Solo io ho trovato le sfide triangolo decisamente più difficili di quelle cerchio?
Auguri per una delle "x". O almeno io ancora non riesco.
Poi ci ho messo 20 minuti di tentativi a un "boss opzionale" per così dire...
Le robe extra sono oltre il "medio" come difficoltà a mio avviso, o almeno dal punto di vista di chi non è bravino in sto genere ecco.
Poi che l'80% del gioco "base" per finirlo sia tendente al facile non lo metto in dubbio.
Diciamo che in un sistema a singola vita come hanno fatto, non possono fare difficoltà selezionabili, ci vorrebbe un mega bilanciamento e modifica di quantità di nemici e livelli, un macello
Al massimo un "difficile" qui può essere la presenza di soli due checkpoint, uno a metà livello e pre finale se c'è una sezione finale particolare, ma non so, farebbe schifo secondo me se il giocatore lì va a giocare pensando "oddio se vengo colpito o sbaglio devo ricominciare", scarterei la cosa. Andrebbero messi gli HP ai nemici e al giocatore, un altro gioco insomma
Ps: domani peso che lo finisco, penso