena lo trovo a un prezzo ragionevole lo prendo BTW 90+ anche da PC Gamer

E invece le prime rece sono tiepidine, troppo diluito, problemi che si porta avanti da molte edizioni e mai risolti, quest insipide....dicono.

Si avevo letto questa scheda, ma volevo capire la scalabilità del titolo, non vedo menzioni alle 1660S, volevo capire meglio. Grazie in ogni caso
Be' una 1060 è tra i consigliati per 1080p/alto/30fps però nello specifico della tua scheda devi andare a spanne, prova a dare un'occhio su YouTube ( magari non ancora ma nei prossimi giorni sicuro ) e qualche video con la suddetta scheda lo trovi cosi ti fai un'idea :sisi:

PC Gamer 92 https://www.pcgamer.com/assassins-creed-valhalla-review/ Bloody and captivating, Valhalla is Assassin's Creed at its best.
On my i7 8700 and RTX 2070, I'm getting 60-70 fps using 1440p and high settings. There's occasional dips, but overall I'm impressed with Valhalla's performance. It's absolutely gorgeous, too.

Like most Ubisoft games, though, this might not be your experience. Other members at PC Gamer had to really mess with options for a long time just to get stable performance, and Valhalla demands a beefy system if you hope to get remotely good framerates. Even with top-tier hardware, expect to spend some time messing with the different options and a few hiccups. If your CPU or GPU are a few generations old, you'll have to make some compromises.
Altre reviews https://opencritic.com/game/9439/assassins-creed-valhalla/reviews media 83
+Robust Open World - Valhalla's beautiful open world feels less empty and more intriguing than its predecessors.
+Gameplay Systems - Valhalla successfully refreshes some of the series' gameplay systems, including gear upgrades and guaranteed assassinations.

-Bugs - Many critics noted serious bugs they experienced while playing.

E invece le prime rece sono tiepidine, troppo diluito, problemi che si porta avanti da molte edizioni e mai risolti, quest insipide....dicono.
Be' un cavallo non diventa un coccodrillo, se sono piaciuti i precedenti questo probabilmente piacerà anche di più mentre in caso contrario è da ignorare come lo sarà il prossimo, quello dopo e quello dopo ancora :asd: oltretutto non che AC e più in generale i titoli OW di Ubisoft siano mai stato il TW della situazione quindi è anche irrealistico aspettarsi qualcosa di diverso

A me sono piaciuti, in particolare Origins ed Odissey, più Origins a dire il vero. Quindi vado sul sicuro. L`unica cosa che mi rompe è sta mappa esageratamente grande.

Alla fine un po' anche a me, ma non a prezzo pieno s'intende. L'ambientazione resta un fattore di attrazione piuttosto forte e delle sbavature nelle animazioni mi importa relativamente.

Rock Paper Shotgun fa recensioni senza assegnare voti?

A me sono piaciuti, in particolare Origins ed Odissey, più Origins a dire il vero. Quindi vado sul sicuro. L`unica cosa che mi rompe è sta mappa esageratamente grande.
Si quello anche a me ma vale un po per tutti i giochi, francamente mi sono scartavetrato le palle di giochi enormi che richiedono uno sproposito di ore per essere portati a termine, in casi come questo poi neanche a parlarne visto che anche senza leggere recensioni, senza vedere gameplay ne null'altro possiamo già sapere con un margine di errore prossimo allo 0 con cosa hanno riempito la mappa e più in generale il titolo ma anche in giochi di ben altro spessore vale lo stesso, non dico che non debbano esserci e anzi ma oggi è una forumula talmente diffusa e abusata da avermi davvero saturato, ormai spesso e volentieri mi faccio ingolosire ma poi nel 90% dei casi mi stufo molto, molto prima dei titoli di coda :asd:

Gli AC hanno smesso di interessarmi dopo la fine della storia di Desmond. Lo recupero più in là a 20€

posso provare un 2K secondo voi?
Ieri uno streamer l'ha provato in 1440p con una 2070 super ( dettaglio alto o molto alto non ricordo ) ed il frame rate era decisamente ballerino ...personalmente non capisco come abbia fatto a giocare...era fastidioso :azz: ( magari si assesta con la prima patch)

Per i giochi ubi bisogna sempre aspettare la 4-5* patch per avere giochi stabili, e per quel tempo starà già sui 20-25€(se segue la curva di odyssey).
A me sia origins che odyssey sono piaciuti (più il secondo), ma sono esperienze molto simili e che vanno giocate con qualche mese di distanza l'una dall'altra altrimenti ci si stufa in fretta.
Per me se ne riparla l'anno prossimo:sisi:

io devo ancora giocare il terzo capitolo della saga di Ezio Auditore. Sarò in pnesione quando finalmente giocherò a questo :dsax: O potrei fare un'eccezione e metterlo come prossimo in lista, visto che l'ambientazione vichinga mi intrippa parecchio.

Per i giochi ubi bisogna sempre aspettare la 4-5* patch per avere giochi stabili, e per quel tempo starà già sui 20-25€(se segue la curva di odyssey).
A me sia origins che odyssey sono piaciuti (più il secondo), ma sono esperienze molto simili e che vanno giocate con qualche mese di distanza l'una dall'altra altrimenti ci si stufa in fretta.
Per me se ne riparla l'anno prossimo:sisi:
Vero però la tentazione è tanta perchè pare abbiano tipo riportato 1:1 Vikings :asd:
Sono d'accordo anche sulle esperienze simili, e anzi io dilazionerei un pò di più almeno personalmente. Ho fatto il 100% di Origins, adorato, e ho provato a giocare Odyssey un anno e mezzo dopo (il momento della Gold edition a 29€ per intenderci) e mi ha stufato quasi subito. Quindi il tempo non è bastato :asd:
Ora sono indeciso se giocarmi finalmente Odyssey col rischio di dover spingere di parecchio in là questo Valhalla

Ma che sarebbe la modalità cambia sesso ogni tot :azz:
E' la versione "canonica". In pratica l'Animus cambia sesso al PG, a seconda della fase di gioco. Dicono che ci sia una motivazione narrativa dietro.

Onestamente mi sembra il modo migliore per ammazzare l'immersività.

Ma che sarebbe la modalità cambia sesso ogni tot :azz:
Nel prologo viene ''giustificato'' il fatto che Eivor è canonico sia maschio che femmina e volendo giustifica anche, se non sbaglio, che il suo sesso può cambiare durante il gameplay (Se si può cambiare anche in un secondo momento, si può fare? non ricordo)

E' la versione "canonica". In pratica l'Animus cambia sesso al PG, a seconda della fase di gioco. Dicono che ci sia una motivazione narrativa dietro.

Onestamente mi sembra il modo migliore per ammazzare l'immersività.
Se fanno una cosa alla Vikings potrebbe essere interessante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro