PS4/PS5 Assetto Corsa Competizione

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,248
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno sa dare giudizio?

Sul tubo ho visto video e sembra ottimo 

Manco recensito?

Ma perché?

Mistero

Ma proprio nessuno la preso? Nn ci credo

Occhio perchè la versione Pc è molto meglio e di solito i video sono basati su quella :sisi: io ho letto una recensione e dicevano che su PS4 c'era parecchio downgrade.
Sul tubo ci sono video PS4 pro 

Logicente nn è a livello PC 

Però dai video visionati PS4 pro nemmeno un calo di frame 

Mentre altro utente dice che subisce cali di frame e nn si capisce se su pro o slim

Mi interessava questo a me 

Capire se su pro è accettabile

Sul tubo ci sono video PS4 pro 

Logicente nn è a livello PC 

Però dai video visionati PS4 pro nemmeno un calo di frame 

Mentre altro utente dice che subisce cali di frame e nn si capisce se su pro o slim

Mi interessava questo a me 

Capire se su pro è accettabile

il gioco gira a 30 fps anche su PS4pro ! :chris: e su PS4 base scende pure sotto i 30 ! Basta questo per lasciarlo dove sta, come si fa a fare un simulatore che gira a 30 fps ? manco avesse chissà quale grafica poi e Assetto Corsa gira a 60 fps anche su console.
Aspetta una futura versione next gen che girerà sicuramente a 60 fps :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
19 minuti fa, Gio1981 ha scritto:

Onestamente guardando da visuale abitacolo nn sembra lento 

Poi io anche se è un simulatore nn lo userei come tale 

Mi piace il gioco a livello macchine e grafica abitacolo che trovo stupenda 

Nn ho pretese simulative io 

Io vado di pad e TCS e stabilità attivi 

Mi diverto così nn ho più tempo di smanettare e nemmeno periferiche adatte alla guida simulativa

Se su PS4 pro nn cala di frame lo prendo

E poi lo uppo su ps5

Onestamente guardando da visuale abitacolo nn sembra lento 

Poi io anche se è un simulatore nn lo userei come tale 

Mi piace il gioco a livello macchine e grafica abitacolo che trovo stupenda 

Nn ho pretese simulative io 

Io vado di pad e TCS e stabilità attivi 

Mi diverto così nn ho più tempo di smanettare e nemmeno periferiche adatte alla guida simulativa

Se su PS4 pro nn cala di frame lo prendo

E poi lo uppo su ps5

La lentezza cosa c'entra ? A 30 fps non potrà mai essere fluido, ci vogliono i 60 fps fissi.
Il gioco è simulativo, non penso che tu possa giocarlo come se fosse un' arcade.

Senza postazione e volante ti perdi tutto, non è un gioco da usare con il pad, non so neanche quanto possa essere facile da guidare con il pad.

La lentezza cosa c'entra ? A 30 fps non potrà mai essere fluido, ci vogliono i 60 fps fissi.
Il gioco è simulativo, non penso che tu possa giocarlo come se fosse un' arcade.

Senza postazione e volante ti perdi tutto, non è un gioco da usare con il pad, non so neanche quanto possa essere facile da guidare con il pad.
Guarda io 30 o 60 nn ci ho mai fatto caso 

Pensavo che 30 FPS il senso di velocità è inferiore a 60 FPS 

Da quel che leggo il gioco è fruibile anche col pad x via di un lavoro fatto apposta x tale periferica

Anzi è proprio il volante ad essere buggato perché assente il ffb 

Da quel che leggo nei video si possono impostare aiuti come in altri racing game 

Su pc competizione è anche più leggero di assetto corsa, è veramente inspiegabile come cosa.

Su pc competizione è anche più leggero di assetto corsa, è veramente inspiegabile come cosa.
Guardando il test nn si capisce perché su standard tocca i 38 FPS e nn cala mai sotto i 30 e su PS4 pro è inchiodato a 30/32 FPS 

Forse su pro la res è superiore e su slim a 1080p?

io volevo prendere il primo su PS4, ma non ho il volante e non lo voglio comprare. Ha senso o col pad è meglio aspettare pc3?

io volevo prendere il primo su PS4, ma non ho il volante e non lo voglio comprare. Ha senso o col pad è meglio aspettare pc3?
Dai video assetto Corsa è giocabile col pad 

Il primo manco lo cagato per via della struttura del gioco 

Assetto Corsa puoi scegliere subito campionato e macchine 

Sul psnow mi sembra sia gratis

si è gratis, ho controllato la lista, quasi quasi mi faccio il now...peccato che tolgono dopodomani spiderman, ci penso su

Se per poterlo scaricare e giocare bisogna pagare un abbonamento, come fa ad essere gratis? Lo stesso discorso vale anche per PS Plus, EA Access, Game Pass, ecc.  Al massimo "senza costi aggiuntivi", che è diverso da gratis. 

Se per poterlo scaricare e giocare bisogna pagare un abbonamento, come fa ad essere gratis? Lo stesso discorso vale anche per PS Plus, EA Access, Game Pass, ecc.  Al massimo "senza costi aggiuntivi", che è diverso da gratis. 
Piuttosto di spendere 20 euro e magari nn gli piace è meglio farsi unese a 9.99 e provarlo e hai pure altri giochi da provare

Tutto qua 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro