L'ost di quel livello però è pazzescaOvviamente ci doveva essere il livello speciale
Di horizon
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ost di quel livello però è pazzescaOvviamente ci doveva essere il livello speciale
Di horizon
![]()
L'ost di quel livello però è pazzesca
![]()
According to Doucet, they approached Square Enix about it, but it wasn’t able to get it approved. “It’s difficult to comment on that,” Doucet notes, and added, “We really respect the choice of each publisher.”
Mamma mia che idioti che sono in Square. Avrebbero avuto non poca pubblicità in cambio.Per chi chiedeva di FF/SQEX
![]()
Team Asobi Wanted FF7 Character in Astro Bot, But Square Enix Didn't Approve It; Collab Picks Based on "Positive Impression and Genuine Nostalgia"
Team Asobi wanted a specific Final Fantasy 7 character in Astro Bot but Square didn't approve it; explains collab picks reasoning.mp1st.com
Ve lo traduco:
"E' difficile commentare sull'argomento" = $$$
Ma che èPotevano essere nel gioco col meta più alto dell'anno in una collaborazione rispettosa che li avrebbe spammati a 4-5M di utenti (life long).
Ooooooppure creare questo
![]()
Direi che hanno fatto la scelta giusta.
Un incubo che i giocatori di Apex manco sanno cosa sia (e ignorano), e che i giocatori di FF ignorano volontariamente per non farsi del male alle cornee.Ma che è![]()
Potevano essere nel gioco col meta più alto dell'anno in una collaborazione rispettosa che li avrebbe spammati a 4-5M di utenti (life long).
![]()
Che teste di caxxo. Posso dirlo?Per chi chiedeva di FF/SQEX
![]()
Team Asobi Wanted FF7 Character in Astro Bot, But Square Enix Didn't Approve It; Collab Picks Based on "Positive Impression and Genuine Nostalgia"
Team Asobi wanted a specific Final Fantasy 7 character in Astro Bot but Square didn't approve it; explains collab picks reasoning.mp1st.com
Ve lo traduco:
"E' difficile commentare sull'argomento" = $$$
Complimenti a squarePotevano essere nel gioco col meta più alto dell'anno in una collaborazione rispettosa che li avrebbe spammati a 4-5M di utenti (life long).
![]()
Che stronzi.Potevano essere nel gioco col meta più alto dell'anno in una collaborazione rispettosa che li avrebbe spammati a 4-5M di utenti (life long).
![]()
Ma spiderman anche quello sempre per soldi?
Su spiderman posso capirlo. Cioè la marvel costa, e non gli frega di farsi pubblicità. Penso manco abbiano chiestoMa spiderman anche quello sempre per soldi?