PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Tecnicamente su console come siamo messi?
La grafica pur non essendo nulla di incredibile e' buona sopratutto durante l'alba/tramonto e gode di un'ottima pulizia dell'immagine.

I suoni invece sono stati migliorati molto dall'inizio dell'early access ed ora i rombi delle vetture sono davvero ben fatti, sicuramente superiori a quelli di pCars.

---

prestige-pack.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho preso su Amazon a 26 euro la Goty di Project Cars, e Pal UK ma alla fine sono entrambe sub-ita ed ho preferito il risparmio :cat:Grazie per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io project cars lho venduto x disperazione, in quanto è inconcepibile che bastano 2 ruote nell'erba x annullarti il giro

io project cars lho venduto x disperazione, in quanto è inconcepibile che bastano 2 ruote nell'erba x annullarti il giro
Questa cosa fa molto irritare anche me. Nelle prove a tempo on line non ho un giro al ring buono per questo stupito motivo. Passi su un tracciato da 4 km, ma al Nurburgring diventa molto frustrante la cosa.

- - - Aggiornato - - -

La grafica pur non essendo nulla di incredibile e' buona sopratutto durante l'alba/tramonto e gode di un'ottima pulizia dell'immagine.I suoni invece sono stati migliorati molto dall'inizio dell'early access ed ora i rombi delle vetture sono davvero ben fatti, sicuramente superiori a quelli di pCars.

---

Ma come si ottiene il car pack bonus? Io ho prenotato il gioco da Mediaworld, dando un gioco e pagando al ritiro una differenza di € 9,90. Mi daranno un codice al ritiro del gioco? Sul foglio di prenotazione del Mediaworld non c'è nulla a riguardo.

Non saprei, ho trovato quell'immagine per caso mentre stavo cercando informazioni sul prossimo DLC.

In teoria la versione preordinata dovrebbe essere la "Prestige Edition" che ha al suo interno quelle 9 auto.

Ciao. Ma la prestigi edition si può preordinare solo da mediaworld o gamestop? Perché sono in vacanza e in zona c'è solo la trony (dove per altro F1 2016 costa 10 € in meno rispetto al prezzo di gamestop)!

Ciao. Ma la prestigi edition si può preordinare solo da mediaworld o gamestop? Perché sono in vacanza e in zona c'è solo la trony (dove per altro F1 2016 costa 10 € in meno rispetto al prezzo di gamestop)!
Credo che tutte le copie saranno prestige edition, è un modo per far prendere il gioco al d1.

Qualcuno mi riassume cosa si può fare in questo gioco? Simulazione estrema, macchine realistiche etc. ok, ma c'è una carriera? Un campionato? Qualcosa che dia un senso al guidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi come me ha prenotato il gioco da Mediaword: danno solo la versione standard, me l'hanno appena confermato tramite facebook... Che tristezza

Qualcuno mi riassume cosa si può fare in questo gioco? Simulazione estrema, macchine realistiche etc. ok, ma c'è una carriera? Un campionato? Qualcosa che dia un senso al guidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso é proprio nel godimento di guida...il resto é aggiunto tanto per...

Per chi come me ha prenotato il gioco da Mediaword: danno solo la versione standard, me l'hanno appena confermato tramite facebook... Che tristezza
Davvero? Ma dai, già ci sono poche auto. Non ci resta che aspettare questo weekend per scoprirlo

Davvero? Ma dai, già ci sono poche auto. Non ci resta che aspettare questo weekend per scoprirlo
E si, avevo telefonato in negozio e mi avevano detto che c'era solo la versione presente nel sito (dove c'è solo quella standard), ho scritto loro su facebook e mi hanno che è quella, credo che le altre non le abbiano proprio....guarda se non era che ho prenotato con l'usato (mettila così: sto spendendo DAVVERO POCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) annullavo tutto ma ormai è andata, posso solo sperare che comunque le macchine saranno rilasciate in qualche modo

E si, avevo telefonato in negozio e mi avevano detto che c'era solo la versione presente nel sito (dove c'è solo quella standard), ho scritto loro su facebook e mi hanno che è quella, credo che le altre non le abbiano proprio....guarda se non era che ho prenotato con l'usato (mettila così: sto spendendo DAVVERO POCO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) annullavo tutto ma ormai è andata, posso solo sperare che comunque le macchine saranno rilasciate in qualche modo
Anche io, per 10€ è un affare. Adesso che ci penso apprezzai molto di piu race pro anche se aveva poche auto e poche piste rispetto alla concorrenza, quindi sono comunque fiducioso, questi sim hanno altre qualità

qualcuno che lo gioca su pc sa dare un giudizio sull IA avversaria confrontata con pcars?

Più che tristezza... Che inc... TA. a saperlo prima vendevo privatamente il gioco che ho dato dentro e lo prenotavo da un'altra parte

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Anche io, per 10€ è un affare. Adesso che ci penso apprezzai molto di piu race pro anche se aveva poche auto e poche piste rispetto alla concorrenza, quindi sono comunque fiducioso, questi sim hanno altre qualità
Sicuramente, perfettamente d'accordo, tra l'altro avendolo pagato così poco non ho assolutamente nulla da lamentare, prenderò il season pass che sarà disponibile dal 26 secondo quanto dice il blog playstation https://blog.it.playstation.com/2016/08/23/le-novit-su-playstation-store-deus-ex-mankind-divided-inside-armikrog-e-tanto-altro/ (ancora però non si sa nulla di contenuti e costi) mi sembra solo strano che MediaWorld sia l'unica grande catena a non averlo disponibile

qualcuno che lo gioca su pc sa dare un giudizio sull IA avversaria confrontata con pcars?
su entrambi i giochi sono un po incostanti come prestazioni, varia molto a seconda di auto e pista. su ac sono in difficolta sopratutto con le stradali e le storiche (con la gta e la vecchia abarth ad esempio).

in generale entrambe non sono molto competitive anche al massimo della difficolta, pcars è un po messo meglio in questo senso, offre un po piu di sfida.

invece come comportamento in pista, meglio ac imho perche rispettano gli spazi senza lanciarsi in sorpassi folli da 50 metri come succede su pcars quando ti seguono, che è un tamponamento sicuro.

nell'ottica di gara vedo un po meglio pcars, piu errori in pista in generale, piu vivace. su ac è ancora un po grezza sotto questo aspetto diciamo, ma sono sulla buona strada.

Secondo me anche mw avrà la prestige edition, che è l'unica versione che ci sarà in vendita. Ormai cercano di dare un nome particolare anche alle versioni normali, cosa che la EA fa già da qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il servizio clienti avrà pensato che si parlasse di una collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro