blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,862
Va bè tanto non è un gioco lungo, in 2/3 giorni lo finiscono.Alleluja. Davvero anomala come tempistica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bè tanto non è un gioco lungo, in 2/3 giorni lo finiscono.Alleluja. Davvero anomala come tempistica.
Così poco? Avevo capito ch era più pompatoVa bè tanto non è un gioco lungo, in 2/3 giorni lo finiscono.
15 ore per il 100% se non ricordo male, che per un platform come questo sono un ottima durata. I recensori possono farle in 2 giorni se vogliono.Così poco? Avevo capito ch era più pompato
Un settimana prima il preload? Come é possibile?In download![]()
Ieri comunque avendomi fatto uno scherzone il Locker (non mi funzionava il ritiro e ho dovuto usare il Cell di mia moglie) ho cambiato indirizzo e me lo faccio mandare a casa. Che se non me lo fa prendere nell'istante in cui arriva potrei spaccare tutto. Controller invece lo lascio lì, tanto arriva lunedì e non ho fretta di ritirarlo 
A volte lo fanno. Per i giochi da 30 giga sì, per quelli da 100 noUn settimana prima il preload? Come é possibile?![]()

L'embargo di Astro non è sotto Embargo. (lo so sembra assurda come frase).Una volta gli embarghi se li dicevi per sbaglio, venivi mandato in un gulag... adesso chi lo dice per primo vince.
Bei tempi.
(o forse no)
Buona durata per un platform, un gioco non deve per forza essere troppo lungo in certi generi.15 ore per il 100% se non ricordo male, che per un platform come questo sono un ottima durata. I recensori possono farle in 2 giorni se vogliono.