LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,358
Mi sa che il GOTY non è che lo vince, lo stravince![]()
Sarebbe bellissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che il GOTY non è che lo vince, lo stravince![]()
Nel 2021 ha vinto It Takes Two, il precedente per il genere c'è eccome.Però sarebbe un po' strano se a vincere
il Goty come primo platform non fosse Mario.
Propongo colletta del forum per regalarglielo.Votoni assurdi ma lo prenderò tra i 30 e i 25 Euro tra qualche mese, non ho i soldi adesso,![]()
Con questa dirigenza già ci va di lusso se non spostano il team su di un GaasE adesso fate rinascere subito il genere su Playstation con Jak ,Sky ape escape e tutti gli altri VELOCI.
Concord un par di palle.
In effetti per il momento mi accontento di astro era uno sfogo personaleCon questa dirigenza già ci va di lusso se non spostano il team su di un Gaas
Quanto rivorrei Ape EscapeE adesso fate rinascere subito il genere su Playstation con Jak ,Sly ape escape e tutti gli altri VELOCI.
Concord un par di palle.
Ma ancora ci stai a pensare?
Il fatto che tu non l'abbia già fatto ti reca disonore, su di te e la tua mucca.
Aveva ragione quel giornalista inglese, é attualmente in corso un enorme spreco di IP favolose, ed Astro e lí a ricordarceloIn effetti per il momento mi accontento di astro era uno sfogo personale![]()
Ma ti compra la qualunque e questo no?