PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | NUOVI BOT!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, ricevuto stasera e già ho fatto 4 ore (ancora fine prima galassia al 100%), mi sa che fino a 20 mi dura
Ma è una fottutissima DROGA

Ma che genialità è il
livello miniatura!!!!

Creatività, gioia del semplice video giocare che non sentivo con un platform dai lontani fasti della PS1 come fu con Toy Story quando avevo 9 anni. Una gioia, una sopresa una dietro l'altra, creatività e abilità certosina nelle mascotte PlayStation e nella creazione dei mondi. Favoloso.
Difficile che mi stacchi e non vedo l'ora che arrivi il controller.

Allora, ricevuto stasera e già ho fatto 4 ore (ancora fine prima galassia al 100%), mi sa che fino a 20 mi dura
Ma è una fottutissima DROGA

Ma che genialità è il
livello miniatura!!!!

Creatività, gioia del semplice video giocare che non sentivo con un platform dai lontani fasti della PS1 come fu con Toy Story quando avevo 9 anni. Una gioia, una sopresa una dietro l'altra, creatività e abilità certosina nelle mascotte PlayStation e nella creazione dei mondi. Favoloso.
Difficile che mi stacchi e non vedo l'ora che arrivi il controller.
Non hai visto nulla ancora e quel livello è piaciuto moltissimo anche a me :ohyess:

Per quanto riguarda la questione di Square-Enix dimostrano ancora una volta di non capire un cazzo di marketing.

Per quanto riguarda la questione di Square-Enix dimostrano ancora una volta di non capire un cazzo di marketing.
Però è strano abbiano detto di no, collaborano con qualsiasi cosa. 2B a momenti è sponsor pure del kebabbaro qua vicino e final fantasy si è fatto fall guys e apex l'anno scorso e sono già in trattative con Wilds.

Non è che magari usano FF7 per i livelli bonus dei DLC? Magari per dargli una spinta di marketing ora che si entra in stagione TGA. Altrimenti boh.

Però è strano abbiano detto di no, collaborano con qualsiasi cosa. 2B a momenti è sponsor pure del kebabbaro qua vicino e final fantasy si è fatto fall guys e apex l'anno scorso e sono già in trattative con Wilds.

Non è che magari usano FF7 per i livelli bonus dei DLC? Magari per dargli una spinta di marketing ora che si entra in stagione TGA. Altrimenti boh.
Vedremo e come idea mi piace però boh, è proprio strana la sua assenza.

E comunque su twitter c'è l'invasione dei camei :asd: troppo felice per Asobi se lo meritano.

L'animazione del bot di Lara è stupenda :sard:

Onestamente anche a me sembra strano. In Astro ci sono davvero tutti, persino personaggi appartenenti ormai a Microsoft. Per questo motivo la logica mi porta a pensare che qualche personaggio Square sia stato inserito nel DLC in arrivo entro fine anno. Poi boh, solo il tempo ci darà una risposta

Se dico che lo sto amando più di Odyssey proprio perché è "contenuto" nelle cose da fare mi uccidete?
No.
Il problema di Odyssey, per me, non è tanto le tante cose che puoi fare (ho amato la possibilità di usare i nemici) ma il suo post game inutilmente riempito.
I livelli avevano le solite 10 lune cadauno, il problema è dopo; infatti ho sempre adorato di più il sistema variegato ma contenuto dei Galaxy, e Astro bot riprende paro paro quel sistema

No.
Il problema di Odyssey, per me, non è tanto le tante cose che puoi fare (ho amato la possibilità di usare i nemici) ma il suo post game inutilmente riempito.
I livelli avevano le solite 10 lune cadauno, il problema è dopo; infatti ho sempre adorato di più il sistema variegato ma contenuto dei Galaxy, e Astro bot riprende paro paro quel sistema
Più che altro è veramente troppo dispersivo

Capisco l'open world ma in odyssey secondo me hanno un pelo esagerato con la scala di grandezza

Odyssey è un gran platform, ma troppo dispersivo, ad ogni nuovo mondo, appena arrivi, sai che devi iniziare raccogliendo tutte le Lune facili da prendere, piazzate senza arte nè parte. Cosa che a lungo andare lo portava a diventare ripetitivo. Gran gioco, per carità, ma fin troppo longevo.

Astro è veloce e va dritto al punto. È più simile a Mario 3D World, come impostazione dei mondi.

Odyssey è un gran platform, ma troppo dispersivo, ad ogni nuovo mondo, appena arrivi, sai che devi iniziare prendendo tutte le Lune facili da prendere, piazzate senza arte nè parte. Cosa che a lungo andare lo portava a diventare ripetitivo. Gran gioco, per carità, ma fin troppo longevo.

Astro è veloce e va dritto al punto. È più simile a Mario 3D World, come impostazione dei mondi.
Concordo in pieno. Astro Bot ha un’impostazione alla 3D World e non alla Odyssey.

Finita prima galassia al 100% e fatto il primo livello della seconda con 4 ore e spicci sul counter.
Sono riusciti a creare
un livello di Ape Escape in piena regola con gimmick di gameplay incluse
Qualcuno metti Doucet a capo degli Studios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro