Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,500
20 ore, non oltre per me.Secondo voi quanto durerà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 ore, non oltre per me.Secondo voi quanto durerà?
Lo uso per giocare ad Astro ovviamenteRaga una domanda forse cretina: ma voi il dualsense di Astro lo userete per giocarci o non aprirete manco la confezione?![]()
Raga una domanda forse cretina: ma voi il dualsense di Astro lo userete per giocarci o non aprirete manco la confezione?![]()
Giocarci, anche se mi scassa il fatto che arriverà 3 giorni dopo il gioco.Raga una domanda forse cretina: ma voi il dualsense di Astro lo userete per giocarci o non aprirete manco la confezione?![]()
Già confermato sulle 12 ore main 20 tuttoSecondo voi quanto durerà?
Lo uso per giocare ad Astro ovviamente
Giocarci, anche se mi scassa il fatto che arriverà 3 giorni dopo il gioco.
Grazie per le risposte, ragazzi.Anche io lo userò per giocarci perché il mio attuale Dualsense sta iniziando a darmi problemi di drifting e quindi l'acquisto di quello by Astrobot capita a fagioloNon lo apro, lo tengo per collezione

Uno dei miei due pad è quello del day one, puoi immaginare come funziona...Grazie per le risposte, ragazzi.Anche io lo userò per giocarci perché il mio attuale Dualsense sta iniziando a darmi problemi di drifting e quindi l'acquisto di quello by Astrobot capita a fagiolo![]()
Anche il mio è del day one e ora mi sta dando problemi di drifting su L3.Se provo a spostarlo verso l'alto, quando ritorna in posizione neutrale si comporta come se lo avessi spostato in basso e mi fa camminare i pg all'indietro...Uno dei miei due pad è quello del day one, puoi immaginare come funziona...
Bisogna mettere tutto in pausaIo andrò di D1 ma purtroppo non lo potrò iniziare subito perché ho ancora Wukong in ballo![]()

Lo facciamo lo facciamo. Tranquilli.Ma un bel sondaggino toto meta? zaza50
Non lo apro manco per l'anticamera del cervelloRaga una domanda forse cretina: ma voi il dualsense di Astro lo userete per giocarci o non aprirete manco la confezione?![]()

Eh, da una parte sarei tentato però rischia di innescarsi un circolo viziosoBisogna mettere tutto in pausa![]()