PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità

L' interno dell' auto è ok, ma il dettaglio della pista è decisamente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif alberi e vegetazione tutta in 2d e si nota una certa ripetizione, il pubblico è statico e fatto decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che Gt sport avrà una grafica nettamente migliore.

L' interno dell' auto è ok, ma il dettaglio della pista è decisamente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif alberi e vegetazione tutta in 2d e si nota una certa ripetizione, il pubblico è statico e fatto decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero che Gt sport avrà una grafica nettamente migliore.
Cioè il dettaglio della pista è fatto male quando i Kunos hanno scansionato con il laser i tracciati uno ad uno? :rickds:

1780230_841837915842528_826248557_o.jpg

assetto-corsa-pc_uhhns.jpg

980372_692523824107272_411007184_o.jpg

5.png

Cioè il dettaglio della pista è fatto male quando i Kunos hanno scansionato con il laser i tracciati uno ad uno? :rickds:

1780230_841837915842528_826248557_o.jpg

assetto-corsa-pc_uhhns.jpg

980372_692523824107272_411007184_o.jpg

5.png

Scusa, ma che c'entra con quello che ha detto lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra tutto bello, ma Gioplayfan parla di grafica, non di fedeltà delle piste con le controparti reali.

Scusa, ma che c'entra con quello che ha detto lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra tutto bello, ma Gioplayfan parla di grafica, non di fedeltà delle piste con le controparti reali.
appunto !! lo so che hanno usato il laser-scan, infatti la pista intesa come asfalto sarà fedele al 100% ma se rileggi il mio post parlo della grafica intorno all' asfalto, ovvero vegetazione e alberi e quelli sono in 2d e non sono stati fatti di certo usando il laser-scan che serve solo per scansionare l' asfalto e non il bordo pista, parlavo anche del pubblico inanimato che non mi pare di certo bello da vedere.

appunto !! lo so che hanno usato il laser-scan, infatti la pista intesa come asfalto sarà fedele al 100% ma se rileggi il mio post parlo della grafica intorno all' asfalto, ovvero vegetazione e alberi e quelli sono in 2d e non sono stati fatti di certo usando il laser-scan che serve solo per scansionare l' asfalto e non il bordo pista, parlavo anche del pubblico inanimato che non mi pare di certo bello da vedere.
dipende dal laser scan. con quello che usano loro scansionano pista e parte del bordo pista, quindi diventa tutto molto realistico. poi che si perda un po nei dettagli è vero, ma è sempre una questione di compromessi (e risorse anche).

il punto di forza di ac sara il feeling di guida, ovvero fisica dell'auto e ffb del volante

Non ce l'ha proprio una carriera, la modalità in giocatore singolo non sono altro che gare singole con obiettivi in successione con auto sempre più veloci.

Allora niente, girare da solo non ha senso

Allora niente, girare da solo non ha senso
il bello dei giochi di guida conta l'online con gli amici...fare campionati e gare come sto facendo a project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la carriera contro l'IA la trovo dopo un po' noiosa...

punto di vista!

ciò non toglie che per accontentare tutti un gioco di guida DEVE avere anche un minimo di carriera....

Prenotato anche se giocherò solo offline..le recensioni pc son tutte ottime, spero che il porting su console non sia traumatico ma anzi porti migliorie e qualche aggiunta

Scusa, ma che c'entra con quello che ha detto lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra tutto bello, ma Gioplayfan parla di grafica, non di fedeltà delle piste con le controparti reali.

Come già detto il laser scan comprende anche il bordo pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E son stati fatti diversi scatti come documentato dalla foto.

Per la grafica il gioco non era mostruoso l'anno scorso su PC, ne lo sarà su console. Parliamo di Kunos e non di EA, i fondi e il denaro sono quelli che sono, il titolo è stato quasi interamente finanziato con l'Early Access su Steam. Tutti i loro sforzi sono concentrati nella fisica di guida e nella fedeltà di auto e tracciati e secondo me da questo punto di vista il gioco è imbattibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me qualche sorta di carriera ci vuole,stile Gran Turismo o Forza,qualche campionato,roba così.Sarà noiosa e quel che volete ma a me piace,non gioco più una carriera decente da GT4,li non esisteva online,ma non ne sentivi la mancanza.

Poi io non ho modo di organizzarmi per giocare visto che non ho molto tempo e se mi collego random online mi resta difficile trovare partite decenti dove non si fa demolition derby,quindi una carriera ben fatta,con restrizioni che rendano gare equilibrate e una IA decente l'apprezzerei.

Secondo me qualche sorta di carriera ci vuole,stile Gran Turismo o Forza,qualche campionato,roba così.Sarà noiosa e quel che volete ma a me piace,non gioco più una carriera decente da GT4,li non esisteva online,ma non ne sentivi la mancanza.
Poi io non ho modo di organizzarmi per giocare visto che non ho molto tempo e se mi collego random online mi resta difficile trovare partite decenti dove non si fa demolition derby,quindi una carriera ben fatta,con restrizioni che rendano gare equilibrate e una IA decente l'apprezzerei.
Quoto

Si prospetta il miglior racing su ps4 o esagero?
Esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il migliore sarà GT Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno spero)

Si prospetta il miglior racing su ps4 o esagero?
Sicuramente sarà il più simulativo in assoluto, pura al 100%

Esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il migliore sarà GT Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno spero)
Al momento dico, gt sport non si sa ancora quando esce.

la carriera c'è, ma è un po particolare se è simile a quella attuale su pc, sicuramente diversa dalla serie gt o da pcars.

per quel che ho visto (gioco molto piu spesso online) è piu un mettersi alla prova con le varie auto in diversi eventi (prove a tempo normali, sessioni dove bisogna abbassare il proprio tempo giro dopo giro, gare contro l'ia per lo piu).. completarli prendendo ori, argenti, bronzi etc per sbloccare e passare alla categoria successiva.

oltre alla carriera, sempre per quanto riguarda l'offline, ci sono le classiche gare singole (complete con tutto il weekend di gara, oppure solo gara), degli eventi speciali (a tempo o gare contro l'ia), pratica per girare in solitaria partendo dai box, e hotlap dove ci si puo lanciare subito per il giro veloce.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che questi giochi vanno giocati con il volante e per chi, come me, non ha spazio, è inutile proprio considerarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro