Cosa c'è di nuovo?

Assumere donna delle pulizie? Esperienze?

andrespi

LV
0
 
Iscritto dal
8 Mar 2020
Messaggi
16
Reazioni
8
Medaglie
1
Mi sono trasferito di recente in un appartamento parecchio grande da solo, e lavorando 50 ore la settimana, mi sono reso conto di non avere il tempo di pulire tutta la casa. Sto quindi valutando di assumere una donna delle pulizie che venga una volta la settimana. Solo che non so proprio dove iniziare, voi come l'avete trovata? Purtroppo anche tra i miei conoscenti/familiari non ne ho trovata o comunque non me ne hanno saputo consigliare nessuna. Quindi sto iniziando a cercare online.

Per qualcuno che ci è già passato, come l'avete cercata? Ho trovato dei siti di annunci dove è possibile cercarne una (yoopies o ti-aiuto) ma non so se fidarmi. Trovo recensioni contrastanti su questi siti; qualcuno li ha mai utilizzati?

E A chi vi siete rivolti per l'assunzione? O avete fatto informandovi da soli? (la metterei assolutamente in regola). Ho letto che c'è la possibilità del libretto famiglia (rispettando certi limiti mi pare 2500 massimo all'anno) per pagargli contributi e simili, invece di un normale contratto, che sembra più adatta al caso mio. Alla fine non sarebbero tantissime ore e voglio qualcosa di flessibile.
 
Top