PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
-19!!!

Ad uno dei goty . L'ultimo goty esce l'11 ottobre e non è db :sisi:
E' ovvio che scrivo così perchè vivo nella speranza (illusione) che questo gioco sfondi di critica e giocatori più di qualunque gioco esca dopo. Quindi finchè non succederà il contrario continuerò a sperare (illudermi) :lol2:

Comunque non ha senso bloccare YT, per ritrovarsi video di quel tipo devono essere caricati da canili importanti e non lo farebbero mai. Io mai mi son trovato in home roba di grossi giochi che hanno subito leak :asd:

E' ovvio che scrivo così perchè vivo nella speranza (illusione) che questo gioco sfondi di critica e giocatori più di qualunque gioco esca dopo. Quindi finchè non succederà il contrario continuerò a sperare (illudermi) :lol2:

Comunque non ha senso bloccare YT, per ritrovarsi video di quel tipo devono essere caricati da canili importanti e non lo farebbero mai. Io mai mi son trovato in home roba di grossi giochi che hanno subito leak :asd:
Mi son beccato spoiler di elden ring senza avere la ricerca di elden ring o iscrizione a canali che lo trattavano. Mi sono addirittura beccato spoiler su un anime di un arco che non è ancora stato fatto senza averlo mai cercato su Google per cui mai dire mai :asd:

E hai solo avuto culo :asd: se hai la cronologia di visualizzazione attiva (io l'ho disattivata da eoni) e cerchi/hai cercato qualcosa relativo ad un gioco stai sicuro che mentre guardi un video di gattini pucciosi sul fianco tra i suggerimenti ti può apparire la qualunque di quel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro