PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi piace giocare con i BOT ma preferisco giocare con gli esseri umani, scaffale per me.

"oltreoceano fanno hamburger e scimmie rosa, li dobbiamo umiliare"
- Asobi
Orgasm Face GIF by Alissandra

Mamma mia che anno godurioso che è.
[automerge]1725541652[/automerge]
Mamma mia, a leggere certi commenti sono curiosissimo di scoprire che cazzo ci hanno messo dentro :asd: Che pazzi in Team Asobi

Hype anche per il supporto post lancio confermato, in special modo le nuove sfide e la modalità speedrun :ooo:
Non ne hai idea Giam. Non ne hai idea :bruniii:

A sto punto probabilmente vincerà astro bot e FF7 Rebirth subito dietro, la lotta è tra questi 2 cmq.
Il dlc elden ring shadow of the erdtree non ha senso che stia nel goty e infatti non vincerà
Sì, solo un convincentissimo Fantazio può scalzare questi due, servirà una perfezione che non riesco ad immaginarmi perchè comunque sarà un gioco dove basta un tema "x" usato "male" e in america ti mettono 4 anche se sei da 10. Mi aspetto un capolavoro ma coi recensori odierni basta poco e certe cose te lo ammazzano, tanto l'oggettività non esiste, ma, pure se fosse va benissimo. E' l'anno del giappone, anzi, calcolando i bei giochi arrivati dalla Corea e dalla cina, su tutti i risultati di vendita stratosferici anche nel resto del mondo di Wukong, è indubbiamente un anno da ricordare lato asia.
America ed Europa devono iniziare ad impegnarsi perchè di sto passo la prossima gen, first party sony a parte, sarà dura andare oltre il "bel gioco". Già Capcom in sti anni ha dato belle batoste al resto del mondo...ma se mo arrivano pure altri paesi asiatici a fare bene diventa dura. Ma è una concorrenza che andrà bene a tutti sicuramente, è giusto così.

Vabbè ma la colonna sonora che fosse tanta roba si sapeva.

Sì, solo un convincentissimo Fantazio può scalzare questi due, servirà una perfezione che non riesco ad immaginarmi perchè comunque sarà un gioco dove basta un tema "x" usato "male" e in america ti mettono 4 anche se sei da 10. Mi aspetto un capolavoro ma coi recensori odierni basta poco e certe cose te lo ammazzano, tanto l'oggettività non esiste, ma, pure se fosse va benissimo. E' l'anno del giappone, anzi, calcolando i bei giochi arrivati dalla Corea e dalla cina, su tutti i risultati di vendita stratosferici anche nel resto del mondo di Wukong, è indubbiamente un anno da ricordare lato asia.
America ed Europa devono iniziare ad impegnarsi perchè di sto passo la prossima gen, first party sony a parte, sarà dura andare oltre il "bel gioco". Già Capcom in sti anni ha dato belle batoste al resto del mondo...ma se mo arrivano pure altri paesi asiatici a fare bene diventa dura. Ma è una concorrenza che andrà bene a tutti sicuramente, è giusto così.
Fantazio ha meccaniche troppo indietro oggi, sarà un gran gioco ma non vincerà il goty

Coming to Theaters 2026, Astro Bot starring Chris Pratt with Scarlet Johansen as Mrs. Astro Bot and Werner Herzog as Grandpappy Astro Bot.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Astro Bot Amazon :
US - 7th (highest selling game)
UK - 1st
FR - 1st
IT - 2nd(highest selling game)
DE - 2nd(highest selling game)
ESP - 3rd (second after zelda )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro