PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
No io so veramente poco sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i giochi di macchine li compro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

C'è la E46 tra le BMW? Grazie.
no, di bmw ci sono la e30, la 1m, la e92, z4, m4, m235i, z4 gt3 e m3 gt2. non penso di averne dimenticate. ci sono poi diverse configurazioni per una stessa auto, tipo per la e30 c'è la s1 che è un po piu performante della versione standard e la versione drift che è molto piu potente.

comunque sarebbe stato bello fosse stato cross-platform tipo war-thunder, con anche la possibilita di importare le mod su console

edit: dimenticavo la piu bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e30 gruppo A, in versione dtm anche

Ultima modifica da un moderatore:
Review in corso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante avessero detto che tutti i contenuti usciti su PC prima dell'uscita del gioco su console sarebbero stati disponibili gratuitamente, nella versione per console mancano le auto di due DLC, il Red Pack e il Japanese Pack, una 15ina di € (se va bene) da aggiungere ai 50€ del gioco, ed ecco che magicamente il prezzo "budget" si trasforma in prezzo pieno. In spoiler vi lascio la carlist, che è comunque buona, ma non capisco perché devono prendere per il cùlo gli acquirenti...
Ringraziassero che l'ho preso sfruttando dei buoni e quindi non mi pesa più di tanto l'acquisto, che dopo 'sto dietrofront gli avrei tranquillamente lasciato sullo scaffale il gioco.
Che delusione questo comportamento da parte loro... fin dall'annuncio avevano chiaramente detto che la versione console avrebbe avuto al suo interno tutti i dlc già rilasciati su pc, escludere quasi 20 auto e una bella piste da un titolo che già di per sè non ha moltissimi contenuti è davvero un colpo basso. Tra l'altro per chi non lo sapesse il 28 di agosto uscirà il sesto dlc di auto.

Che delusione questo comportamento da parte loro... fin dall'annuncio avevano chiaramente detto che la versione console avrebbe avuto al suo interno tutti i dlc già rilasciati su pc, escludere quasi 20 auto e una bella piste da un titolo che già di per sè non ha moltissimi contenuti è davvero un colpo basso. Tra l'altro per chi non lo sapesse il 28 di agosto uscirà il sesto dlc di auto.
Eh ma lo scaffale è li.

Quando si abbassa si prende..

O si gioca ad altro

Vero! Hanno rialzato i prezzi, per qualche giorno su Amazon.it era venduto a 29€ da un venditore esterno ma spedito tramite Amazon.
Alla fine ho preso su Amazon a 26 euro la Goty di Project Cars, e Pal UK ma alla fine sono entrambe sub-ita ed ho preferito il risparmio :cat:

Grazie per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No io so veramente poco sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i giochi di macchine li compro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Galaxy S7
Onore a Te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, di bmw ci sono la e30, la 1m, la e92, z4, m4, m235i, z4 gt3 e m3 gt2. non penso di averne dimenticate. ci sono poi diverse configurazioni per una stessa auto, tipo per la e30 c'è la s1 che è un po piu performante della versione standard e la versione drift che è molto piu potente.comunque sarebbe stato bello fosse stato cross-platform tipo war-thunder, con anche la possibilita di importare le mod su console

edit: dimenticavo la piu bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e30 gruppo A, in versione dtm anche
Sono ferito nel profondo. Comunque grazie anche a te.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa che sulla ps1 e 2 tranne Spider man crash

E topolino (ps1) e gta (ps2) Avevo solo qualche sportivo e per il resto tutti racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo con xbox 360 ho iniziato a comprare bene o male giochi di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Sempre molto belli i trailer:

Che simpatici a metter nel trailer le auto non presenti nel gioco ma disponibili tramite DLC (ad esempio la Ferrari F138) specificando anche in basso a destra che sono presenti immagini dei DLC. :rickds: Strano non venga pubblicato da EA/Activision il gioco.

Che simpatici a metter nel trailer le auto non presenti nel gioco ma disponibili tramite DLC (ad esempio la Ferrari F138) specificando anche in basso a destra che sono presenti immagini dei DLC. :rickds: Strano non venga pubblicato da EA/Activision il gioco.
Riguardando il video ho poi notato che parla di 24 configurazioni differenti non di piste, alla fine i tracciati unici sono solo 12 ad esempio Silverstone viene contato 4 volte, il Nurburgring addirittura 8. :morris82:

Potevano almeno includere le auto del Japanese Pack nella versione console.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Riguardando il video ho poi notato che parla di 24 configurazioni differenti non di piste, alla fine i tracciati unici sono solo 12 ad esempio Silverstone viene contato 4 volte, il Nurburgring addirittura 8. :morris82:
C'è da dire che quei 12 tracciati anche se pochi sono fatti veramente bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate sapete dirmi se eventualmente verranno rilasciati tutti i dlc usciti nel pc.Grazie a tutti
Tutti i DLC sono già presenti nel gioco, tranne il Red e il Japanese Pack che saranno acquistabili non si sa quando, probabilmente al D1!

Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, sulla versione console rispetto alla PC mi sembra sparito il tracciato della gara in salita Trento - Bondone. Per me, un gran peccato, mi sarebbe garbata assai.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tecnicamente su console come siamo messi?
Intendi come grafica? La grafica a me sembra parecchio inferiore a project cars e anche i suoni ..

Comunque mi sto studiando come poter giocare con volante e stand, sta vedere che alla fine a natale invece di comprare un telefono nuovo mi regalo quelle cose li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro