Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè il dettaglio della pista è fatto male quando i Kunos hanno scansionato con il laser i tracciati uno ad uno?L' interno dell' auto è ok, ma il dettaglio della pista è decisamente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif alberi e vegetazione tutta in 2d e si nota una certa ripetizione, il pubblico è statico e fatto decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero che Gt sport avrà una grafica nettamente migliore.
Cioè il dettaglio della pista è fatto male quando i Kunos hanno scansionato con il laser i tracciati uno ad uno?
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto !! lo so che hanno usato il laser-scan, infatti la pista intesa come asfalto sarà fedele al 100% ma se rileggi il mio post parlo della grafica intorno all' asfalto, ovvero vegetazione e alberi e quelli sono in 2d e non sono stati fatti di certo usando il laser-scan che serve solo per scansionare l' asfalto e non il bordo pista, parlavo anche del pubblico inanimato che non mi pare di certo bello da vedere.Scusa, ma che c'entra con quello che ha detto lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra tutto bello, ma Gioplayfan parla di grafica, non di fedeltà delle piste con le controparti reali.
dipende dal laser scan. con quello che usano loro scansionano pista e parte del bordo pista, quindi diventa tutto molto realistico. poi che si perda un po nei dettagli è vero, ma è sempre una questione di compromessi (e risorse anche).appunto !! lo so che hanno usato il laser-scan, infatti la pista intesa come asfalto sarà fedele al 100% ma se rileggi il mio post parlo della grafica intorno all' asfalto, ovvero vegetazione e alberi e quelli sono in 2d e non sono stati fatti di certo usando il laser-scan che serve solo per scansionare l' asfalto e non il bordo pista, parlavo anche del pubblico inanimato che non mi pare di certo bello da vedere.
Non ce l'ha proprio una carriera, la modalità in giocatore singolo non sono altro che gare singole con obiettivi in successione con auto sempre più veloci.
il bello dei giochi di guida conta l'online con gli amici...fare campionati e gare come sto facendo a project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAllora niente, girare da solo non ha senso
Scusa, ma che c'entra con quello che ha detto lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra tutto bello, ma Gioplayfan parla di grafica, non di fedeltà delle piste con le controparti reali.
Come già detto il laser scan comprende anche il bordo pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E son stati fatti diversi scatti come documentato dalla foto.appunto !! lo so che hanno usato il laser-scan, infatti la pista intesa come asfalto sarà fedele al 100% ma se rileggi il mio post parlo della grafica intorno all' asfalto, ovvero vegetazione e alberi e quelli sono in 2d e non sono stati fatti di certo usando il laser-scan che serve solo per scansionare l' asfalto e non il bordo pista, parlavo anche del pubblico inanimato che non mi pare di certo bello da vedere.
Come girare da solo...ci saranno gare con altre vetture no?Allora niente, girare da solo non ha senso
Sì, ci saranno, ma l'IA non è il massimoCome girare da solo...ci saranno gare con altre vetture no?
QuotoSecondo me qualche sorta di carriera ci vuole,stile Gran Turismo o Forza,qualche campionato,roba così.Sarà noiosa e quel che volete ma a me piace,non gioco più una carriera decente da GT4,li non esisteva online,ma non ne sentivi la mancanza.
Poi io non ho modo di organizzarmi per giocare visto che non ho molto tempo e se mi collego random online mi resta difficile trovare partite decenti dove non si fa demolition derby,quindi una carriera ben fatta,con restrizioni che rendano gare equilibrate e una IA decente l'apprezzerei.
Esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il migliore sarà GT Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno spero)Si prospetta il miglior racing su ps4 o esagero?
Sicuramente sarà il più simulativo in assoluto, pura al 100%Si prospetta il miglior racing su ps4 o esagero?
Al momento dico, gt sport non si sa ancora quando esce.Esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il migliore sarà GT Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno spero)
la carriera c'è, ma è un po particolare se è simile a quella attuale su pc, sicuramente diversa dalla serie gt o da pcars.Secondo me qualche sorta di carriera ci vuole,stile Gran Turismo o Forza,qualche campionato,roba così.Sarà noiosa e quel che volete ma a me piace,non gioco più una carriera decente da GT4,li non esisteva online,ma non ne sentivi la mancanza.
Poi io non ho modo di organizzarmi per giocare visto che non ho molto tempo e se mi collego random online mi resta difficile trovare partite decenti dove non si fa demolition derby,quindi una carriera ben fatta,con restrizioni che rendano gare equilibrate e una IA decente l'apprezzerei.