Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto si è capito gli altri 3 bot verranno inseriti a -60/-30 giorni e al D1 di Astrobot.
Ti credo che non si trovava niente![]()
E considera che almeno io, cercandolo normalmente non lo trovo, e il prezzo non si è ancora adeguato agli altri store
Io spero solo che facciano promozioni sul prezzo anche all'estero. Devono spingerlo il più possibile al price point equivalente ai 60€.E considera che almeno io, cercandolo normalmente non lo trovo, e il prezzo non si è ancora adeguato agli altri store![]()
Con Stellar Blade questo dato è stato importante. Speriamo lo sia anche per questo
Giusto così
A quanto si è capito gli altri 3 bot verranno inseriti a -60/-30 giorni e al D1 di Astrobot.
Ti credo che non si trovava niente![]()
Ma in che zona si trova tra le 4?Si ci avevo pensato stanotte quando mi sono trovato Maria davanti al countdown![]()
Giardini della memoria, prima area.Ma in che zona si trova tra le 4?
Vabbè io cercavo in gpu, ma non era quella? Magari ricordo maleGiardini della memoria, prima area.
Si è quella, mi sono confuso col nome, prima area della GPU, forestaVabbè io cercavo in gpu, ma non era quella? Magari ricordo male
gamestop è a 60? Prenoto li anche io allora!Raga, il prezzo su Amazon è ancora 70€. Dite che adeguerà al Gamestop?