PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Propongo il permaban per IP a questo eretico che preferisce la scimmia del meme "Oh nooo" al robottino dei nostri cuori

Non incominciate a hypparmi che stavolta devo saltare per forza, devo finire Rise otR e Wukong, e sono indietro come la balle dell'orso.
Ma ci mancherebbe altro. Ci sta non giocarlo perchè hai altro da fare ma....devi comprarlo ora :bruniii:

Giam, non funzia il link :hmm:

Comunque grazie mille, nel caso vedo se riesco ad usufruirne!

EDIT/ ora funziona!

"Non sei idoneo all'offerta". Strano, non succede mai :shrek:Non sono idoneo alle offerte Amazon da anni ormai :asd: È il motivo per cui ho smesso di prenderci giochi, a parte rari casi.

"Non sei idoneo all'offerta". Strano, non succede mai :shrek:Non sono idoneo alle offerte Amazon da anni ormai :asd: È il motivo per cui ho smesso di prenderci giochi, a parte rari casi.
A me ha funzionato (non ho il prime, eh), strano... :hmm:

Sei il primo a cui non funziona, l’ho girata anche ad un paio di amici ed erano idonei. Mi dispiace, Amazon ti vuole male :sard: :rickds:

Sei il primo a cui non funziona, l’ho girata anche ad un paio di amici ed erano idonei. Mi dispiace, Amazon ti vuole male :sard: :rickds:
Manco a me :asd: a parte che io i Locker li uso ogni volta praticamente ma poi vale solo per chi non li usa mai.
[automerge]1725107168[/automerge]
#TeamSanjicompraAstroemollatutto

A 10 like é costretto a comprarlo :sisi:
SANJI87 il popolo ha parlato

E sono indietro da matti con il resto :bruniii:
Io in backlog ho Grim Guardians e Alice Escaped, praticamente titoli con il mio nome IRL stampato sopra, eppure prenderò Astro Bot :uhmsisi:

L'ho fatto da mo' pure io, però per qualche motivo mi da consegna l'11. :facepalm:

Unboxing dualsense:

Io spero che non abbiano messo anche qui i bot extra che hanno inserito nel primo con le ultime patch. Io Astro l’ho platinato, ma avendo letto che per prendere questi bot serve quasi obbligatoriamente una guida, li ho lasciati perdere.

Io spero che non abbiano messo anche qui i bot extra che hanno inserito nel primo con le ultime patch. Io Astro l’ho platinato, ma avendo letto che per prendere questi bot serve quasi obbligatoriamente una guida, li ho lasciati perdere.
Credo che non saranno mai come quelli aggiunti all'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro