PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pregando gesù che non venga venduto a 80€, altrimenti ammazzano l’IP come successo con Crash 4 :paura:

Pero’ una versione dello stesso in vr l’avrei messa, tanto per rilanciare quel device ormai in soffitta.
Io spero che only flat non si rilevi per essere solo un mero more of the same di playroom con qualche ora in piú ma prezzato a 80€, anche perché vista la sony attuale dubito fortemente che ci risparmieranno il full-price anche a sto giro...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

D1
Ancora oggi ogni tanto ascolto le soundtrack del primo. :ivan:

Non vedo l'ora di rivedere quei piccoletti:bruniii: Astro Bot va sfruttato per bene quindi Sony non fare la preziosa ed esci il platform capolavoro!

Pregando gesù che non venga venduto a 80€, altrimenti ammazzano l’IP come successo con Crash 4 :paura:
Io glielo compro lo stesso (a 50/60 su G&M) ma spero vivamente che non lo mettano a 80€ per il bene dell'IP. Al di fuori di Nintendo i platform a prezzo pieno non vendono un cazzo purtroppo.

Eh, il price point sarà importante... Vedremo. 4 anni (rispetto ai soliti 5) e niente Mocap/DUB potrebbero aiutare a tagliare almeno una decina di €.

Io glielo compro lo stesso (a 50/60 su G&M) ma spero vivamente che non lo mettano a 80€ per il bene dell'IP. Al di fuori di Nintendo i platform a prezzo pieno non vendono un cazzo purtroppo.
Ma io glielo compro anche a 100€ :sard:
Ne faccio un discorso di potenziale successo e sopravvivenza dell’IP, un platform a 80€ purtroppo non ha posto nel mercato moderno salvo che esca su una console Nintendo

Sackboy stava a 70 se ben ricordo (aveva anche molta musica su licenza mi pare).

Ah, ma quindi Sony ogni tanto una gioia la da ancora. Ma vedi te. :morty:

Pero’ una versione dello stesso in vr l’avrei messa, tanto per rilanciare quel device ormai in soffitta.
Più che altro, non sarebbe stato male un mondo o 2, o una modalità esclusiva VR dentro al gioco, quindi una cosa minore per non abbandonare le origini, sarebbe la quadra perfetta, ma dubito ci sarà.

Se sono furbi lo piazzano a 49,90, se invece vogliono ammazzare anche questa IP prezzo pieno.

60 come Mario secondo me ci sta.
Ma credo che opteranno per i 70 di Sackboy.
Allora possiamo già fare ciao ciao con la manina all'IP. Speriamo che almeno questo gioco sia grosso e soddisfacente, cosi rimarremo con un buon ricordo di Astro :dsax:

Chissene quanto costa, se costa 70/80 allora è al mille per mille il fottut* tripla A che questa IP si merita :sisi:
Non è proprio così che funziona il pricing :asd:
Allora possiamo già fare ciao ciao con la manina all'IP. Speriamo che almeno questo gioco sia grosso e soddisfacente, cosi rimarremo con un buon ricordo di Astro :dsax:
Ma gurda 60 sarebbe il top e lo allineerebbe al costo dei platform N (che sono i migliori platform al mondo per la cronaca). 70 è complesso. 80 è suicida.

Poi qui tutti lo compreremo ovviamente, ma spero che si siano studiati bene come renderlo il più vendibile possibile. L'ultimo Astro lo amano tutti... Ma era gratis.

Dipende dal budget e dalle ambizioni del titolo :asd: partire già a dire quale sarebbe il prezzo giusto mi pare precoce senza vedere il gioco. A 60€ sony vende le remastered eh

Non è proprio così che funziona il pricing :asd:

Ma gurda 60 sarebbe il top e lo allineerebbe al costo dei platform N (che sono i migliori platform al mondo per la cronaca). 70 è complesso. 80 è suicida.

Poi qui tutti lo compreremo ovviamente, ma spero che si siano studiati bene come renderlo il più vendibile possibile. L'ultimo Astro lo amano tutti... Ma era gratis.
Appunto contentissimo per il gioco ma non ho capito che obiettivi si vendita si aspettano perché stiamo parlando di un genere molto di nicchia ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro