PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe spaziale, nonché un bello schiaffo morale a certi videogiocatori.

Ho letto persino di lamentele che AstroBot è uno spot per PlayStation. Ma mi pare che in questo periodo si parli di X-Defiant, non è anche lui uno spot per Ubisoft?

Magari giochiamolo prima di assegnare già il GOTY :galliani2:

miii addirittura GOTY contender! Sarei felice per ASOBI più che per Sony. E magari quest'ultima impara qualcosa ogni tanto (almeno uno ci spera)

cmq prenotato retail. A fine agosto vado anche di DD deluxe ^^

io sto giocando playroom e devo dire che il primo livello che ho fatto quello dove devi arrampicarti mi aveva lasciato freddino , gli altri gia molto meglio .

Giusto, anche se l'entusiasmo é giustificato comunque. Playroom nel suo piccolo é stato incredibilmente divertente e appagante, ed immaginare quell'esperienza estesa a gioco effettivo e potenziata fa tanto ben sperare. Difficile non sia qualcosa di veramente WOW. Poi, se ti piace il genere vai a cavallo. Spero che gestiscano bene il completiamo e che ci sia sempre un motivo per raccattare monete.

Giusto, anche se l'entusiasmo é giustificato comunque. Playroom nel suo piccolo é stato incredibilmente divertente e appagante, ed immaginare quell'esperienza estesa a gioco effettivo e potenziata fa tanto ben sperare. Difficile non sia qualcosa di veramente WOW. Poi, se ti piace il genere vai a cavallo. Spero che gestiscano bene il completiamo e che ci sia sempre un motivo per raccattare monete.
Parli con uno che considera Astro Bot Rescue Mission uno dei migliori platform di sempre, tranquillamente top 5 :asd:

Sottoscrivo. :asd:

Sarà palesemente uno degli highlight della seconda metà di anno, ma almeno aspettiamo le recensioni del gioco completo per dire "può vincere il GOTY" su :asd:

Non l'ha mai vinto Super Mario il Goty, dubito possa farlo Astrobot.

È un genere che tira meno, anche tra la critica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

13 giugno.

88 di Opencritic

ma dipende che giochi c'erano quell'anno. Quest'anno potrebbe farcela se si rivela un giocone e non ci saranno sorprese

Non ha mai vinto neanche un jrpg se e' per questo.
Io tifo piu' per rebirth( o like a dragon infinite wealth) dato che il genere merita di esplodere come altri

Non ha mai vinto neanche un jrpg se e' per questo.
Io tifo piu' per rebirth( o like a dragon infinite wealth) dato che il genere merita di esplodere come altri
Anche quello è vero. Diciamo che quest'anno è facile ci sia una sorpresa non essendoci un titolo che domina palesemente su tutti gli altri come successo recentemente negli ultimi due anni.

Anche quello è vero. Diciamo che quest'anno è facile ci sia una sorpresa non essendoci un titolo che domina palesemente su tutti gli altri come successo recentemente negli ultimi due anni.

Rebirth al momento domina palese, non capisco perché non si veda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro