PS4 Asterix & Obelix XXL 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,363
Edizioni:

QmQdCuyS

pjC1RPoY

Immagine:

tbtc3dJv

Set for release under the video games label Microids, players will be able to discover or rediscover Asterix & Obelix XXL 2 on November 29, 2018.

Originally released in 2005 on PlayStation 2 and PC, the two famous Gauls take up the challenges set by Julius Caesar in his new amusement park. Players will need to keep their eyes peeled to find the many pop culture references hidden in the scenery and dialogue.

The game will be available on PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, and PC as a digital and retail version. Two special editions will also be available:

Limited Edition: Includes the video game (for PlayStation 4, Xbox One, or Nintendo Switch) as well as three figurines (Asterix, Obelix, and Dogmatix).

'These Gauls are Crazy!' Collector’s Edition: Includes the video game (for PlayStation 4 or Switch version), a resin figurine, and other surprises to be discovered very soon.

Ultima modifica da un moderatore:
Non male! Non sarà un remake totale ma c'è un passo in avanti non indifferente rispetto all'originale su PS2 nell'aspetto visivo, non è una semplice remaster risoluzione e texture insomma.

Prenotata la limited con i tre pupazzetti su amazon francia, 55 spedito

la collector costa 80 o 90 mi pare, ma preferisco la limited
E se poi c'è solo la lingua francese? In ita non è prenotabile da nessuna parte?

E se poi c'è solo la lingua francese? In ita non è prenotabile da nessuna parte?
Per me non è problema ho anche i fumetti e dvd in francese, in ita forse da gamestop, forse

comunque ho comprato molti giochi in francia e penso non me ne sia mai capitato uno ps4 solo in francese

al massimo francese/inglese (dishonored 2)

Per me non è problema ho anche i fumetti e dvd in francese, in ita forse da gamestop, forse

comunque ho comprato molti giochi in francia e penso non me ne sia mai capitato uno ps4 solo in francese

al massimo francese/inglese (dishonored 2)
Per oa neancora, aspetto un po' per vedere se aprono anche qui i preorder

Ma lo vendono qui in Italia?  Ancora non lo vedo da gamestop o amazon

Microids sostanzialmente non ha una distribuzione italiana,tutto ciò che esce da loro retail non arriva direttamente qua,su Amazon ad esempio si trovano le versioni di altri paesi dei loro giochi.

Syberia 3 è arrivato qua solo grazie ad uno,altrimenti anche quello non si sarebbe visto.

Ma le edizioni estere hanno anche l'Ita? 

Aspetto quel ragazzo che l'aveva prenotato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro