Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio perchè la versione Pc è molto meglio e di solito i video sono basati su quellaNessuno sa dare giudizio?
Sul tubo ho visto video e sembra ottimo
Sul tubo ci sono video PS4 proOcchio perchè la versione Pc è molto meglio e di solito i video sono basati su quellaio ho letto una recensione e dicevano che su PS4 c'era parecchio downgrade.
Sul tubo ci sono video PS4 pro
Logicente nn è a livello PC
Però dai video visionati PS4 pro nemmeno un calo di frame
Mentre altro utente dice che subisce cali di frame e nn si capisce se su pro o slim
Mi interessava questo a me
Capire se su pro è accettabile
19 minuti fa, Gio1981 ha scritto:
Onestamente guardando da visuale abitacolo nn sembra lento
Poi io anche se è un simulatore nn lo userei come tale
Mi piace il gioco a livello macchine e grafica abitacolo che trovo stupenda
Nn ho pretese simulative io
Io vado di pad e TCS e stabilità attivi
Mi diverto così nn ho più tempo di smanettare e nemmeno periferiche adatte alla guida simulativa
Se su PS4 pro nn cala di frame lo prendo
E poi lo uppo su ps5
Guarda io 30 o 60 nn ci ho mai fatto casoLa lentezza cosa c'entra ? A 30 fps non potrà mai essere fluido, ci vogliono i 60 fps fissi.
Il gioco è simulativo, non penso che tu possa giocarlo come se fosse un' arcade.
Senza postazione e volante ti perdi tutto, non è un gioco da usare con il pad, non so neanche quanto possa essere facile da guidare con il pad.
5 ore fa, Gio1981 ha scritto:
nel video comparativo, va a più frame la versione standard, non ho parole
Guardando il test nn si capisce perché su standard tocca i 38 FPS e nn cala mai sotto i 30 e su PS4 pro è inchiodato a 30/32 FPSSu pc competizione è anche più leggero di assetto corsa, è veramente inspiegabile come cosa.
Dai video assetto Corsa è giocabile col padio volevo prendere il primo su PS4, ma non ho il volante e non lo voglio comprare. Ha senso o col pad è meglio aspettare pc3?
Sul psnow mi sembra sia gratisio volevo prendere il primo su PS4, ma non ho il volante e non lo voglio comprare. Ha senso o col pad è meglio aspettare pc3?
si è gratis, ho controllato la lista, quasi quasi mi faccio il now...peccato che tolgono dopodomani spiderman, ci penso suDai video assetto Corsa è giocabile col pad
Il primo manco lo cagato per via della struttura del gioco
Assetto Corsa puoi scegliere subito campionato e macchine
Sul psnow mi sembra sia gratis
Se per poterlo scaricare e giocare bisogna pagare un abbonamento, come fa ad essere gratis? Lo stesso discorso vale anche per PS Plus, EA Access, Game Pass, ecc. Al massimo "senza costi aggiuntivi", che è diverso da gratis.Dai video assetto Corsa è giocabile col pad
Il primo manco lo cagato per via della struttura del gioco
Assetto Corsa puoi scegliere subito campionato e macchine
Sul psnow mi sembra sia gratis
Piuttosto di spendere 20 euro e magari nn gli piace è meglio farsi unese a 9.99 e provarlo e hai pure altri giochi da provareSe per poterlo scaricare e giocare bisogna pagare un abbonamento, come fa ad essere gratis? Lo stesso discorso vale anche per PS Plus, EA Access, Game Pass, ecc. Al massimo "senza costi aggiuntivi", che è diverso da gratis.