PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Preso, adesso appena finita di scaricare la patch si mette in moto e si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Patch da 212 Mb. Fatto, ora si parte,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Spero tu abbia un buon volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ruycos com'è?

Se qualcuno lo gioca col pad può dire come è?

qualcuno sa se unieuro ha rotto il D1?

Io lo gioco col pad ma avendolo preordinato da GameStop potrò giocarlo solo dal 26 in poi.
Io pure però preordinato da mw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Secondo me anche mw avrà la prestige edition, che è l'unica versione che ci sarà in vendita. Ormai cercano di dare un nome particolare anche alle versioni normali, cosa che la EA fa già da qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl servizio clienti avrà pensato che si parlasse di una collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo mi ero sbagliato, al mw ho visto che non hanno la prestige edition, ma questa prestige edition non dovrebbe proprio esistere visto che al gamestop mi è stato detto che loro stampano solo un codice sullo scontrino per scaricare le macchine aggiuntive.

Purtroppo mi ero sbagliato, al mw ho visto che non hanno la prestige edition, ma questa prestige edition non dovrebbe proprio esistere visto che al gamestop mi è stato detto che loro stampano solo un codice sullo scontrino per scaricare le macchine aggiuntive.
Invece esiste, anche su store stranieri c'è la "Prestige Edition". Vabbè, tra 2 giorni sapremo la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece esiste, anche su store stranieri c'è la "Prestige Edition". Vabbè, tra 2 giorni sapremo la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho riportato quello che il commesso del gamestop mi ha detto, cioè che loro stampano un codice sullo scontrino, quindi non dovrebbe esserci nessun codice nella confezione che loro vendono.

Mi sono già sbagliato, quindi non sarebbe una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riportato quello che il commesso del gamestop mi ha detto, cioè che loro stampano un codice sullo scontrino, quindi non dovrebbe esserci nessun codice nella confezione che loro vendono.Mi sono già sbagliato, quindi non sarebbe una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu cosa gli hai chiesto?

Ma tu cosa gli hai chiesto?
Ho chiesto se i contenui bonus erano nella confezione oppure un codice che stampavano loro su scontrino, cone spesso fanno per i pre-order bonus.

- - - Aggiornato - - -

Edit:

Adesso vedo su amazon.it che ci sono davvero due versioni del gioco, la normale e la prestige edition.

Quindi esiste davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco e' impegnativo mai giocato su una console un gioco di guida cosi bello ma simulativo a palla,ho il volante e più tardi mi collego alla postazione per ora l'ho provato col pad,senza aiuti e' davvero dura,ho deciso di mettere almeno il valora al 10% dell'aiuto sterzo,bellissimo ma devi guidare con le chiappe strette appena osi lo sbaglio e' sempre li in agguato,sempre in tira,adesso mi ero un po' abituato al volante e col pad mi trovo in difficoltà per la sensibilità di questo,ho visto che possiede vari settaggi per poter smanettare credo che si possa trovare sempre una via di mezzo,gioco bellissimo ma impegnativo,ci vorrà tempo per cercare di padroneggiarlo,se posto un video rischio qualcosa?Altrimenti vi farei vedere qualcosa,ovviamente questo e' il mio pensiero.

Ottimo ma quindi gamestop ha già rotto il d1?

Il gioco e' impegnativo mai giocato su una console un gioco di guida cosi bello ma simulativo a palla,ho il volante e più tardi mi collego alla postazione per ora l'ho provato col pad,senza aiuti e' davvero dura,ho deciso di mettere almeno il valora al 10% dell'aiuto sterzo,bellissimo ma devi guidare con le chiappe strette appena osi lo sbaglio e' sempre li in agguato,sempre in tira,adesso mi ero un po' abituato al volante e col pad mi trovo in difficoltà per la sensibilità di questo,ho visto che possiede vari settaggi per poter smanettare credo che si possa trovare sempre una via di mezzo,gioco bellissimo ma impegnativo,ci vorrà tempo per cercare di padroneggiarlo,se posto un video rischio qualcosa?Altrimenti vi farei vedere qualcosa,ovviamente questo e' il mio pensiero.
Ma come fai a stare già giocando se esce venerdì?

:moia:

Ho chiesto se i contenui bonus erano nella confezione oppure un codice che stampavano loro su scontrino, cone spesso fanno per i pre-order bonus.
- - - Aggiornato - - -

Edit:

Adesso vedo su amazon.it che ci sono davvero due versioni del gioco, la normale e la prestige edition.

Quindi esiste davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ordinato la prestige su amazon (vista la differenza di soli 2 euro tra prestige e standard), venerdì scopriremo tutto ;p

Ragazzi io sul sito di assetto corsa ho visto che la prestige si poteva acquistare solo da gamestop o amazon. Per quello ho fatto il preordine da gs!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro