PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto una cosa che mi rattrista, lo metto sotto spoiler ma non è un vero spoiler, è l'assenza di una certa software house e relative ip storiche su ps.

Square non ha concesso le licenze

mancano tutti i suoi pg iconici :sadfrog:
Ma è verificata questa cosa? Se confermata è piuttosto strana e persino sorprendente, vista la vicinanza tra le due compagnie. Vorrebbe dire che si sono allontanate in modo sensibile?

Arrivato, per me già da come hanno confezionato questa edizione retail è GOTY :bruniii: Domattina si comincia questo bel viaggio :dajee:
Post automatically merged:

Ho scoperto una cosa che mi rattrista, lo metto sotto spoiler ma non è un vero spoiler, è l'assenza di una certa software house e relative ip storiche su ps.

Square non ha concesso le licenze

mancano tutti i suoi pg iconici :sadfrog:
Che possa essere parte dei DLC futuri?

Buon D1 a tutti :bruniii:

pesQvjX.jpeg

Io avrei da dire due cose su longevità e facilità. La longevità è molto soggettiva imho, personalmente col cavolo che trovo tutto alla prima esplorazione, ergo mi toccherà rifare ogni livello o quasi. Facile? Si è facile ma non è che non si muore, è che ovviamente per essere piacevole e non stressante hai vite infinite.

Io avrei da dire due cose su longevità e facilità. La longevità è molto soggettiva imho, personalmente col cavolo che trovo tutto alla prima esplorazione, ergo mi toccherà rifare ogni livello o quasi. Facile? Si è facile ma non è che non si muore, è che ovviamente per essere piacevole e non stressante hai vite infinite.
Sulla longevità vorrei dire una cosa: 2 ore e mezza e sto ancora alla seconda galassia :asd:

Infierisce pure capito? Radke ...

Ma datelo in pasto ai clicker va...
Post automatically merged:

Sicuro al 100%, per sicurezza sono pure andato a vedermi tutti i cameo :sadfrog:
Ma che caz..

(spoiler Bot)

Quindi niente Cloud?
E io che speravo di utilizzare persino la Buster Sword....

Raga ma a voi Amazon ha consegnato?
A me ancora niente.

A me porta Mercoledì, fai un po tu.. :sard:

Ultima modifica:
La creatività e genialità di questo team non smette mai di sorprendermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro