PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'effetto TGA me l'ha fatto comprare il giorno stesso dello show e oggi l'ho platinato. un gioco che avevo erroneamente scartato. un gioco che mi ha fatto sorridere più e più volte con effetto pelle d'oca annesso e continue sorprese. MAI banale o ripetitivo, design sempre originali e super ispirati. colonna sonora eccezionale veramente.
io non sono un amante dei platform ma questo me lo sono goduto alla grande, con tanto di commozione finale. un gioco magnifico.

voto: 9

GOTY meritato

l'effetto TGA me l'ha fatto comprare il giorno stesso dello show e oggi l'ho platinato. un gioco che avevo erroneamente scartato.
La curiosità sorge spontanea. Come mai l'avevi scartato nonostante la nomea ottima, e c'è stato il bisogno del GOTY per notarlo ? Pura curiosità, nessun attacco ne altro.

l'effetto TGA me l'ha fatto comprare il giorno stesso dello show e oggi l'ho platinato. un gioco che avevo erroneamente scartato. un gioco che mi ha fatto sorridere più e più volte con effetto pelle d'oca annesso e continue sorprese. MAI banale o ripetitivo, design sempre originali e super ispirati. colonna sonora eccezionale veramente.
io non sono un amante dei platform ma questo me lo sono goduto alla grande, con tanto di commozione finale. un gioco magnifico.

voto: 9

GOTY meritato
Ottimo veramente ricordo il tuo post mi fa piacere che poi l'hai recuperato e anche apprezzato ,astrobot veramente è un titolo che consiglierei a tutti anche ai non amanti del genere.

La curiosità sorge spontanea. Come mai l'avevi scartato nonostante la nomea ottima, e c'è stato il bisogno del GOTY per notarlo ? Pura curiosità, nessun attacco ne altro.
perché il platform non è il mio genere in generale e pensavo fosse l'ennesimo gioco sopravvalutato.

solo che i TGA mi hanno riacceso la positività nei videogiochi che un po' stavo perdendo e allora ho deciso di dargli una possibilità.

diciamo che in generale non mi fido troppo delle opinioni che leggo in rete in generale e mi baso più sul mio istinto/gusti/sensazioni. qualche volta sbaglio :)

Il livello "spugnetta" (non ci sono doppi sensi :saske: ) mi ha fatto ridere tantissimo, dovrebbero farci uno spin-off apposito.

In tempo in tempo per le feste ho finito, platinato, completato il gioco, tutto bellissimo, festoso, colorato, avrei voluto altre due galassie ma va bene così, alla prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro