PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiama speedrun :asd:
Ni. Nel senso che il commento dell utente in un certo senso lo capisco. Io lo sto amando da matti, ora come ora potrei valutarlo anche con un 9.5, giusto per essere chiari.

Però i collezionabili in astro, a differenza di altri prodotti simili sono amalgamati così in maniera "osmotica" che il livello perde molto senso e fascino se non ti preoccupi di salvarli tutti.

Io dopo 12 ore e mondo 4 solo questo li recrimino, avrei preferito un ulteriore livello di "stratificazione" che potesse rendere interessante il livello anche su "più passaggi" (come fa super Mario, insomma).

Tuttavia, fa cose così bene che fa solo lui, anche extra ludiche che ci passo tranquillamente sopra

Giocare col volume della tv molto basso, giusto un filo di accompagnamento e lo speaker del pad sparato al massimo, mentre simula assieme alla vibrazione aptica l’interazione ambientale, è un nuovo tipo di immersione che non sapevo di necessitare così tanto.

Giocare col volume della tv molto basso, giusto un filo di accompagnamento e lo speaker del pad sparato al massimo, mentre simula assieme alla vibrazione aptica l’interazione ambientale, è un nuovo tipo di immersione che non sapevo di necessitare così tanto.
Va giocato senza cuffie proprio per questo, lo speaker del pad è integrato TROPPO bene con il resto delle feature :asd:

A me l'unica cosa che veramente non piace è il design dei mob base, li trovo abbastanza mediocri nell'estetica a differenza di tutto il resto che invece è incredibile e sparato al massimo.

Anche i boss nella loro semplicità mi stanno piacendo tanto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Immaginate se aggiungono livelli extra per i bot presenti nella base, ecco, adesso immaginate un livello di kamurocho in cui Kiryu "passa" l'energia e poi parte questa :ivan:

Immaginate Astro che fa capriole e tira pugni e calci :ivan:

Post automatically merged:

Chissà quanto a lungo lo supporteranno con.m nuovi contenuti.
Ma, secondo me possono continuare ad espandere questo senza fare un 2 per molto tempo :asd:

E niente, per colpa vostra l' ho appena comprato. XD
Lo alternerò un po' con Hi fi rush e Alan Wake 2.
Non vedo l ora anche io di immergermi.
Non sono un amante di platform, ma questo lo voglio supportare

E niente, per colpa vostra l' ho appena comprato. XD
Lo alternerò un po' con Hi fi rush e Alan Wake 2.
Non vedo l ora anche io di immergermi.
Non sono un amante di platform, ma questo lo voglio supportare
Hai fatto bene, più che un videogioco, è un’esperienza multisensoriale.

E uno dove utilizza la Buster Sword? :ohyess:
Ma magari , ma anche un livello con serie più di nicchia, e lo so che sono ripetitivo, ma i titoli Falcom ci starebbero, dato che i primi legend of heroes erano esclusiva PSP
Un livello con questa OST sarebbe.... :bruniii:

Un livello con incontri casuali e boss annesso con quest'altra OST:

Si lo so non succederà mai, ma lasciatemi sognare :bruniii:

Ultima modifica:
Quante idee per un Astrobot 2. Magari giocabile in coop in split screen :iwanzw:
E continuo ad aspettare un reboot/remake di Ape escape

Eh no regà :bruniii:
(mondo 2)
Ho fatto il livello Bot of War, mi hanno ficcato pure i corvi sti matti :bruniii: ma la bellezza indescrivibile, ogni 2 cm un riferimento a qualche elemento della saga norrena. Questo insieme al livello del topo-gadget che rimpicciolisce, in assoluto i migliori. Per ora ha personalità da VENDERE. Mondo 2 che si presenta con livelli più articolati e in assoluto una goduria tattile/audio/visiva continua.

Ma poi il gioco ha un uso, in determinati contesti, non banale della fisica. Nulla di rivoluzionario, ma è l'ennesima firma nella confezione di un prodotto praticamente perfetto.

Allora.

Voglio tanto bene a Kratos norreno e le scimmiette di Ape, ma il mio cuore l'ho lasciato nel livello di Uncharted. Il remake della soundtrack perfetto, la frenesia "arcade" delle sparatorie (la pistola giocattolo che si trova in Uncharted 4). Dettagli su dettagli su richiami, su dettagli, quanto amore.
Tutta la fase anticipatoria precedente al livello, che culmina poi con quel mega serpente in corsa che fa tanto sezione del treno di Uncharted 2.
Quanto cazzo manchi Drake :sadfrog:

Nota di merito anche per i due livelli presenti nella suddetta galassia
"la fortuna aiuta i lenti" e "trambusto alle terme", piuttosto ispirati e divertenti.

Sto gioco è una ventata d'aria fresca ossigenata profumata.
(tranne per il Pad, dopo 3 ore di gioco chiede pietà *inserire sono stanco capo.jpeg)

Ultima modifica:
Allora.

Voglio tanto bene a Kratos norreno e le scimmiette di Ape, ma il mio cuore l'ho lasciato nel livello di Uncharted. Il remake della soundtrack perfetto, la frenesia "arcade" delle sparatorie (la pistola giocattolo che si trova in Uncharted 4). Dettagli su dettagli su richiami, su dettagli, quanto amore.
Tutta la fase anticipatoria precedente al livello, che culmina poi con quel mega serpente in corsa che fa tanto sezione del treno di Uncharted 2.
Quanto cazzo manchi Drake :sadfrog:

Nota di merito anche per i due livelli presenti nella suddetta galassia
"la fortuna aiuta i lenti" e "trambusto alle terme", piuttosto ispirati e divertenti.

Sto gioco è una ventata d'aria fresca ossigenata profumata.
(tranne per il Pad, dopo 3 ore di gioco chiede pietà *inserire sono stanco capo.jpeg)
pensa che per me l'apice "in quel senso" l'hanno raggiunto col prossimo, poi vedrai :asd:

se mi avessero detto (spoiler livello finale del quarto mondo)
che nel 2024 avrei giocato un nuovo livello di locoroco con tanto di porzioni 3d coerenti col gameplay della serie

avrei chiamato il tso per il mio interlocutore

pensa che per me l'apice "in quel senso" l'hanno raggiunto col prossimo, poi vedrai :asd:

se mi avessero detto (spoiler livello finale del quarto mondo)
che nel 2024 avrei giocato un nuovo livello di locoroco con tanto di porzioni 3d coerenti col gameplay della serie

avrei chiamato il tso per il mio interlocutore
Quella porzione 3D mi ha fatto sognare un terzo cosi. Non per forza totalmente cosi ma che usi le sue sezioni 2D e 3D come in questo AstroBot.
Mi ha fatto sognare quindi, anche forse illudere che un giorno magari si potrebbe fare. Comunque mi ha fatto un regalo sto gioco.

a-man-can-dream-though-sigh.gif

Quella porzione 3D mi ha fatto sognare un terzo cosi. Non per forza totalmente cosi ma che usi le sue sezioni 2D e 3D come in questo AstroBot.
Mi ha fatto sognare quindi, anche forse illudere che un giorno magari si potrebbe fare. Comunque mi ha fatto un regalo sto gioco.

Lo stesso per me ma con
Ape Escape.
Sto gioco ha regalato più di un sogno in questo senso.

tra l'altro mi hanno preso totalmente in contropiede perché
avevo intuito xhe seguisse il pattern ps1->2>3 seppur gow fosse nella sua incarnazione recente...ma al quarto mondo mi aspettavo horizon per ps4 (che mi ero pure spoilerato per sbaglio) e poi nel quinto mondo un livello che celebrasse astro stesso come portabandiera ps5, o semplicemente nulla. quando, dopo il boss, è spuntato il bot di locoroco avevo la mascella a terra :asd:
grazie asobi per aver celebrato anche la più grande delle più piccole ❤️
Post automatically merged:

questo gioco è la perfetta fuga dalla realtà rappresentata dalla sony attuale

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro