ProgSoul
Apprendista
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è la demo giocabile in alcuni BestBuy in Canada![]()

Non si sa ancoraQuando le recensioni?
Ma adesso si sa?Non si sa ancora
Credo che massimo mercoledì/giovedì possa arrivare l'annuncio della data, non so se siano già in giro i codici e dovrei chiedereMa adesso si sa?
Il mio contatto ha detto che gli arriva prossima settimana il codiceCredo che massimo mercoledì/giovedì possa arrivare l'annuncio della data, non so se siano già in giro i codici e dovrei chiedere
Addirittura solo la prossima settimana vorrebbe dire arrivare minimo a 4 giorni prima del D1, strano dato che Sony di solito lo manda 2-3 settimane prima.Il mio contatto ha detto che gli arriva prossima settimana il codice
O quello o é più breve del previstoAddirittura solo la prossima settimana vorrebbe dire arrivare minimo a 4 giorni prima del D1, strano dato che Sony di solito lo manda 2-3 settimane prima.
Possibile sia solo una seconda o terza tornata per siti/creator minori?

A me hanno detto primaAddirittura solo la prossima settimana vorrebbe dire arrivare minimo a 4 giorni prima del D1, strano dato che Sony di solito lo manda 2-3 settimane prima.
Possibile sia solo una seconda o terza tornata per siti/creator minori?