PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salti troppo precisi per essere gestibili in 4 e level design studiato per funzionare bene in singolo più che in multi.
Il sistema dei power up è implementato malissimo, si rischia sempre di fregare tutto ai compagni.
Il tutto si riduce a: c'è uno che sta in testa che carria tutti gli altri.

Rayman già meglio.
E oddio, qui avrei da ridere, perché passi quello WiiU, ma il level design di quello Wii veniva ammazzato in SP proprio perché erano studiati molto per la co op i livelli e level design, infatti forse tra tutti i capitoli New è quello con il level design peggiore. Veniva ammazzato dalla co op è la difficoltà artificiale, ma altro discorso.

Ultima modifica:
Salti troppo precisi per essere gestibili in 4 e level design studiato per funzionare bene in singolo più che in multi.
Il sistema dei power up è implementato malissimo, si rischia sempre di fregare tutto ai compagni.
Il tutto si riduce a: c'è uno che sta in testa che carria tutti gli altri.

Rayman già meglio.
Ma semmai è il contrario NSMBWii (estremizzato da 3DWorld) sono studiati per essere giocati in coop sfanculando un po' il lato single player (piattaforme giganti e level design con tanti spazi vuoti per lasciare pulito lo schermo)

Parappa The Rapper Dance GIF by PlayStation

Entro per dire che io non ricordavo nemmeno dell’esistenza di Playroom.

Adesso esco senza dire altro.

E oddio, qui avrei da ridere, perché passi quello WiiU, ma il level design di quello Wii veniva ammazzato in SP proprio perché erano studiati molto per la co op i livelli e level design, infatti forse tra tutti i capitoli New è quello con il level design peggiore. Veniva ammazzato dalla co op è la difficoltà artificiale, ma altro discorso.
Quello per wii è l'unico Mario 2d che non ho giocato effettivamente. Quindi mi fido.
Però gli altri li ho provati in coop (nei capitoli in cui era disponibile) e non erano per niente divertenti.

Il fatto che lbp avesse 3 piani di profondità, aiutava molto a gestire gli spazi in multiplayer.

Entro per dire che io non ricordavo nemmeno dell’esistenza di Playroom.

Adesso esco senza dire altro.
"Riprendiamo la trasmissione...ah, volevo dire che abbiamo preso l'indirizzo di quell'utente e chiamato la polizia. É già stato arrestato" (semi-cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro