PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
c'è da ribadire comunque che i kunos hanno sempre lavorato nel campo delle simulazioni ma su PC, questa era la loro prima esperienza in assoluto in ambito console, quindi posso anche capire la differenza tra le piattaforme e comunque ribadire che è da acquistare prevalentemente su computer

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

È l'unico simulatore su console. Porting miracoloso che non avrebbe mai fatto nessuno proprio perché l'utente medio console non è in grado di capire quali sono gli aspetti che fanno di assetto un titolo unico. Se si è in cerca di sensazioni con un buon volante, questo è l'unico titolo. Se si vogliono le features le personalizzazioni, milioni di auto, la carriera e tutte quelle robe lì è ovvio che assetto non è il titolo adatto. Se cercate un gioco in grado di dare un senso alle 500€ spese per un volante serio questo è l'unico. Sappiate che in kunos sono 4 gatti e quando uscì per pc la prima volta c'era meno, ma molto meno di quanto c'è su console oggi. Anche lì è stato un lentissimo progredire.. insomma per quel che mi riguarda, grazie Kunos.

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

È l'unico simulatore su console. Porting miracoloso che non avrebbe mai fatto nessuno proprio perché l'utente medio console non è in grado di capire quali sono gli aspetti che fanno di assetto un titolo unico. Se si è in cerca di sensazioni con un buon volante, questo è l'unico titolo. Se si vogliono le features le personalizzazioni, milioni di auto, la carriera e tutte quelle robe lì è ovvio che assetto non è il titolo adatto. Se cercate un gioco in grado di dare un senso alle 500€ spese per un volante serio questo è l'unico. Sappiate che in kunos sono 4 gatti e quando uscì per pc la prima volta c'era meno, ma molto meno di quanto c'è su console oggi. Anche lì è stato un lentissimo progredire.. insomma per quel che mi riguarda, grazie Kunos.

Concordo che già solo il fatto che abbiano fatto questo porting sia da applaudire per i motivi che hai detto. Però, per me, ci sono due grandissime e gravissime mancanze che sono inaccettabili, soprattutto perché sono delle cagate. Cioè: il non poter modificare i tasti e, soprattutto, il non avere una stramaledetta lista con i tempi personali divisi per auto e circuito. Io lo gioco come hotlap game e quest'ultima che ho detto è una mancanza importante :bah!:

Concordo che già solo il fatto che abbiano fatto questo porting sia da applaudire per i motivi che hai detto. Però, per me, ci sono due grandissime e gravissime mancanze che sono inaccettabili, soprattutto perché sono delle cagate. Cioè: il non poter modificare i tasti e, soprattutto, il non avere una stramaledetta lista con i tempi personali divisi per auto e circuito. Io lo gioco come hotlap game e quest'ultima che ho detto è una mancanza importante :bah!:
Esattamente! Le due cose che più vorrei in questo gioco! E non mi sembrano cose impossibili da implementare!

Non toglie che sia un porting fatto con il ****
Frame rate indecente, graficamente peggiore, aggiornamenti e Dlc rilasciati mesi dopo. Cioè il bug dell'ala posteriore non regolabile sulle F1 Ferrari è stato risolto dopo 6 mesi...

Ancora non è possibile rassegnare i tasti. La versione PC è di un altro pianeta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh si, il problema dei testi è molto grave, aggiungo l'impossibilità di programmare prima la sosta ai box (in una gara online questa cosa è imbarazzante, non so se avete presente) e poi ci vorrebbe una lista con i migliori tempi online... eppure attualmente è il gioco che preferisco perché volante alla mano non ci sono GiTTí o progectcarsi che tengano...

Eh si, il problema dei testi è molto grave, aggiungo l'impossibilità di programmare prima la sosta ai box (in una gara online questa cosa è imbarazzante, non so se avete presente) e poi ci vorrebbe una lista con i migliori tempi online... eppure attualmente è il gioco che preferisco perché volante alla mano non ci sono GiTTí o progectcarsi che tengano...

Si volante alla mano e' tanta,tanta roba,ottimo anche il fatto che lo hanno convertito per PS4 altrimenti un gioco così ancora mancava,però potevano far di più mancano troppe cose.

Pure io gioco molto ad Assetto Corsa e mi piace altrettanto anche Automobilista al livello di ffb e fisica e' tanta roba pure quello,qualche gara la faccio anche a Project Cars il resto non mi interessa più.

Io alterno assetto a project ma ultimamente solo assetto dato che a settembre comincio un campionato. Ho già preordinato sia pc2 che Gts, il primo perché tolta la fisica che sicuramente sarà approssimativa come pc1, per tutto il resto dovrebbe essere tanta roba. Gts più che altro per la grafica e la personalizzazione delle livree con le quali mi farò dei fantastici wallpaper.. per il resto la beta non mi ha convinto per nulla, FFb osceno, audio pessimo e fisica che riprende quella storica di gt (si certo un sacco di miglioramenti eccetera ma resta quella roba lì..).

Io alterno assetto a project ma ultimamente solo assetto dato che a settembre comincio un campionato. Ho già preordinato sia pc2 che Gts, il primo perché tolta la fisica che sicuramente sarà approssimativa come pc1, per tutto il resto dovrebbe essere tanta roba. Gts più che altro per la grafica e la personalizzazione delle livree con le quali mi farò dei fantastici wallpaper.. per il resto la beta non mi ha convinto per nulla, FFb osceno, audio pessimo e fisica che riprende quella storica di gt (si certo un sacco di miglioramenti eccetera ma resta quella roba lì..).

Facendo Campionati sicuramente ti godi meglio l'online perché presumo che ci saranno regole,gente più onesta e amministratori a far si che si cerchi la Competizione e non i vari Desctrution Derby, avessi il tempo e orari decenti a disposizione piacerebbe anche a me ogni tanto partecipare ,invece mi devo accontentare del server pubblico trovando la gentaglia più indescrivibile che possa esistere,per quanto riguarda Project Cars spero in una fisica e ffb nettamente migliorati nei confronti del primo capitolo,per la rete in questo caso ci sono commenti positivi,speriamo bene,lo sto aspettando con ansia,l'altro titolo non mi interessa proprio.

Come detto da ruycos, anch'io ho sentito parlare bene della fisica e del FFB di PCJ2. Io mi accontento che valga la metà di Assetto :sisi:

Comunque le cose che hai detto su GTS non andarle a scrivere nel suo topic sennò si arriva al meltdown :asd:

Si seguo con una certa curiosità quel topic e se ne leggono di ogni.. col pad Gts è divertente, ma ci sono aspetti davvero troppo importanti per me in un gioco di auto che poliphony trascura per una scelta loro commerciale e che comprendo ma non condivido..

Scusate ma sta benedetta barra dell'aggressività dell'IA, dov'è? Sono riuscito ad aggiornare il gioco alla versione 1,14 ma non la trovo comunque. è una cosa aggiunta solo con qualche DLC a pagamento?Specifico...su PS4... Sarò pure scemo ma niente... non l'ho trovata, e vedere le macchine che piuttosto che passarmi rallentano non mi va giù
Nessuno?

Non so di cosa parli

Per PC hanno introdotto la possibilità di cambiare l'aggressività dell'IA( che non c'entra con la difficoltà, ma che dovrebbe essere quanto provano a sorpassarti gli avversari e cose del genere). Mi chiedevo se è una cosa che hanno introdotto anche per Ps4, e se si, con quale DLC o con quale aggiornamento?

Non saprei, saprei non ci gioco mai con l'IA

Per PC hanno introdotto la possibilità di cambiare l'aggressività dell'IA( che non c'entra con la difficoltà, ma che dovrebbe essere quanto provano a sorpassarti gli avversari e cose del genere). Mi chiedevo se è una cosa che hanno introdotto anche per Ps4, e se si, con quale DLC o con quale aggiornamento?
Per il momento non c'è, se la introduranno in futuro non saprei sinceramente.

Beh considerando le reali mancanze di assetto direi che a questa si può anche soprassedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro