Boh, io rimango della mia idea: prendere la console solo per questo gioco mi sembra una grossa follia (specie nel mio caso che avendo un PC molto potente Astro Bot sarebbe DAVVERO l'unico gioco per il quale una PS5 è d'obbligo per giocarci. E dubito lo riadatteranno su PC, il Dualsense è troppo importante). E soprattutto trovo inaccettabile come i suoi fan tartassino gli altri definendoli "sfigati" perchè non ci possono giocare (non mi riferisco a questo tread nello specifico ma... è questo che mi è successo. Onestamente dopo aver giocato 40 anni di platform, non credo che sia la fine del mondo se me ne perdo uno per quanto bello sia, ma trovo oltremodo irritante che la gente mi dia dello sfigato, del fesso, del vigliacco, tutte le parole che si possono dire, solamente perchè non ci posso giocare, ecco perchè me la sono presa tanto quando quell'utente mi ha detto che "parlando col cuore" dovrei comprare la console per questo gioco...).
Ciao, non avevo ancora postato perchè ho letto dopo le varie risposte e avrei detto cose già scritte, ma volevo dirti che alla fine conta quello che vuoi tu, di cosa dicono i "fan" o chiunque altro, a te e a noi deve fregare ben poco secondo me. In generale, se ci sono vari giochi che sai possono piacerti su una console (che escono solo lì) allora comprala, altrimenti no. Questo perchè alla fine se hai un PC, o un'altra console, hai giochi da giocare, non è che stai senza fa nulla, nessun gioco per quanto bello può valere 500 euro + prezzo gioco non credi? E se lo credi comprala, è a te che deve essere "ok" la cosa. Per dirti...di gente che ad oggi non ha un PS5 o una Series X ce n'è tanta, e probabilmente come esce GTA 6 la compreranno perchè per loro quel gioco merita quell'acquisto. Funziona così da sempre.
Fra l'altro qui ti è stato detto che non vale la pena, sai che significa questo? Che nessuno qui è malato tanto da essere "fan" e dirti tipo "non hai ancora una PS5? Sei scemo?" e cose di sto tipo...capisci la differenza fra una comunity regolare e i tipi strani là fuori dove hai letto (o sentito) quelle cavolate?
Quindi se hai il piacere di discutere con noi di un videogioco puoi farlo, hai un PC mi pare di capire, e giochi lì eventuali giochi Sony visto che ora stanno uscendo nemmeno troppo lentamente rispetto alla Console, puoi andare nella sezione PC quando vuoi e parlare del gioco.
NESSUNO qui ti dirà di farti una PS5 perchè sei fesso, vigliacco e tutte quelle bruttissime cose che hai scritto (rivolte a te da altri), su questo stai tranquillissimo. Per cui tornando ad Astrobot, ti posso dire che certezze che non uscirà su PC non ce ne sono, sarei sorpreso non uscisse onestamente...ma non lo sappiamo. Quindi sta a te decidere se la console ti serve davvero solo per un gioco o meno...pensa se poi esce su PC...quindi anche per me è no, giusto per risponderti in via definitiva.
Concludendo: lascia perdere quelle persone, liberatene, non dargli retta, divertiti con ciò che hai, e prendi ciò che vuoi dove vuoi.