PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il livello finale non mi ha portato via più di tanto, l'ho trovato di facile lettura nelle varie fasi, ma ce n'è stato uno di quelli coi pulsanti (non ricordo quale al momento) che mi stava facendo gonfiare le vene :saske:

Il livello finale non mi ha portato via più di tanto, l'ho trovato di facile lettura nelle varie fasi, ma ce n'è stato uno di quelli coi pulsanti (non ricordo quale al momento) che mi stava facendo gonfiare le vene :saske:
Quello con la paperella :sisi:

Quello con la paperella :sisi:
Paperella è uno dei più difficili.
Ma ricordo che ce n'era un altro tostarello che aveva il finale che ti sparava i missili in faccia da schivare prima in alto, poi in basso, e via così.

Paperella è uno dei più difficili.
Ma ricordo che ce n'era un altro tostarello che aveva il finale che ti sparava i missili in faccia da schivare prima in alto, poi in basso, e via così.

Non scherziamo raga. Per me questo è stato il più difficile, non ricordo come si chiama (e nemmeno voglio saperlo :asd:).

Non scherziamo raga. Per me questo è stato il più difficile, non ricordo come si chiama (e nemmeno voglio saperlo :asd:).

Vero, questo forse è più tosto ma rimane impresso quello della paperella perchè, secondo me, è il primo vero livello dove di botto hai più difficoltà (e non leggermente di più :asd: ) quindi superandolo migliori. Quando un gioco è facile come questo, non migliori teoricamente, a parte in alcune tempistiche o nell'uso di gadget via via, ma quei livelli per forza di cose ti migliorano e quindi dopo il secondo livello di quel tipo, quello che dici (il terzo mi pare) ti fa partire già con quel "ok, so cosa mi aspetta". Non so se mi spiego :asd:

Non so se è stato culo ma è stato uno dei livelli con i tasti più facili per me :asd:

È esattamente quello che intendevo :sard:

Quei maledetti missili a forma di uccello alla fine.

Preso al mw scontato ultima copia. Adesso lo vado a ritirare. Sono usciti dlc?

Ma occupa 40 o 60 gb? Che devo cancellare un gioco sennò non ci sta.
Non è importante quanto occupa, è importante quanto serve per installarlo. Serve sempre di più del peso reale dei dati. Dietro è scritto 40 o 60? Non lo so perchè lo ho digitale :asd:

Non è importante quanto occupa, è importante quanto serve per installarlo. Serve sempre di più del peso reale dei dati. Dietro è scritto 40 o 60? Non lo so perchè lo ho digitale :asd:
46

Ok, calcolando le patch è cresciuto un po' ma quel 46 dovrebbe essere molto superiore a quello che pesa, quindi al massimo con le patch serviranno 50 giga. A breve come accendo vedo quanto pesa e ti dico :sisi:

EDIT: Project Zero il gioco pesa esattamente 36,88 giga quindi non avrai problemi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro