UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

leak di una boss fight, a naso non mi sembrano migliorate da odyssey(dove i boss erano un po' troppo bullet sponge) :hmm:

Ammazza Ubisoft frustata a continui colpi di leak prima del reveal :asd:

ma che è quella roba? In pratica basta spostarsi lateralmente senza un minimo di schivata che il boss non ti prende mai?? :rickds:

Poi so che giocarci è un conto rispetto a vedere, ma bo, manca totalmente la sensazione del colpo andato a segno, sembra di dare un colpo su un sasso

Ultima modifica da un moderatore:
ma che è quella roba? In pratica basta spostarsi lateralmente senza un minimo di schivata che il boss non ti prende mai?? :rickds:

Poi so che giocarci è un conto rispetto a vedere, ma bo, manca totalmente la sensazione del colpo andato a segno, sembra di dare un colpo su un sasso
Spero tanto siano video fake rilasciati apposta per creare l'effetto wow :unsisi:

Sempre stato sfavorevole alla deriva fantasy che ha preso il franchise (da Origins), però non ho ancora toccato con mano questi cambiamenti quindi potrei anche cambiare idea...(lo spero) Per il resto io lo aspetterò con estremo interesse, con questa ambientazione, il gameplay e le cose che hanno aggiunto mi ha convinto. Non andrò di D1 ma lo recupererò il più presto possibile, e appena finisco tutti gli AC che mi mancano  :sisi:

Se mi fanno un AC nel Giappone feudale però già lo dico, D1 per me  :ahsisi:

Possibile che nel 2020 ancora non si riescano a fare animazioni fluide?

Possibile che nel 2020 ancora non si riescano a fare animazioni fluide?
Beh, son riciclate da chissà quanti anni/giochi  :asd:  penso/spero che con il prossimo ci sarà un gran bel passo avanti (visto che sarà, si spera, ''next gen'')

Beh, son riciclate da chissà quanti anni/giochi  :asd:  penso/spero che con il prossimo ci sarà un gran bel passo avanti (visto che sarà, si spera, ''next gen'')
In realtà, anche pensando ad altri giochi, è difficile che siano davvero "continue", cioè che se ad esempio vieni colpito il pg non si triggera interrompendo l'animazione che stava facendo per fare quella di "danno".

Tra Origins, Odyssey e Valhalla, quest'ultimo è quello che più mi ha colpito... l'ambientazione vichinga in primis, poi le meccaniche, la gestione dei propri uomini e degli accampamenti, gli assalti con tanto di frecce infuocate che incendiano le case... spettacolo puro... si prospetta una gran figata, per non parlare poi delle finisher, la possibilità di equipaggiare dual di qualsiasi tipo di arma, la grafica, i dettagli... appena becco la gold/ultimate sotto sui 30€ la ista-prendo  :ahsisi:

Ho visto diversi gameplay, specialmente con Jackfrags ho visto un combat davvero crudo tra decapitazioni e mutilazioni  :predicatore:

E finalmente torna lo scudo, con diversi attacchi tra l’altro. Mancanza stupida in Odyssey 

L'unica cosa che mi ha lasciato di stucco sono la qualità degli npc e delle animazioni nei dialoghi, ma che diavolo è successo? :surpreza:

Ho visto una flessione evidente sulla qualità degli npc rispetto ai precedenti :sisi:

quindi un mondo più vuoto?

Il sistema di odyssey andava benone, era però assolutamente necessario un writing medio migliore

Si possono fare i parry con tutte le armi (se non tutte, quasi)  :nev:

9 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Non ci saranno quest secondarie ma ci saranno quest dinamiche (tipo incontri casuali in stile Rockstar Games mi pare di aver capito)

Scelta che approvo sinceramente. Sono più immersive e non ti ''sporcano'' la mappa con mille segnalini.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro