PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente ci doveva essere il livello speciale

Di horizon

:stress:
L'ost di quel livello però è pazzesca

Dance Party Dancing GIF

platinato ieri sera
che dire. un gioco con questa cura nel dettaglio lo si vede solo nei giochi nintendo e mi sento di dire che qua in alcuni momenti è forse addirittura superiore. sony non ha mai avuto una mascotte ufficiale e secondo me il robottino con la sua " cute -ria " sarebbe il personaggio perfetto.
a mio avviso anche la durata è perfetta. personalmente i 7/8 mondi di super mario oramai mi stancano. 5 è perfetto. che poi a trovare tutti i bot ci ho messo un po , alcuni erano ben nascosti e per tutti quelli che lo criticano per la sua durata e poi lo platinano li vorrei guardare negli occhi quando mi dicono che non usano internet per fare alcuni trofei.
unico difetto che forse si puo' dare è che la difficoltà risiede più nel trovare i bot che a completare il livello stesso. nel 80% degli stage i nemici sembrano essere messi li per guardarti . negli stage dei simboli la storia pero' cambia. pero' alla fine mi puo' anche stare bene cosi , arrivo da bloodborne avevo voglia di qualcosa di rillsante
promosso a pieni voti

Finito! Segna 20 ore di gioco.

Davvero molto bello, longevità ottima a questo punto, anzi anche fin troppo visto il gameplay e cosa offre. :ahsisi:
Molto bello e divertente, ma per il futuro, per un altro capitolo, mi farebbe piacere vedere mondi un poco più liberi come alcuni di Mario 3D World per dire.

Per chi chiedeva di FF/SQEX
According to Doucet, they approached Square Enix about it, but it wasn’t able to get it approved. “It’s difficult to comment on that,” Doucet notes, and added, “We really respect the choice of each publisher.”

Ve lo traduco:
"E' difficile commentare sull'argomento" = $$$

Per chi chiedeva di FF/SQEX

Ve lo traduco:
"E' difficile commentare sull'argomento" = $$$
Mamma mia che idioti che sono in Square. Avrebbero avuto non poca pubblicità in cambio.

Potevano essere nel gioco col meta più alto dell'anno in una collaborazione rispettosa che li avrebbe spammati a 4-5M di utenti (life long).

Ooooooppure creare questo
ffvii-rebirth-x-apex-legends-collaboration-code-giveaway-v0-bhsbol5dggbc1.jpg

Direi che hanno fatto la scelta giusta.

Potevano essere nel gioco col meta più alto dell'anno in una collaborazione rispettosa che li avrebbe spammati a 4-5M di utenti (life long).

Ooooooppure creare questo
ffvii-rebirth-x-apex-legends-collaboration-code-giveaway-v0-bhsbol5dggbc1.jpg

Direi che hanno fatto la scelta giusta.
Ma che è :rickds:

Un incubo che i giocatori di Apex manco sanno cosa sia (e ignorano), e che i giocatori di FF ignorano volontariamente per non farsi del male alle cornee.

E credo anche di sapere perché Apex. Apex va piuttosto forte in Giappone...

La cosa era abbastanza chiara visto che manca praticamente qualsiasi cosa di square. In caso contrario avremmo visto anche roba dai Nier ecc...

Square Enix simpatica come un dito nel c**o.
(Gli Astrobot di Final Fantasy e soprattutto di Kingdom Hearts ci sarebbero stati benissimo).

Ma spiderman anche quello sempre per soldi?

Ma spiderman anche quello sempre per soldi?
Su spiderman posso capirlo. Cioè la marvel costa, e non gli frega di farsi pubblicità. Penso manco abbiano chiesto :rickds:
E omunque non ci azzeccava nulla per me. Il gioco ha i bot di personaggi legati a Playstation, con tutto il rispetto per Spiderman ma no, non ce lo vedrà mai a quel modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro