PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo Trademark inserito con l'ultima Patch
this-pleases-chop-v0-8nw3o8fm5czd1.png
Questi se fanno dei livelli dedicati :bruniii:

Direi che altri Update sono certi, visti i nomi mancanti (addirittura aggiunti di recente). DLC ai TGA?

Una bella galassia extra, anche a pagamento, su su :iwanzw:

Sapete come si toglono le notifiche di quando uno ti batte? E' diventato un delirio, a me frega zero dei record, basta che arrivo e salvo il bot, quindi sto basso in classifica e TUTTI o quasi gli amici moltiplicato i livelli nuovi mi arrivano le notifiche. Ogni giorno è un macello...

Sapete come si toglono le notifiche di quando uno ti batte? E' diventato un delirio, a me frega zero dei record, basta che arrivo e salvo il bot, quindi sto basso in classifica e TUTTI o quasi gli amici moltiplicato i livelli nuovi mi arrivano le notifiche. Ogni giorno è un macello...
Credo nelle impostazioni della console, sezione notifiche.

Finito il Circuito Stellare con un complessivo di 3:57.678

Un tipo di speedrun che mi piace poco non essendo skill oriented ma livelli divertenti seppur con un level design molto basic.

Oh, è sempre un contenuto gratuito e lanciato probabilmente per tenere il titolo installato sulle PS5 in arrivo di qualcosa di più sostanzioso ma dato che è un gioco grandioso, gli faccio la punta al cazzo

Finito anche io il circuito proprio ieri mi serviva proprio qualcosa di leggero dopo metaphor.

All'ultimo livello stavo facendo attività fisica praticamente che fatica per prendere l'ultimo bot :rickds: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro