Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aggiunto qualcosa di buono?la patch è uscita, 1,4 gb...
cosa intendi il setting del volante e gestito meglio??? il ffb dovrebbe essere lo stesso cosi come la fisica o no? degli orpelli grafici il fov e le opzioni sedile posso anche soprassedere... l'importante e che il gioco volante alla mano sia lo stesso... comunque anche su pc ci sono mancanze, la regolazione della zona morta del freno, lo steering lock, e altre opzioni che su un simulatore di questo calibro non dovrebbero mancare... cmq alla fine l importante è divertirsiOk grazie per la risposta,possedendoli in entrambe le piattarorme il Mio pensiero e' che ci siano differenze su tutte le voci a partire dalla fisica,stessa vettura utilizzata sul PC si ha un senso di guida più completo,il setting del Volante su PC e' gestito meglio, stessa cosa sulle regolazione pedaliera su Console e' più castrata,si possono aggiungere piccole Mod per migliorarne l'esperienza di guida,sempre su PC il FFB viene gestito meglio,su Console e' già ad ottimi livelli ma sul PC e' semplicemente una spanna sopra,l'Audio stessa cosa,per non parlare della totale personalizzazione della Camera di guida e Fov,solo questo parametro stravolge in piccolo il gioco,l'online nemmeno lo cerco perché sul PC sta' avanti anni luce,la grafica per me e' l'ultimo parametro che guardo,si può avere il Top oppure accontentarsi,altra cosa, su PS4 si gareggia contro un tot di vetture ne'l PC gli sfidanti sono di più e questo aumenta la sfida,ok la differenza di hardware, ma rimango del parere che potessero fare una conversione più cazzuta.Io non riuscirei più a giocarlo su Console però come ho detto questo e' il mio pensiero.
A me non sembrano uguali le forze del ffb,sul pc puoi intervenire anche nelle proprieta della periferica del volante sulla console credo di no,sulla frenata si ha una regolazione che nella console no vi e',per la fisica sento la macchina in maniera migliore riesco a percepirla meglio,queste sono le mie sensazioni dopo aver giocato molto sia su PS4 che sul PC.cosa intendi il setting del volante e gestito meglio??? il ffb dovrebbe essere lo stesso cosi come la fisica o no? degli orpelli grafici il fov e le opzioni sedile posso anche soprassedere... l'importante e che il gioco volante alla mano sia lo stesso... comunque anche su pc ci sono mancanze, la regolazione della zona morta del freno, lo steering lock, e altre opzioni che su un simulatore di questo calibro non dovrebbero mancare... cmq alla fine l importante è divertirsi![]()
grazie mille,comunque e' migliorato parecchio5 auto, e un tracciato in più. Più una Porsche per chi ha il Porsche Pack #3.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
se la regolazione della frenata e solo sulla linearità e non sulle zone morte serve a poco personalmente... io il volante su pc ho disabilitato la molla di centratura e forza effetto molla e forza effetto... penso che si possano disabilitare anche su console perche altrimenti vorrebbe dire avere il volante inutilizzabile... che io sappia il g29 ha lo stesso motore di g25/27/dfgt anche perche l'adattatore simula i driver del g29 penso che non ci siano problemi a metterlo cosi come è su pc...A me non sembrano uguali le forze del ffb,sul pc puoi intervenire anche nelle proprieta della periferica del volante sulla console credo di no,sulla frenata si ha una regolazione che nella console no vi e',per la fisica sento la macchina in maniera migliore riesco a percepirla meglio,queste sono le mie sensazioni dopo aver giocato molto sia su PS4 che sul PC.
Su Console appena uscito si avvicinava ai 60 fps,in partenza aveva normali cali ma poi stava li si stabilizzava almeno mi sembra di ricordare così ,utilizzo settaggi diversi dai tuoi ma credo che dipenda dal tipo di volante,per la frenata io utilizzo quel parametro li mi trovo meglio,stessa cosa per i Fov ho trovato la giusta quadratura per il mio modo di guidare.se la regolazione della frenata e solo sulla linearità e non sulle zone morte serve a poco personalmente... io il volante su pc ho disabilitato la molla di centratura e forza effetto molla e forza effetto... penso che si possano disabilitare anche su console perche altrimenti vorrebbe dire avere il volante inutilizzabile... che io sappia il g29 ha lo stesso motore di g25/27/dfgt anche perche l'adattatore simula i driver del g29 penso che non ci siano problemi a metterlo cosi come è su pc... poi su assetto io uso i settaggi standard... del ffb ho: cordoli al 100%, strada a 90% e derapata a 20% (se non ricordo male, queste tre opzioni si possono modificare?) tutto il resto ha i settaggi standard.
l'importante e che la fisica sia uguale, mi sembra alquanto improbabile che abbiano usato due fisiche diverse... anche perche la fisica di per se ciuccia poche risorse se paragonata alla grafica... una curiosità... su console va a 30 o 60 fps??
praticamente la molla di centratura si usa sui simulatori che non hanno ffb e serve a simulare il ritorno di forza ma non si usa quasi mai... io il ffb che ho su pc è praticamente perfetto... sento quando l'auto stacca le ruote da terra, quando va sottosterzo/sovrasterzo, quando prende una rugosità dell asfalto ecc ecc.. praticamente sento tutto, pur avendo un volante vecchio ormai di 7/8 anni (il dfgt condivide la stessa meccanica del g25 che a mio avviso è stato uno dei migliori volanti mai realizzati), io lo prendo su console e poi ti faccio sapere, mal che vada lo rivendo... comunque secondo me dovrebbe essere uguale al 100% l'unica cosa che poteva differire erano gli fps, ma se mi dici che tiene i 60 dovrebbe essere identico, comunque appena lo provo ti dico.Su Console appena uscito si avvicinava ai 60 fps,in partenza aveva normali cali ma poi stava li si stabilizzava almeno mi sembra di ricordare così ,utilizzo settaggi diversi dai tuoi ma credo che dipenda dal tipo di volante,per la frenata io utilizzo quel parametro li mi trovo meglio,stessa cosa per i Fov ho trovato la giusta quadratura per il mio modo di guidare.Non so,' sulla Fisica sento la vettura in maniera differente mi trovo meglio sul PC sono mie sensazioni,comunque il gioco e' bello e diverte.
eh, perfetto, mi arriva oggi, ed anche oggi lo gioco domani! :pffs:la patch è uscita, 1,4 gb...
No, con il season era compreso fino al Porsche pack3, i prossimi non sono compresiRaga col season pass ho tutti i dlc giusto? Anche quest ultimo?
no, ieri era tutto in pacco. creare le stanze private era quasi impossibile. ci sono riuscito solo dopo la mezzanotte...Ma i server ieri sera anche a voi nn funzionavano? Io online nn ho potuto far niente
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Capito, ed oggi vanno?no, ieri era tutto in pacco. creare le stanze private era quasi impossibile. ci sono riuscito solo dopo la mezzanotte...
Potrei sapere quali sono quelli successivi al porsche pack? Io anche ho preso il SPNo, con il season era compreso fino al Porsche pack3, i prossimi non sono compresi
Per ora solo il pack appena annunciatoPotrei sapere quali sono quelli successivi al porsche pack? Io anche ho preso il SP