Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo in EA tendo ad aspettare che maturino un pó prima di installarli peró mo che mi ci fai pensare devo metterlo sul Deck per dargli dei feedbackMa come mai non se lo sta filando nessuno sul forum? Io penso che appena uscirà la versione console con l’Open World sarà mia al D1![]()
Tra l altro hanno posticipato di un bel po l uscita della mappa open world. Era prevista per l estate e adesso è stata posticipata a ultimo aggiornamento prima della release della versione 1.0. Come se non bastasse era prevista entro fine anno e adesso hanno tolto l’anno…di conseguenza se ne parlerà nel 2026.Ma come mai non se lo sta filando nessuno sul forum? Io penso che appena uscirà la versione console con l’Open World sarà mia al D1![]()
prestazionalmente è peggiorato assai dopo la patchTra l altro hanno posticipato di un bel po l uscita della mappa open world. Era prevista per l estate e adesso è stata posticipata a ultimo aggiornamento prima della release della versione 1.0. Come se non bastasse era prevista entro fine anno e adesso hanno tolto l’anno…di conseguenza se ne parlerà nel 2026.
Come ho detto per GTA VI, lo facciano uscire quando vogliono purché esca in condizioni discrete perché con la community tossica che c’è in giro non aspettano altro che mettere in croce tutto il possibileTra l altro hanno posticipato di un bel po l uscita della mappa open world. Era prevista per l estate e adesso è stata posticipata a ultimo aggiornamento prima della release della versione 1.0. Come se non bastasse era prevista entro fine anno e adesso hanno tolto l’anno…di conseguenza se ne parlerà nel 2026.