Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Già, ultimamente Sony fà le deluxe solo in digitale.Ma la deluxe è solo in digitale?
Ad uno dei goty . L'ultimo goty esce l'11 ottobre e non è db-19 all'ultimo Goty dell'anno![]()
E' ovvio che scrivo così perchè vivo nella speranza (illusione) che questo gioco sfondi di critica e giocatori più di qualunque gioco esca dopo. Quindi finchè non succederà il contrario continuerò a sperare (illudermi)Ad uno dei goty . L'ultimo goty esce l'11 ottobre e non è db![]()

Ad uno dei goty . L'ultimo goty esce l'11 ottobre e non è db
zaza50 ma leak scritti o anche video che almeno blocco yt nel caso
Mi son beccato spoiler di elden ring senza avere la ricerca di elden ring o iscrizione a canali che lo trattavano. Mi sono addirittura beccato spoiler su un anime di un arco che non è ancora stato fatto senza averlo mai cercato su Google per cui mai dire maiE' ovvio che scrivo così perchè vivo nella speranza (illusione) che questo gioco sfondi di critica e giocatori più di qualunque gioco esca dopo. Quindi finchè non succederà il contrario continuerò a sperare (illudermi)
Comunque non ha senso bloccare YT, per ritrovarsi video di quel tipo devono essere caricati da canili importanti e non lo farebbero mai. Io mai mi son trovato in home roba di grossi giochi che hanno subito leak![]()

KarmaMi son beccato spoiler di elden ring senza avere la ricerca di elden ring o iscrizione a canali che lo trattavano. Mi sono addirittura beccato spoiler su un anime di un arco che non è ancora stato fatto senza averlo mai cercato su Google per cui mai dire mai![]()
E hai solo avuto culoE' ovvio che scrivo così perchè vivo nella speranza (illusione) che questo gioco sfondi di critica e giocatori più di qualunque gioco esca dopo. Quindi finchè non succederà il contrario continuerò a sperare (illudermi)
Comunque non ha senso bloccare YT, per ritrovarsi video di quel tipo devono essere caricati da canili importanti e non lo farebbero mai. Io mai mi son trovato in home roba di grossi giochi che hanno subito leak![]()
se hai la cronologia di visualizzazione attiva (io l'ho disattivata da eoni) e cerchi/hai cercato qualcosa relativo ad un gioco stai sicuro che mentre guardi un video di gattini pucciosi sul fianco tra i suggerimenti ti può apparire la qualunque di quel gioco.

C'è Metaphor oh-18 giorni all'ultimo Goty dell'anno![]()