Cosa c'è di nuovo?

PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | OGGI SIAMO TUTTI ASTRO BOT!

Astro Bot | Team Asobi | 6 Settembre 2024
UNISCITI AD ASTRO IN UNA GRANDIOSA AVVENTURA SPAZIALE Quando la Nave madre PS5® viene attaccata dalla nemesi galattica di lunga data di ASTRO, mandando in tilt i suoi circuiti e disperdendo l'equipaggio nello spazio, solo lui potrà rimettere le cose a posto! In partenza verso la sua più grande missione, avrà bisogno del tuo aiuto per salvare l'equipaggio disperso e ricostruire la Nave madre. Sfrutta al meglio i nuovi potenziamenti di ASTRO, realizzati ad arte per rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza: da pugni e razzi a molla fino a una spugna gigante! Preparati a un epico cameratismo PlayStation®, unisci le forze con le tue icone PlayStation preferite e dimostra all'universo che essere piccoli significa essere forti in questa nuova avventura di ASTRO, in esclusiva per le console PS5! - Parti per una missione galattica ed esplora più di 50 pianeti alla ricerca dell'equipaggio perduto di ASTRO. - Sfreccia, dondola e fatti strada a suon di razzi in questo viaggio, grazie a nuovissimi potenziamenti. - Senti il mondo prendere vita grazie al controller wireless DualSense®. - Fai squadra con gli eroi iconici di PlayStation per salvare la galassia!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì alle 14:00)

• 97 - 100

Voti: 0 0.0%
  • 80 - 83

• 74 - 76

• 70 - 73

• 65 - 69

• 60 - 64

• Insufficiente!

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Hickem

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2013
Reazioni
778
Medaglie
11
Mah, insomma, i livelli sfida sono ostici. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sono gli unici, 16 livelli (17 se ne conto uno post game) su tutto il resto del gioco. Parliamo forse di un 20% :morris2:
Post unito automaticamente:

Personalmente alcuni livelli sono impegnativi il giusto senza sfiorare nel frustrante. Basta conoscere bene il livello per passarlo e parlo principalmente dei
livelli quadrato/triangolo/x/cerchio

È "facile" solo perché si finisce il livello conoscendolo. Ma non è sempre una passeggiata ed alcuni di questi livelli richiedono conoscenze e trial e error per alcune.
Ha una difficoltà perfetta oserei dire. Sono alla quarta galassia e non voglio finirlo (10 ore circa). Al momento tutto L 100%
Per me la difficoltà troppo bassa riguarda principalmente i livelli "main". Avrei voluto molti più livelli sfida, lì mi sono divertito davvero tanto e probabilmente i recensori che parlano di gioco facile intendono proprio questo. Andrebbero lette le review :morris2:

Alby-91

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2009
Reazioni
4,455
Medaglie
9
Sono gli unici, 16 livelli (17 se ne conto uno post game) su tutto il resto del gioco. Parliamo forse di un 20% :morris2:

Per me la difficoltà troppo bassa riguarda principalmente i livelli "main". Avrei voluto molti più livelli sfida, lì mi sono divertito davvero tanto e probabilmente i recensori che parlano di gioco facile intendono proprio questo. Andrebbero lette le review :morris2:
Anche nei Super Mario recenti sono pochissimi i livelli difficili. E te lo dice uno che completa TUTTI i Super Mario al 100% :asd:

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
3,067
Medaglie
12
L'obiettivo degli sviluppatori era chiaramente di meravigliare e far procedere tutti, grandi e piccini, non mi sorprende che il livello medio di difficoltà sia tarato più verso il basso. Per morire poi lo si fa tranquillamente, ma senza vite di mezzo e con respawn istantaneo non entra in gioco quel fattore psicologico che ti fa sentire di aver fallito un livello o un pezzo. Per me è giusto come approccio, le sfide offrono quel qualcosa in più, senza diventare mai una roba super frustrante ma non mi aspettavo di certo di sudare per prendere i bot o arrivare al 100% :sisi: Anche la dimestichezza che una persona ha con i platform incide

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,628
Medaglie
12

Invece questo gioco dimostra che si può essere un capolavoro senza per forza bestemmiare ad ogni metro come va di moda oggi

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,989
Medaglie
30
Esatto, mancando un qualcosa da perdere, è ovvio che non è necessario un alto livello di sfida. A differenza di un Crash.

Al limite potevano mettere alcuni Bot più difficile da trovare.

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,628
Medaglie
12
Mamma mia il livello post boss della terza galassia é una goduria pura, quasi mi viene voglia di chiedere QUEL gioco in questo stile :bruniii:

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,628
Medaglie
12
Solo io ho trovato le sfide triangolo decisamente più difficili di quelle cerchio?

Hickem

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2013
Reazioni
778
Medaglie
11
Comunque ecco, io voglio dì solo sta cosa poi mi ritiro: per me Astrobot è GOTY (rimane solo l'incognita Re:Fantazio), ma vorrei tornasse un pochino più di considerazione da chi vorrebbe un platform un po' più impegnativo. L'ora e mezza passata a provare il post game è stata probabilmente la più divertente vissuta con Astro, ma lì è una limitazione e problematica mia :morris2:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,317
Medaglie
17
Solo io ho trovato le sfide triangolo decisamente più difficili di quelle cerchio?
Auguri per una delle "x". O almeno io ancora non riesco.
Poi ci ho messo 20 minuti di tentativi a un "boss opzionale" per così dire...
Le robe extra sono oltre il "medio" come difficoltà a mio avviso, o almeno dal punto di vista di chi non è bravino in sto genere ecco.
Poi che l'80% del gioco "base" per finirlo sia tendente al facile non lo metto in dubbio.

Diciamo che in un sistema a singola vita come hanno fatto, non possono fare difficoltà selezionabili, ci vorrebbe un mega bilanciamento e modifica di quantità di nemici e livelli, un macello :asd: Al massimo un "difficile" qui può essere la presenza di soli due checkpoint, uno a metà livello e pre finale se c'è una sezione finale particolare, ma non so, farebbe schifo secondo me se il giocatore lì va a giocare pensando "oddio se vengo colpito o sbaglio devo ricominciare", scarterei la cosa. Andrebbero messi gli HP ai nemici e al giocatore, un altro gioco insomma :lol:

Ps: domani peso che lo finisco, penso :bruniii:

iaCCHe

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
6,185
Medaglie
13
L'obiettivo degli sviluppatori era chiaramente di meravigliare e far procedere tutti, grandi e piccini, non mi sorprende che il livello medio di difficoltà sia tarato più verso il basso. Per morire poi lo si fa tranquillamente, ma senza vite di mezzo e con respawn istantaneo non entra in gioco quel fattore psicologico che ti fa sentire di aver fallito un livello o un pezzo. Per me è giusto come approccio, le sfide offrono quel qualcosa in più, senza diventare mai una roba super frustrante ma non mi aspettavo di certo di sudare per prendere i bot o arrivare al 100% :sisi: Anche la dimestichezza che una persona ha con i platform incide
Esatto, non può essere considerato un difetto il modo in cui è stato concepito il gioc. Certo, può essere visto come tale ma è soggettivo. Io se devo fargli le pulci, gli faccio le stesse pulci che ho fatto a Wonder e dico che questa costante voglia di farti vedere come è bravo e bello, ha come contr'altare il fatto che sei molto guidato su cosa cercare, come cercarlo e dove cercarlo. Ma è un roba mia, il gioco è bilanciato perfettamente fino ad ora

Sto godendo. Se ne hann oper me possono anche fare DLC a pagamento con nuovi livelli o una nuova galassia io glieli do tutti i soldi che vogliono.

Pubblicità
Pubblicità