UFFICIALE PC Assetto Corsa Evo

Pubblicità
Ma come mai non se lo sta filando nessuno sul forum? Io penso che appena uscirà la versione console con l’Open World sarà mia al D1 :asd:

Prima dell'aggiornamento mi andava poco sopra a 60fps fullato senza usare il dlss in 2k (hoi una 4070 super)

Dopo l'aggiornamento,senza aver toccato nulla nelle impostazioni, mi va a 30fps...che minkia hanno combinato

so che è uscito un aggiornamento ma devo ancora spulciarmi le novità

Ma come mai non se lo sta filando nessuno sul forum? Io penso che appena uscirà la versione console con l’Open World sarà mia al D1 :asd:
Essendo in EA tendo ad aspettare che maturino un pó prima di installarli peró mo che mi ci fai pensare devo metterlo sul Deck per dargli dei feedback

Tra l altro hanno posticipato di un bel po l uscita della mappa open world. Era prevista per l estate e adesso è stata posticipata a ultimo aggiornamento prima della release della versione 1.0. Come se non bastasse era prevista entro fine anno e adesso hanno tolto l’anno…di conseguenza se ne parlerà nel 2026.

Tra l altro hanno posticipato di un bel po l uscita della mappa open world. Era prevista per l estate e adesso è stata posticipata a ultimo aggiornamento prima della release della versione 1.0. Come se non bastasse era prevista entro fine anno e adesso hanno tolto l’anno…di conseguenza se ne parlerà nel 2026.
prestazionalmente è peggiorato assai dopo la patch

Come ho detto per GTA VI, lo facciano uscire quando vogliono purché esca in condizioni discrete perché con la community tossica che c’è in giro non aspettano altro che mettere in croce tutto il possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro