Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Hai provato a riprendere quel bot e quel puzzle? Controlla il livello e nel caso riprendili anche se il puzzle lo vedi preso (trasparente) e il bot ha al suo posto la moneta. Finiscilo e vedi se te li conta.SPOILER FINALE
Ammetto che mi sarebbe dispiaciuto se Astro sarebbe sparito con il bullo spaziale…
Ora caccia ai collezionabili.
P.S. Mi è capitata una cosa strana. Mi mancava un bot in un pianeta e dopo averlo preso e raggiunto la fine la PS5 è crashata.
Ora praticamente ho tutti i pianeti con la bandiera gialla ma se vado a controllare la galassia mi porta che manca sempre 1 bot e 1 pezzo di puzzle![]()
Hai provato a riprendere quel bot e quel puzzle? Controlla il livello e nel caso riprendili anche se il puzzle lo vedi preso (trasparente) e il bot ha al suo posto la moneta. Finiscilo e vedi se te li conta.

Ragazzi in spoiler per sapere di una piccola cosa:
C'è il costume di Wander(da Shadow of the Colossus) oppure no?

E' una ip di Capcom, ioAnche il finale del mondo 3 bellissimo. I livelli finali di ogni mondo son veramente una esperienza.
Un piccolo nitpick personale:
Ora... ma che caxxxo centra avere
in un gioco del genere?Il cavaliere di Ghost N' Goblins
Quella IP è fortemente legata a NINTENDO, perchè è tra i bottini VIP? Ok, Astro ha anche IP di terze parti, ma sono comunque tutte serie che hanno avuto una certa storia con PS.
Bene in un certo senso, ma a questo punto voglio vedere citato anche Phoenix Wright, che storicamente è sempre stato Nintendo, ma ultimamente è diventato multipiattaforma.
Cioè, se vale anche questo voglio lo stesso trattamento per altri personaggi storici del videogioco.

Elaboro un po' e posto un commento più approfondito
Diversi del passato anche per me sono mezzi sconosciutiIo devo essere onesto...un sacco di bot non so chi siano![]()
Hanno però messo delle chicche anche molti recenti comeFosse...SPOILER FINALE
Ammetto che mi sarebbe dispiaciuto se Astro sarebbe sparito con il bullo spaziale…
Ora caccia ai collezionabili.
P.S. Mi è capitata una cosa strana. Mi mancava un bot in un pianeta e dopo averlo preso e raggiunto la fine la PS5 è crashata.
Ora praticamente ho tutti i pianeti con la bandiera gialla ma se vado a controllare la galassia mi porta che manca sempre 1 bot e 1 pezzo di puzzle![]()
Dal mio punto di vista è un'espansione (ma molto grande e con nuove meccaniche) di quello installato su Ps5, quindi impazzirà ancora di più.Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?
Regge il confronto alla grande e lo supera in diverse cose.Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?