UFFICIALE PC Assetto Corsa

Pubblicità
Fatta una prima sessione e ne esco molto demoralizzato. L'auto proprio non ne vuole sapere di girare in curva. Devo ruotare di chissà quanti gradi per notare l'effetto. Non ho capito se sono pippa io o bisogna settare qualcosa. Per ora come angolo di rotazione ho 1080°...
anche io ebbi lo stesso problema, ora non ricordo bene come ho fatto ma lo fixai
La macchina non girava proprio

Ho preso la Ultimate a 5,86€ :ahsisi:

Thrustmaster T150 Ferrari, trovato a 99€ da Unieuro :asd:
Ottimo affare :D pensavo un Logitech perché io sono più un tipo da console (diciamo quasi totalmente), però su PC gioco qualcosa e con il Logitech G27 (oggi ci sta il G29) non ho mai un problema anche con i vari aggiornamenti software della logitech per Win10. Magari è una questione di drive da aggiornare, perché io su Assetto Corsa ho riscontrato sempre una pulizia ed una coerenza alla risposta al minimo movimento del volante :sisi:

Ottimo affare :D pensavo un Logitech perché io sono più un tipo da console (diciamo quasi totalmente), però su PC gioco qualcosa e con il Logitech G27 (oggi ci sta il G29) non ho mai un problema anche con i vari aggiornamenti software della logitech per Win10. Magari è una questione di drive da aggiornare, perché io su Assetto Corsa ho riscontrato sempre una pulizia ed una coerenza alla risposta al minimo movimento del volante :sisi:
È perché lui parlava di Assetto Corsa Competizione. Assetto Corsa in automatico aggiusta i gradi di rotazione in base alla macchina quindi è sempre settato bene :sisi:

Ma sto reshade?

Da paura

Ma sto reshade?

Da paura

È incredibile come, quando un sim sia fatto bene a livello di fisica, i modders si spendano per anni e anni per perfezionare tutto il resto. Sta raggiungendo una longevità che non avrei mai immaginato e la cosa mi rende molto felice anche se sono fuori dal giro da un po' ormai

ragazzi...ma
perchè il pad xbox funziona solo durante la gara? nei menu ecc non funziona! ho la tastiera distante ed è una pippa doversi spostare ogni volta. anch eper ruotare la visuale mi fa usare la croce direzionale e non lo stick destro come tutti i giochi di auto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro