altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,745
Merito mio, ieri ho segnalato il prezzoAnche Amazon ha abbassato il prezzo a 60€ per il preorder.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merito mio, ieri ho segnalato il prezzoAnche Amazon ha abbassato il prezzo a 60€ per il preorder.
Si confermo, visto adesso.Anche Amazon ha abbassato il prezzo a 60€ per il preorder.
Hogwarts LegacyIo ho preordinato stamattina per evitare la situazione come quella volta (non ricordo il gioco) che non garantirono il prezzo minimo. E senza essere prime consegna garantita al d1 (con Alan invece prenotato appena usciti i preordini, sempre senza prime, consegna una settimana dopo)
150 Cameo![]()
Sì per forza. Infatti pensavo fossero molti meno, ma a sto punto devono avere per forza roba third.Più che altro a momenti manco ci stanno 150 personaggi di ip PS da metteresecondo me metteranno anche qualcosina di terzi come in Playroom.
Bello anche lo sfruttamento del dualsense, non che ne avessi dubbi visto il precedente![]()
Sì per forza. Infatti pensavo fossero molti meno, ma a sto punto devono avere per forza roba third.
Chissà che macello a chiamare tutti, farsi dare l'ok, eventualmente pagare (ma no, non credo giusto?), inviare in anteprima il meteriale del cameo perchè magari vogliono vederlo...in ste cose solitamente si fa così?Sì per forza. Infatti pensavo fossero molti meno, ma a sto punto devono avere per forza roba third.
Chissà che macello a chiamare tutti, farsi dare l'ok, eventualmente pagare (ma no, non credo giusto?), inviare in anteprima il meteriale del cameo perchè magari vogliono vederlo...in ste cose solitamente si fa così?![]()