PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ci sono aiuti per renderlo più semplice? Fino a tempo fa cercavo giochi simulativi, adesso punto al divertimento.. infatti tra dirt, project cars e driveclub il mio preferito è diventato quest'ultimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io l'ho giocato per un bel po' di ore sul PC e anche col pad era godibile (anche senza aiuti), la versione PS4 sembra migliorata sotto questo punto di vista quindi di questo non mi preoccuperei!
ok grazie.

Solo la lista auto mi fa già propendere per assetto corsa.

E poi pensate che non mettano una modalità di guida assistita?

È pur sempre un gioco per console

Solo la lista auto mi fa già propendere per assetto corsa.E poi pensate che non mettano una modalità di guida assistita?

È pur sempre un gioco per console
Gioco da anni alla versione pc, certo puoi attivare gli aiuti ma considera che Assetto Corsa con gli aiuti equivale ad altri giochi senza. Il mio consiglio è di imparare senza alcuna assistenza. Non ve ne pentirete.

Gioco da anni alla versione pc, certo puoi attivare gli aiuti ma considera che Assetto Corsa con gli aiuti equivale ad altri giochi senza. Il mio consiglio è di imparare senza alcuna assistenza. Non ve ne pentirete.
Il mio consiglio è di usare gli aiuti che hanno le auto nella realtà visto che per chi non lo sapesse anche Assetto Corsa (come Project CARS) ha l'opzione per impostare in automatico gli aiuti che le auto hanno nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se una F40 non ha aiuto non vedo perché usarli mentre al contrario se una LaFerrari ha gli aiuti non vedo perché non usarli.

indeciso tra questo e pcars, quello che non ho ancora capito, come stiamo mesi con l'IA? ci sono campionati/stagioni cone prove, qualifiche, gara?

penso che la parte single player é più corposa in pcars o sbaglio?

indeciso tra questo e pcars, quello che non ho ancora capito, come stiamo mesi con l'IA? ci sono campionati/stagioni cone prove, qualifiche, gara?
A me sembra di aver capito il contrario ma aspetta commenti di gente che ha letto più news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato da Galaxy S7

Assetto Corsa ha un parco auto migliore (Ferrari, Lamborghini e tra qualche mese Porsche) ma a livello di contenuti singleplayer Project CARS vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per non parlare dei circuiti, ok su Assetto Corsa son tutti fatti usando il laserscan ma son comunque pochi rispetto a Project CARS. L'ideale sarebbe averli entrambi, imho. E considerando che Project CARS GOTY si trova a 30€ e Assetto Corsa al D1 costerà 50€ (40€ preordinandolo da Unieuro) non è una spesa tanto esagerata.

Il mio consiglio è di usare gli aiuti che hanno le auto nella realtà visto che per chi non lo sapesse anche Assetto Corsa (come Project CARS) ha l'opzione per impostare in automatico gli aiuti che le auto hanno nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se una F40 non ha aiuto non vedo perché usarli mentre al contrario se una LaFerrari ha gli aiuti non vedo perché non usarli.
Sono assolutamente d'accordo io intendevo di non usare amenità tipo assistenza alla frenata, allo sterzo , cambio automatico ecc cose che nella realtà non esistono.

Assetto Corsa ha un parco auto migliore (Ferrari, Lamborghini e tra qualche mese Porsche) ma a livello di contenuti singleplayer Project CARS vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per non parlare dei circuiti, ok su Assetto Corsa son tutti fatti usando il laserscan ma son comunque pochi rispetto a Project CARS. L'ideale sarebbe averli entrambi, imho. E considerando che Project CARS GOTY si trova a 30€ e Assetto Corsa al D1 costerà 50€ (40€ preordinandolo da Unieuro) non è una spesa tanto esagerata.
30 euro PC Goty proprio no 40/45

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

30 euro PC Goty proprio no 40/45
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
Vero! Hanno rialzato i prezzi, per qualche giorno su Amazon.it era venduto a 29€ da un venditore esterno ma spedito tramite Amazon.

Parlando di modalità giocatore singolo project cars è di gran lunga superiore ad AC, pCars cerca di dare un senso di immersione con una carriera strutturata partendo dal basso per arrivare fino al vertice del motorsport, AC ha solo una lunga serie di eventi da completare (gara/time attack/breve campionato) con auto sempre più potenti.

Alla fine senza un volante e la componente single Player mi fanno propendere per Project Cars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonostante avessero detto che tutti i contenuti usciti su PC prima dell'uscita del gioco su console sarebbero stati disponibili gratuitamente, nella versione per console mancano le auto di due DLC, il Red Pack e il Japanese Pack, una 15ina di € (se va bene) da aggiungere ai 50€ del gioco, ed ecco che magicamente il prezzo "budget" si trasforma in prezzo pieno. In spoiler vi lascio la carlist, che è comunque buona, ma non capisco perché devono prendere per il cùlo gli acquirenti...

Ringraziassero che l'ho preso sfruttando dei buoni e quindi non mi pesa più di tanto l'acquisto, che dopo 'sto dietrofront gli avrei tranquillamente lasciato sullo scaffale il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante avessero detto che tutti i contenuti usciti su PC prima dell'uscita del gioco su console sarebbero stati disponibili gratuitamente, nella versione per console mancano le auto di due DLC, il Red Pack e il Japanese Pack, una 15ina di € (se va bene) da aggiungere ai 50€ del gioco, ed ecco che magicamente il prezzo "budget" si trasforma in prezzo pieno. In spoiler vi lascio la carlist, che è comunque buona, ma non capisco perché devono prendere per il cùlo gli acquirenti...
in effetti potevano evitare, quanto meno di illudere gli acquirenti. pero dai, non è giusto neanche per i giocatori pc che han comprato tutti i dlc a parte, finanziando il gioco sin dall'inizio, e poi vederlo vendere a soli 50€ completo di tutto su console.

io lo prendo proprio perchè lo pago 10 euro sennò lasciavo perdere, secondo me senza volante e visto che non sono forte mi farà divertire poco.. poi come parco auto non mi piace un granche.. mi interessano davvero poche auto

Beh questa è una vastardata... Ricordo pure io sta cosa. Già che la lista non è così abbondante pure coi dlc...figuriamoci senza.

Comunque è un gioco dove una demo ci servirebbe come il pane.

Così per capire il modello di guida

io lo prendo proprio perchè lo pago 10 euro sennò lasciavo perdere, secondo me senza volante e visto che non sono forte mi farà divertire poco.. poi come parco auto non mi piace un granche.. mi interessano davvero poche auto
Come fai a pagarlo 10€? Grazie.

Beh questa è una vastardata... Ricordo pure io sta cosa. Già che la lista non è così abbondante pure coi dlc...figuriamoci senza.Comunque è un gioco dove una demo ci servirebbe come il pane.

Così per capire il modello di guida
Quella del video è la lista delle auto senza DLC giusto? Quella con i DLC qual'è? C'è la E46 tra le BMW? Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo ho prenotato mesi fa al mediaworld dando indietro un gioco della loro lista

Inviato da Galaxy S7

Ok grazie. Per la questione della lista completa delle auto, compresi i DLC, ne sai qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro