Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sackboy carino ma puppeteer gli piscia in testaPer me l'ultimo è stato Sackboy, che poi è stato effettivamente l'ultimo prodotto sotto Sony, e anche la cosa migliore partorita dalla saga.![]()
Il fatto che la saga bisogna dividerla tra SP e sua componente di creazione, molto importante per la saga e innovativa nel primo, nonché fatta bene nel primo e 2, quindi da quest'ultimo punto di vista per molti più importante del resto, ed qui che nasce la scissione tra come si porta in dote la saga. Appunto per chi come me interessa solo la parte platform in se , nel primo del tutto carente, e ripeto, per assurdo migliorato nei successivi non fatto dai MM, in particolar modo in capitoli come quello PSP e da quello che dicono anche Vita.
Era veloce, originale, aveva parecchia verticalità e soprattutto sapeva divertire.puppeteer aveva solo il lato artistico bello, come platform era abbastanza meh
Io so cosa darei ma non lo dico perché ci sono bambini che leggono.Era veloce, originale, aveva parecchia verticalità e soprattutto sapeva divertire.
Non so cosa darei per avere un 2
Tra l'altro Puppeteer aveva carattere, e la feacture della forbice che interagiva con lo scenario donava al titolo una certa personalità e originalità.Puppeteer era un platform (e pure fatto bene, secondo me, ma lasciamo stare la qualità), LBP non era un platform, era una tortura.
Era una gran bel titolo invece, altro che monnezza.Little big Planet è l'unico gioco che ho riportato da Gamestop dopo un giorno. Che monnezza.
Ma infatti bohEra una gran bel titolo invece, altro che monnezza.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non ha il carisma di Mario o Sonic però, c'è poco da fareChe vada bene questo titolo a parer mio è anche di particolare interesse per Sony, riuscire ad avere una mascotte del genere gli permetterebbe di avere un personaggio di riferimento poliedrico tra generi, cosa che con Aloy o Kratos non potrai mai fare.
Per farla semplice riuscire a tirar fuori un Astro Tennis, Astro Soccer, Astro RPG e via dicendo come fa Nintendo con Mario sarebbe oro colato per loro.
Ma cosa diavolo... richiedo il banLittle big Planet è l'unico gioco che ho riportato da Gamestop dopo un giorno. Che monnezza.
Sì ma hai mai provato a cazzeggiare con l'editor? È una parte importante del gioco, solo di modalità storia non è che abbia molto da direTra l'altro Puppeteer aveva carattere, e la feacture della forbice che interagiva con lo scenario donava al titolo una certa personalità e originalità.
Le boss fight poi erano una più bella dell'altro.
LBP no.
Non voglio negargli il successo, però era veramente frustrante alle volte (specie nelle fasi platform con quei salti di merda) che alla lunga ti stancavi e non ti veniva voglia di fare lunghe sessioni, a differenza dell'opera di Japan Studio in cui ogni livello ti dava curiosità e divertimento.
Dire che LBP non avesse "carattere" vuol dire non averlo giocatoTra l'altro Puppeteer aveva carattere, e la feacture della forbice che interagiva con lo scenario donava al titolo una certa personalità e originalità.
Le boss fight poi erano una più bella dell'altro.
LBP no.
Non voglio negargli il successo, però era veramente frustrante alle volte (specie nelle fasi platform con quei salti di merda) che alla lunga ti stancavi e non ti veniva voglia di fare lunghe sessioni, a differenza dell'opera di Japan Studio in cui ogni livello ti dava curiosità e divertimento.
Ma allora posso aspettarmi, che so, uno dei 16 Colossi come boss da affrontare?
Evidenzia dove l'ho scritto.Dire che LBP non avesse "carattere" vuol dire non averlo giocato![]()
MA davvero non cé bloodborne? Quando apriranno i pre-order fisico e DD?
Il 7 giugnoMA davvero non cé bloodborne? Quando apriranno i pre-order fisico e DD?