Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che only flat non si rilevi per essere solo un mero more of the same di playroom con qualche ora in piú ma prezzato a 80€, anche perché vista la sony attuale dubito fortemente che ci risparmieranno il full-price anche a sto giro...Pero’ una versione dello stesso in vr l’avrei messa, tanto per rilanciare quel device ormai in soffitta.
Questi son capaci di tutto.Pregando gesù che non venga venduto a 80€, altrimenti ammazzano l’IP come successo con Crash 4![]()
Io glielo compro lo stesso (a 50/60 su G&M) ma spero vivamente che non lo mettano a 80€ per il bene dell'IP. Al di fuori di Nintendo i platform a prezzo pieno non vendono un cazzo purtroppo.Pregando gesù che non venga venduto a 80€, altrimenti ammazzano l’IP come successo con Crash 4![]()
Ma io glielo compro anche a 100€Io glielo compro lo stesso (a 50/60 su G&M) ma spero vivamente che non lo mettano a 80€ per il bene dell'IP. Al di fuori di Nintendo i platform a prezzo pieno non vendono un cazzo purtroppo.
Si ma venne lanciato anche a ridosso di PS5(prezzi decisamente aggressivi).Sackboy stava a 70 ragazzi![]()
Più che altro, non sarebbe stato male un mondo o 2, o una modalità esclusiva VR dentro al gioco, quindi una cosa minore per non abbandonare le origini, sarebbe la quadra perfetta, ma dubito ci sarà.Pero’ una versione dello stesso in vr l’avrei messa, tanto per rilanciare quel device ormai in soffitta.
60 come Mario secondo me ci sta.Se sono furbi lo piazzano a 49,90, se invece vogliono ammazzare anche questa IP prezzo pieno.
Allora possiamo già fare ciao ciao con la manina all'IP. Speriamo che almeno questo gioco sia grosso e soddisfacente, cosi rimarremo con un buon ricordo di Astro60 come Mario secondo me ci sta.
Ma credo che opteranno per i 70 di Sackboy.
Non è proprio così che funziona il pricingChissene quanto costa, se costa 70/80 allora è al mille per mille il fottut* tripla A che questa IP si merita![]()
Ma gurda 60 sarebbe il top e lo allineerebbe al costo dei platform N (che sono i migliori platform al mondo per la cronaca). 70 è complesso. 80 è suicida.Allora possiamo già fare ciao ciao con la manina all'IP. Speriamo che almeno questo gioco sia grosso e soddisfacente, cosi rimarremo con un buon ricordo di Astro![]()
Appunto contentissimo per il gioco ma non ho capito che obiettivi si vendita si aspettano perché stiamo parlando di un genere molto di nicchia ormaiNon è proprio così che funziona il pricing
Ma gurda 60 sarebbe il top e lo allineerebbe al costo dei platform N (che sono i migliori platform al mondo per la cronaca). 70 è complesso. 80 è suicida.
Poi qui tutti lo compreremo ovviamente, ma spero che si siano studiati bene come renderlo il più vendibile possibile. L'ultimo Astro lo amano tutti... Ma era gratis.