PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
gioco circa 25, season sui 10 anche io, approfittando delle offerte, e potevo spender di meno, ma volevo la copia fisica del gioco, non scaricarlo.
comunque, il season è pure strutturato male, spendo per nuove auto e poi le posso usare solo in prova! :bah!:
Ah si? Quali auto sono? Nn ho mai notato..

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Secondo me non comprendere nel season pass questi nuovi pacchetti auto è davvero scandaloso. Tenendo conto che il season pass è costato 30 euro, mica bruscolini, e tenendo conto che la versione console è poco considerata (per usare un eufemismo) rispetto alla versione pc :bah!:
Piccolo OT: chiunque possieda una T3PA Pro può dirmi che misure ha? (larghezza-altezza-profondità)
Nella descrizione del season è scritto esplicitamente quali sono i pacchetti inclusi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ah si? Quali auto sono? Nn ho mai notato..

sto cercando di finire la carriera, in questa modalità le auto non si possono scegliere, te le propina di suo, e le porsche non le posso usare.

sto cercando perchè è noiosa, le gare sono sempre uguali!

Ah ok. La carriera in assetto non conta per me.

di solito funziona così, nel SP sono inclusi i primi pack poi il resto si paga a parte. Cmq a livello contenutistico AC verrà asfaltato da project cars 2 :ahsisi:

A livello contenutistico qualsiasi gioco asfalta assetto, ma bella fisica assetto asfalta tutti. Dipende sempre che cosa è più importante per chi gioca.

se AC2 migliorerà anche sotto l'aspetto simulativo penso che, almeno per console, diverrà un metro di paragone unendo qualità e quantità.

Nella descrizione del season è scritto esplicitamente quali sono i pacchetti inclusi
Sì, è vero. Io però ero convinto che non ce ne sarebbero stati altri dopo i Porsche Pack. Ripeto, a me sembra scandaloso far pagare 30 euro il Season Pass solo per quei dlc (per fortuna l'ho pagato 15 euro), tenendo fuori quelli che verranno (che saranno comunque solo qualche auto e tracciato). Soprattutto tenendo conto che, a quasi un anno dall'uscita, la versione console viene poco considerata ed è ancora ben indietro rispetto alla versione pc

se AC2 migliorerà anche sotto l'aspetto simulativo penso che, almeno per console, diverrà un metro di paragone unendo qualità e quantità.
tanto il titolo perfetto non esisterà mai :pffs:

AC arranca a livello di piste più che altro. Sono il laser scan ed è una bella cosa, ma ogni volta che vedo il menu di selezione pista di PC mi vengono ripetute erezioni

AC ha una carriera che definir noiosa è un complimento (ok le gare prestabilite, ma almeno dammi la possibilità di sceglier un'auto, non che debba far lo stesso campionato prima con questa, poi con quella e poi con quell'altra!), degli eventi speciali totalmente random (in alcuni si ottiene il massimo alla terza prova, altri sono semplicemente impossibili), è deficitario nelle informazioni che da (possibile che debba farmi i calcoli per il consumo carburante segnandomi quanto consumo al giro, poi entrare in gara per vedere quanti giri ci sono, abbandonarla, riempire il serbatoio e fare una nuova gara? possibile che dopo aver percorso 25 giri a silverstone, non abbia il tempo totale ma solo il miglior giro effettuato?) praticamente nullo su personalizzazione delle vetture (certo, non è questo il suo scopo, ma mi fate almeno scrivere looser sulla targa?).

poi sono completamente d'accordo con voi sul fatto che AC punti ad altro, come alla simulazione più pura ed al comportamento veritiero della vettura, ma tuttavia queste cose non fanno vendere, o fanno vendere fino ad un certo punto. ricordiamo come è finita la storia con richard burns rally? uno, se non il, dei migliori titoli di rally, simulativo al massimo, ha venduto pochissimo, era difficilissimo (la prima volta che ho concluso merdesimo un rally ero contento come una pasqua, perchè distruggevo sempre l'auto!) e non ha avuto seguiti.

tanto il titolo perfetto non esisterà mai :pffs:
per console sicuro :asd: per pc personalmente non mi lamento :chris:

cmq già un titolo come AC2 che ti permetterà gare con oltre 30 auto in pista divise in più classi, realizzate con la massima logica possibile (quindi non più gare con gt2 e gt3 mischiate a ***** o peggio ancora lmp1 e indycar nella stessa gara come accade in forza) già basta per essere apprezzato da un appassionato di motori come me :asd: e lo dico senza nascondere il fatto che pcars 1 mi è risultato tutt'altor che soddisfacente :nfox:

alla fine tanti contenuti (auto racing, auto stradali e tanti circuiti) e una qualità simulativa non indifferente è il compromesso migliore per console penso.

Ovviamente sotto il livello simulativo assetto corsa fà un altro mestiere :sisi:

per console sicuro :asd: per pc personalmente non mi lamento :chris:
cmq già un titolo come AC2 che ti permetterà gare con oltre 30 auto in pista divise in più classi, realizzate con la massima logica possibile (quindi non più gare con gt2 e gt3 mischiate a ***** o peggio ancora lmp1 e indycar nella stessa gara come accade in forza) già basta per essere apprezzato da un appassionato di motori come me :asd: e lo dico senza nascondere il fatto che pcars 1 mi è risultato tutt'altor che soddisfacente :nfox:

alla fine tanti contenuti (auto racing, auto stradali e tanti circuiti) e una qualità simulativa non indifferente è il compromesso migliore per console penso.

Ovviamente sotto il livello simulativo assetto corsa fà un altro mestiere :sisi:
Ma quando parli di AC2, intendi Project Cars 2? :asd:

AC ha una carriera che definir noiosa è un complimento (ok le gare prestabilite, ma almeno dammi la possibilità di sceglier un'auto, non che debba far lo stesso campionato prima con questa, poi con quella e poi con quell'altra!), degli eventi speciali totalmente random (in alcuni si ottiene il massimo alla terza prova, altri sono semplicemente impossibili), è deficitario nelle informazioni che da (possibile che debba farmi i calcoli per il consumo carburante segnandomi quanto consumo al giro, poi entrare in gara per vedere quanti giri ci sono, abbandonarla, riempire il serbatoio e fare una nuova gara? possibile che dopo aver percorso 25 giri a silverstone, non abbia il tempo totale ma solo il miglior giro effettuato?) praticamente nullo su personalizzazione delle vetture (certo, non è questo il suo scopo, ma mi fate almeno scrivere looser sulla targa?).
poi sono completamente d'accordo con voi sul fatto che AC punti ad altro, come alla simulazione più pura ed al comportamento veritiero della vettura, ma tuttavia queste cose non fanno vendere, o fanno vendere fino ad un certo punto. ricordiamo come è finita la storia con richard burns rally? uno, se non il, dei migliori titoli di rally, simulativo al massimo, ha venduto pochissimo, era difficilissimo (la prima volta che ho concluso merdesimo un rally ero contento come una pasqua, perchè distruggevo sempre l'auto!) e non ha avuto seguiti.

rsrbr come simulatore di rally è al top e cambia radicalmente rbr... dirt rally ci sto giocando ma è un giochino in confronto.

nuovo video con la ferrari f1 e volante... sono andato abbastanza piano... era il primo tentativo, ma si possono levare come minimo una trentina di secondi... mi devo allenare per far un salto dal mio amico col simulatore e fargli capire chi comanda :asd::asd:

[video=youtube_share;Pv_EelqMZyE]

project cars in confronto a tutti i titoli usciti fin'ora ne esce con e le ossa rotte... come simulatore è allo stesso livello di gran turismo, pur non avendo la stessa grafica. con assetto corsa il paragone è impietoso... la fisica è pessima, e come giocabilità arcade pure perche ricorda forza motorpsort che e quanto di piu arcade possa esistere, ho provato anche la1.07 di gran turismo ed è migliorato sotto ogni punto di vista, il sonoro è una bomba ma assetto corsa è su un altro livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non comprendere nel season pass questi nuovi pacchetti auto è davvero scandaloso. Tenendo conto che il season pass è costato 30 euro, mica bruscolini, e tenendo conto che la versione console è poco considerata (per usare un eufemismo) rispetto alla versione pc :bah!:
Piccolo OT: chiunque possieda una T3PA Pro può dirmi che misure ha? (larghezza-altezza-profondità)
io ancora non l'ho preso ma per me hai ragionissima

- - - Aggiornato - - -

quoto... io di tutti i giochi che fanno uscire il season e poi mettono pacchetti a pagamento aggiuntivi (vedi driveclub) non comprerò mai piu nulla... moneygrabbing della peggior specie.
vabbeh driveclub ha dato un botto di roba eh

io ancora non l'ho preso ma per me hai ragionissima
- - - Aggiornato - - -

vabbeh driveclub ha dato un botto di roba eh
ho capito ma han lasciato gli ultimi 2 pacchetti a pagamento piu l espansione bikes che è costata a parte.. va bene che evolution a dato il giro ma per chi aveva il season potevano anche metterli gratis erano giusto 2 auto in croce.

project cars in confronto a tutti i titoli usciti fin'ora ne esce con e le ossa rotte... come simulatore è allo stesso livello di gran turismo, pur non avendo la stessa grafica. con assetto corsa il paragone è impietoso... la fisica è pessima, e come giocabilità arcade pure perche ricorda forza motorpsort che e quanto di piu arcade possa esistere, ho provato anche la1.07 di gran turismo ed è migliorato sotto ogni punto di vista, il sonoro è una bomba ma assetto corsa è su un altro livello.
Veramente io non ho mai giocato a Project Cars

Stavo solo chiedendo se stava parlando di Project Cars 2

Scusate ,siccome non ne ho la minima idea, quanto si consuma in termini di Megabyte all'ora a giocare ad Assetto Corsa Online? Perchè posso connettermi solo con la chiavetta e ho 5 Giga alla settimana, per voi bastano per farsi un'oretta al giorno?

Scusate ,siccome non ne ho la minima idea, quanto si consuma in termini di Megabyte all'ora a giocare ad Assetto Corsa Online? Perchè posso connettermi solo con la chiavetta e ho 5 Giga alla settimana, per voi bastano per farsi un'oretta al giorno?
considerata la mole di mb in entrata e in uscita + tutto il traffico in background, con 5gb avrai vita breve :asd: sopratutto se si connetterà al 4g

Pubblicità
Pubblicità
Indietro