PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'é già qualcuno che é andato sotto i 30 secondi.
Ma come cazzo fanno :rickds:
Non ne ho idea o meglio, cercando su internet me la faccio, ma come siano arrivati a fare certe cose non me lo spiego.
Essendo uno dei primissimi a giocare l'ultimo livello sono riuscito ad arrivare terzo. Che emozione! Peccato che sono durato come un gatto in tangenziale :sard:

Ma quanto lo stanno supportando bene. :morris2:

Come per il primo update, aspetterò che escano tutti per farmi il chiusone.

+

Outstanding Achievement in Animation

Astro Bot by Team ASOBI (Winner)

Outstanding Technical Achievement​

Family Game of the Year

Outstanding Achievement in Game Design​

Non riesco a finirlo :asd: Siamo quasi al livello di X triangolo ecc...solo che li giocavo da alcune ore, così una mezz'ora a settimana è diverso. Magari è quello il problema :asd:

Non riesco a finirlo :asd: Siamo quasi al livello di X triangolo ecc...solo che li giocavo da alcune ore, così una mezz'ora a settimana è diverso. Magari è quello il problema :asd:
Il nuovo livello speedrun?? Vai con calma tanto non c'è il tempo minimo, se ti interessa solo il trofeo. Se invece vuoi fare tempi allora si è difficile

Il nuovo livello speedrun?? Vai con calma tanto non c'è il tempo minimo, se ti interessa solo il trofeo. Se invece vuoi fare tempi allora si è difficile
Con calma dove? Se sto fermo perdo :asd: Sto bloccato a quando sul piano di vetro arrivano i cosi gialli che si attaccano e devo saltare attraverso i tentacoli. Lì già non so che fare perchè mi sembra bisogna tenere premuto quadrato e girare su se stessi per liberarsi ma se lo faccio cado nel vuoto. O magari ricordo male le cose :asd:

Con calma dove? Se sto fermo perdo :asd: Sto bloccato a quando sul piano di vetro arrivano i cosi gialli che si attaccano e devo saltare attraverso i tentacoli. Lì già non so che fare perchè mi sembra bisogna tenere premuto quadrato e girare su se stessi per liberarsi ma se lo faccio cado nel vuoto. O magari ricordo male le cose :asd:
Puoi passare i tentacoli e poi liberarti( io jo fatto così)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro