PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh insomma, a volte seguire fare le cose col cuore invece che con la testa sarebbe la cosa migliore da fare. Onestamente andando anche col cuore invece che con la testa, non mi pare una scelta saggia, sarà anche un capolavoro assoluto, ma è pur sempre un singolo gioco. Se uno prende PS5 per altri giochi allora ok, ma per un singolo gioco mi pare sempre una follia, che si ragioni con la testa o col cuore.
Inizi con Astro Bot, poi trovi altro. Anche con Nintendo. Anche con il PC. Si inizia con un gioco e poi trovi altro
Post automatically merged:

Nel caso tuo non ha senso prenderla, tanto se non ti interessa aspettare qualche anno per giocare le esclusive ed hai un PC potente con cui ti trovi bene a giocare non ne vedo il senso. Astrobot sicuramente lo porteranno su PC e il Dualsense dovrebbe avere tutte le feature del caso, visto che anche su PC dovrebbero averlo implementato :ahsisi:
Lo riadatteranno su PC, non possono pretendere che la gente usi il dualsense su PC per giocarlo, è legato a troppe funzioni del dual sense che gli altri pad non hanno.
Va un po' riadattato, semplicemente.

Boh, io rimango della mia idea: prendere la console solo per questo gioco mi sembra una grossa follia (specie nel mio caso che avendo un PC molto potente Astro Bot sarebbe DAVVERO l'unico gioco per il quale una PS5 è d'obbligo per giocarci. E dubito lo riadatteranno su PC, il Dualsense è troppo importante). E soprattutto trovo inaccettabile come i suoi fan tartassino gli altri definendoli "sfigati" perchè non ci possono giocare (non mi riferisco a questo tread nello specifico ma... è questo che mi è successo. Onestamente dopo aver giocato 40 anni di platform, non credo che sia la fine del mondo se me ne perdo uno per quanto bello sia, ma trovo oltremodo irritante che la gente mi dia dello sfigato, del fesso, del vigliacco, tutte le parole che si possono dire, solamente perchè non ci posso giocare, ecco perchè me la sono presa tanto quando quell'utente mi ha detto che "parlando col cuore" dovrei comprare la console per questo gioco...).

Boh, io rimango della mia idea: prendere la console solo per questo gioco mi sembra una grossa follia (specie nel mio caso che avendo un PC molto potente Astro Bot sarebbe DAVVERO l'unico gioco per il quale una PS5 è d'obbligo per giocarci. E dubito lo riadatteranno su PC, il Dualsense è troppo importante). E soprattutto trovo inaccettabile come i suoi fan tartassino gli altri definendoli "sfigati" perchè non ci possono giocare (non mi riferisco a questo tread nello specifico ma... è questo che mi è successo. Onestamente dopo aver giocato 40 anni di platform, non credo che sia la fine del mondo se me ne perdo uno per quanto bello sia, ma trovo oltremodo irritante che la gente mi dia dello sfigato, del fesso, del vigliacco, tutte le parole che si possono dire, solamente perchè non ci posso giocare, ecco perchè me la sono presa tanto quando quell'utente mi ha detto che "parlando col cuore" dovrei comprare la console per questo gioco...).
Dire di chiuderla qui questa parentesi abbastanza... Discutibile, e che sta diventando surreale. Visto che primo, hai fatto una domanda ipotetica, non hai mai parlato di te nella domanda che hai posto, ma sembrava una domanda ipotetica generale. Secondo, nessuno ti ha dato del fesso o peggio in questo topic. NESSUNO.

E allora aspetta, mi pare che te la canti e suoni da solo. Troverai sempre qualcuno con un opinione diversa dalla tua, sembra che l'intera discussione si basi su una risposta che già ti eri dato :sard:

Ciao, non avevo ancora postato perchè ho letto dopo le varie risposte e avrei detto cose già scritte, ma volevo dirti che alla fine conta quello che vuoi tu, di cosa dicono i "fan" o chiunque altro, a te e a noi deve fregare ben poco secondo me. In generale, se ci sono vari giochi che sai possono piacerti su una console (che escono solo lì) allora comprala, altrimenti no. Questo perchè alla fine se hai un PC, o un'altra console, hai giochi da giocare, non è che stai senza fa nulla, nessun gioco per quanto bello può valere 500 euro + prezzo gioco non credi? E se lo credi comprala, è a te che deve essere "ok" la cosa. Per dirti...di gente che ad oggi non ha un PS5 o una Series X ce n'è tanta, e probabilmente come esce GTA 6 la compreranno perchè per loro quel gioco merita quell'acquisto. Funziona così da sempre.

Fra l'altro qui ti è stato detto che non vale la pena, sai che significa questo? Che nessuno qui è malato tanto da essere "fan" e dirti tipo "non hai ancora una PS5? Sei scemo?" e cose di sto tipo...capisci la differenza fra una comunity regolare e i tipi strani là fuori dove hai letto (o sentito) quelle cavolate?
Quindi se hai il piacere di discutere con noi di un videogioco puoi farlo, hai un PC mi pare di capire, e giochi lì eventuali giochi Sony visto che ora stanno uscendo nemmeno troppo lentamente rispetto alla Console, puoi andare nella sezione PC quando vuoi e parlare del gioco.

NESSUNO qui ti dirà di farti una PS5 perchè sei fesso, vigliacco e tutte quelle bruttissime cose che hai scritto (rivolte a te da altri), su questo stai tranquillissimo. Per cui tornando ad Astrobot, ti posso dire che certezze che non uscirà su PC non ce ne sono, sarei sorpreso non uscisse onestamente...ma non lo sappiamo. Quindi sta a te decidere se la console ti serve davvero solo per un gioco o meno...pensa se poi esce su PC...quindi anche per me è no, giusto per risponderti in via definitiva.
Concludendo: lascia perdere quelle persone, liberatene, non dargli retta, divertiti con ciò che hai, e prendi ciò che vuoi dove vuoi.

Amico, te lo dico chiaro e tondo: non sono pazzo. Come ho già detto non ho interesse per molte delle esclusive Sony, e quelle poche che m'interessano (Gli Horizon, Spider Man e Ratchet & Clank) le ho acquistate su PC ora che ne ho uno potente e che le fa girare tranquillamente (tecnicamente preso per necessità personali, ma che ho deciso di approfittarne già che c'ero, peraltro approfittando dei recenti sconti Sony su Steam. Solo Horizon Forbidden West non ho ancora preso perché non scontato abbastanza). Astro Bot è l'unica esclusiva che m'intereserebbe che è sicuro che non arriverà MAI su PC per via del Dualsense, ma solamente un decerebrato spenderebbe tutti quei soldi per un singolo gioco. Se seguissi il tuo ragionamento, allora a quest'ora giocherei F-Zero GX o Fire Emblem Path of Radiance per vie legali senza ricorrere ad emulatori.
Ma cosa vuoi di preciso scusa ? No perché se non la vuoi comprare per un singolo gioco basta discorso chiuso... :shrek:

Ma perchè ti vieni a sfogare qui? Che ti abbiamo fatto di male? Torna da dove sei venuto dai :asd:

Iniziato ieri, mi ha già preso, non vedo l'ora di tornare a casa per mangiare la pasta ai fagioli giocarci
Li voglio salvare tutti quei bot

Chase Run Away GIF by PlayStation
incredibile anch'io l'ho iniziato ieri :asd: l'ho iniziato mettendo in pausa yakuza 0 (scusate fan della saga,lo finirò sicuramente) e mi sta dando una gioia e felicità nel giocarci indescrivibile,è una sensazione che va aldilà di pareri o giudizi tecnici perché è come se qualsiasi aspetto del gioco visivamente e di gameplay mi desse proprio serenità e piacere di giocarci che non provavo da tantissimo,come se riscoprissi la bellezza di giocare alla play senza nessun pensiero e preoccupazione: lo avvio e dopo 2 secondi sono felice ed è rarissimo in questo periodo personale molto difficile,per questo per me vale i 70 euro e ringrazio anche tutti coloro che lo hanno realizzato

incredibile anch'io l'ho iniziato ieri :asd: l'ho iniziato mettendo in pausa yakuza 0 (scusate fan della saga,lo finirò sicuramente) e mi sta dando una gioia e felicità nel giocarci indescrivibile,è una sensazione che va aldilà di pareri o giudizi tecnici perché è come se qualsiasi aspetto del gioco visivamente e di gameplay mi desse proprio serenità e piacere di giocarci che non provavo da tantissimo,come se riscoprissi la bellezza di giocare alla play senza nessun pensiero e preoccupazione: lo avvio e dopo 2 secondi sono felice ed è rarissimo in questo periodo personale molto difficile,per questo per me vale i 70 euro e ringrazio anche tutti coloro che lo hanno realizzato
Confermo tutto :asd:
E mi sembra di giocare a Super Mario Galaxy 3 :asd:

Platinato ieri.
Che esperienza magnifica è stato questo Astro. Un gioco che merita di essere vissuto.
Si spera possano lanciare più contenuti possibili perché ne ha ancora da dare.

Tra l'altro l'alieno bulletto finisce in un'altra dimensione?
Ergo non penso sia ancora finita con lui.

Quante ore ci avete messo circa a platinare astro bot?
E perché ho passato (esempio) 36 ore su star wars outlaws, ma dalla dashboard dice quasi 72??

Quante ore ci avete messo circa a platinare astro bot?
E perché ho passato (esempio) 36 ore su star wars outlaws, ma dalla dashboard dice quasi 72??
Circa 15 ore :sisi: penso che il contatore ore della play si sia buggato, anche a me segna tipo il doppio delle ore nei vari giochi (ma dall’app invece segna giusto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro