PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
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Per me l'ultimo è stato Sackboy, che poi è stato effettivamente l'ultimo prodotto sotto Sony, e anche la cosa migliore partorita dalla saga. :sard: :sadfrog:
Il fatto che la saga bisogna dividerla tra SP e sua componente di creazione, molto importante per la saga e innovativa nel primo, nonché fatta bene nel primo e 2, quindi da quest'ultimo punto di vista per molti più importante del resto, ed qui che nasce la scissione tra come si porta in dote la saga. Appunto per chi come me interessa solo la parte platform in se , nel primo del tutto carente, e ripeto, per assurdo migliorato nei successivi non fatto dai MM, in particolar modo in capitoli come quello PSP e da quello che dicono anche Vita.
Sackboy carino ma puppeteer gli piscia in testa :sisi:
 
puppeteer aveva solo il lato artistico bello, come platform era abbastanza meh
Era veloce, originale, aveva parecchia verticalità e soprattutto sapeva divertire.
Non so cosa darei per avere un 2
 
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Puppeteer era un platform (e pure fatto bene, secondo me, ma lasciamo stare la qualità), LBP non era un platform, era una tortura.
 
Puppeteer era un platform (e pure fatto bene, secondo me, ma lasciamo stare la qualità), LBP non era un platform, era una tortura.
Tra l'altro Puppeteer aveva carattere, e la feacture della forbice che interagiva con lo scenario donava al titolo una certa personalità e originalità.
Le boss fight poi erano una più bella dell'altro.

LBP no.
Non voglio negargli il successo, però era veramente frustrante alle volte (specie nelle fasi platform con quei salti di merda) che alla lunga ti stancavi e non ti veniva voglia di fare lunghe sessioni, a differenza dell'opera di Japan Studio in cui ogni livello ti dava curiosità e divertimento.
 
Che vada bene questo titolo a parer mio è anche di particolare interesse per Sony, riuscire ad avere una mascotte del genere gli permetterebbe di avere un personaggio di riferimento poliedrico tra generi, cosa che con Aloy o Kratos non potrai mai fare.

Per farla semplice riuscire a tirar fuori un Astro Tennis, Astro Soccer, Astro RPG e via dicendo come fa Nintendo con Mario sarebbe oro colato per loro.
Non ha il carisma di Mario o Sonic però, c'è poco da fare
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Little big Planet è l'unico gioco che ho riportato da Gamestop dopo un giorno. Che monnezza.
Ma cosa diavolo... richiedo il ban :coosaa:
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Tra l'altro Puppeteer aveva carattere, e la feacture della forbice che interagiva con lo scenario donava al titolo una certa personalità e originalità.
Le boss fight poi erano una più bella dell'altro.

LBP no.
Non voglio negargli il successo, però era veramente frustrante alle volte (specie nelle fasi platform con quei salti di merda) che alla lunga ti stancavi e non ti veniva voglia di fare lunghe sessioni, a differenza dell'opera di Japan Studio in cui ogni livello ti dava curiosità e divertimento.
Sì ma hai mai provato a cazzeggiare con l'editor? È una parte importante del gioco, solo di modalità storia non è che abbia molto da dire

Bello puppeteer
 
Voglio proprio vedere dove ficcano Sam di Death Stranding, Solid Snake e Sir Daniel a sto giro :asd:
 
Tra l'altro Puppeteer aveva carattere, e la feacture della forbice che interagiva con lo scenario donava al titolo una certa personalità e originalità.
Le boss fight poi erano una più bella dell'altro.

LBP no.
Non voglio negargli il successo, però era veramente frustrante alle volte (specie nelle fasi platform con quei salti di merda) che alla lunga ti stancavi e non ti veniva voglia di fare lunghe sessioni, a differenza dell'opera di Japan Studio in cui ogni livello ti dava curiosità e divertimento.
Dire che LBP non avesse "carattere" vuol dire non averlo giocato :nono:
 
Dire che LBP non avesse "carattere" vuol dire non averlo giocato :nono:
Evidenzia dove l'ho scritto.
Mi fa ridere che ogni volta che critico un prodotto scrivete sempre "non l'hai giocato". Non sono un tipo che sparla a sproposito e senza aver giocato il titolo. Tra l'altro non ho scritto che non abbia carattere, ma che alle volte fosse frustrante per la pessima manovrabilità del sackboy (i salti) che alla lunga stancava. Punto
 
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