PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma rimane il fatto che in Giappone faccia così poco..
Non so, è così deprimente che siano i primi a snobbare giochi che più gli riguardano(Asobi è fondamentalmente l'unico Studios di Ps ad essere Jap), prima con Rebirth e ora Astro.
Boh. Non so davvero che pensare

Pensate che a me è arrivato oggi.
Completato il primo mondo: non c'è che dire, è davvero tutto splendido, pulito, ispirato. Semplice ma non semplicistico.
Ho anche mancato un paio di bot-tini.

Lacrimuccia per il livello di
Spike/Ape Escape. Quanto ne vorrei uno nuovo. Magari fatto da sti maledetti degli Asobi!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

State tranquilli che sta vendendo bene :asd:

Così già è diverso, probabilmente il digitale questa volta ha spinto molto :asd:
Alla fine se segue una parabola uguale o anche leggermente superiore a Ratchet è un ottimo risultato. Il titolo Insomniac è costato certamente MOLTO di più di Astro Bot e comunque alla fine è risultato ampiamente profittevole, figuriamoci quindi il titolo Asobi

Magari ha venduto bene in digital :uhmsisi:

Comunque diciamolo che Rift Apart è un giochino mediocre e questo è bellissimo, già che ci siamo!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Comunque ho finito fintamente al 100% la galassia, mamma mia che cosa sono stati gli ultimi livelli :ohyess:

Che gioco incredibile

Si ma rimane il fatto che in Giappone faccia così poco..
Non so, è così deprimente che siano i primi a snobbare giochi che più gli riguardano(Asobi è fondamentalmente l'unico Studios di Ps ad essere Jap), prima con Rebirth e ora Astro.
Boh. Non so davvero che pensare
Comunque dimentico sempre il team di Gran Turismo, anche loro sono Jap... :dsax:

Il gioco ha la spinta di un meta fuori di testa (quando mai danno 94 a un gioco così derivativo? GoW ha 95, TLoU ha 93...), che probabilmente gli farà vincere anche il Goty (eccetto che Zelda non si riveli più vicino a un titolo main).
Soprattutto post goty, si spera che superi roba come Rachet (che è assolutamente un gioco inferiore), quindi che arrivi a 5-6 milioni.

Vabbe però scusate a leggere alcuni di voi sembra che se non ho preso Astro sono un bbmk irrecuperabile che gioca solo a Fortnite :asd: ci saranno tantissimi che hanno altre priorità che non se la sentono di investire nel gioco ora ma che al minimo calo di prezzo lo prenderanno (tipo me)

Vabbe però scusate a leggere alcuni di voi sembra che se non ho preso Astro sono un bbmk irrecuperabile che gioca solo a Fortnite :asd: ci saranno tantissimi che hanno altre priorità che non se la sentono di investire nel gioco ora ma che al minimo calo di prezzo lo prenderanno (tipo me)
Ognuno fa ció che vuole...

... Tipo io voglio che tu riveda le tue priorità. Vai a comprare AstroBot domani :sisi:

appena vista adesso la pubblicità in TV del gioco. sembra davvero bello, se avessi la PS5 lo prenderei sicuro, ma mi pare così simile ai vari Mario da sfiorare il plagio.

Oggi arrivato alla fine della quarta galassia, mi sono messo in testa di giocare con il controller di Astrobot per finirlo e mamma mia. Ma quanto è bello questo controller, lo trovo così giocattoloso ma stiloso. Adorabile

Legittimo, basta poi gli stessi non vadano a lamentarsi che "Sony fa solo film".

Non vedo il nesso però ok
Ora vai a vedere che il problema è chi non compra sto gioco :asd:
In parte, si, perché finalmente hanno tirato fuori un gioco incredibile che non ha praticamente difetti come non succedeva da anni, e se la gente non lo compra e floppa allora fanno bene a fare tutti i giochi mediocri e OW, perché vendono, e si, vale i soldi che costa, perché la qualità è fuori di testa, erano anni e anni che non giocavo un platform così ben fatto.
Poi ognuno è legittimato a usare i soldi come vuole e aspettare uno sconto, ci mancherebbe, ma, qui sono soldi ben spesi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro