PS4/PS5 Astria Ascending

Pubblicità
Mi sembra che abusassi della tecniche di Dagmar che ripristinava la salute di tutti i pg ogni volta che la usi e soprattutto col job black mage aveva attacchi veramente potenti infatti cercai di aumentare i suoi mp prima della salute
Non ho pr4esente l'abilità, ma comunque non riesco proprio a curarmi, me li shotta praticamente :asd: , sono di liv alto, boh, sbilanciatissimo :asd:
Nel caso abbasso la difficoltà.

Mi sembra che abusassi della tecniche di Dagmar che ripristinava la salute di tutti i pg ogni volta che la usi e soprattutto col job black mage aveva attacchi veramente potenti infatti cercai di aumentare i suoi mp prima della salute
Battuto, ma ho dovuto abbassare la difficoltà. :asd:
Comunque gli equip DLC semplificano i trofei degli equipaggiamenti, dato che mi ha dato quello delle armi e degli elmi ma ne mancano ancora da trovare. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Battuto, ma ho dovuto abbassare la difficoltà. :asd:
Comunque gli equip DLC semplificano i trofei degli equipaggiamenti, dato che mi ha dato quello delle armi e degli elmi ma ne mancano ancora da trovare. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
I dlc sono gratuiti o era qualcosa legato al preordine ?

I dlc sono gratuiti o era qualcosa legato al preordine ?
Ne uno ne l'altro :asd: , era a pagamento sullo store, ma a pochi spicci, nulla di che, utili per l'inizio del gioco, ma dopo un paio di capitoli diventavano inutili.
Dato che ho il gioco Giapponese (che ha i sub in inglese) e avevo dei soldi che avanzavano sullo store JAP, piuttosto che lasciarli li senza usarli li ho usati. :sisi:

Complimenti Flare :)
A un certo punto avevo il terrore che un equip fosse missabile, ma mi sono rifatto un giro nel primo piano del Rift e ho trovato l'armatura che mi mancava :asd: :asd:
Gioco archiviato, sono soddisfatto, è un buon titolo, nulla da dire. :sisi:

OP

Preso, ne ho approfittato anche per recuperarmi Death Stranding dopo che lo avevo giocato col Plus amandolo e Wild Hearts :gogogo:

Dare un voto al gioco sulla base dei contenuti delle recensioni, i cui voti per giunta divergono all'ipotetico voto dato dal lettore. E' talmente assurda la cosa che non c'è manco da commentare dai.
qui va però precisata una cosa: sulla base di cosa si illustra in una recensione -ed eventualmente incrociando l'affidabiità dei vari fattori con altre recensioni- se ne può abbozzare un proprio "valore d'uso" di un videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro