PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi manca l'ultimo livello della quinta galassia. Finora completato tutto, trofei compresi. Contatore a 17 ore.

Fatte un paio di orette, beh che dire...è davvero un gioiellino

Lo sto giocando in questi giorni

Veramente platform clamoroso, copia spudoratamente da Mario Galaxy ma bene, e sa più di Mario questo che Odissey quasi quasi :asd: un manuale su come dovrebbe essere un platform, veramente atomico
[automerge]1726500224[/automerge]

Peccato non sapessi nemmeno della sua esistenza perchè è bellissimo, avrei provato di sicuro a prenderlo :sadfrog:
Premesso che non ci ho ancora giocato, ma dai pochi video che ho visto il gameplay mi sembra molto diverso dai Mario...in Mario il Fulcro del gameplay è il salto, mentre Astro mi sembra molto più action, con il personaggio che prende a pugni i nemici..anche se lo stile grafico è simile, mi sembrano abbiamo filosofie molto diverse. Correggetemi pure se mi sbaglio....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi son rigiocato anche Playroom, il salto in avanti in termini di level e art design è incredibile :ivan: Ne voglio di più!!

Spoiler ultimo livello del terzo mondo:

2.png

Ma la descrizione è quello che penso ? No perché io ci speravo che mettessero una descrizione simile, ma non pensavo lo facessero :eucube:

f5b477155b9e2095236f32ceaef225ff.gif

Se è davvero cosi il gioco passa a 100 su 10 :allegri:

Anyway, livello bellissimo. Ma anche il livello di God of War che è semplicemente un capolavoro di livello. :superhype:
Penso che voglia dire proprio quello :asd:

Finita la prima galassia, boss veramente carino da buttare giù.

Ma cosa non è il livello di Ape Escape? Sembrava di giocare ad Ape Escape.
Peccato sia durato troppo poco, ma è stato bellissimo.

Anche io l'ho iniziato ieri dopo lo scandaloso ritardo di Amazon, ed é una gioia. Ma come si fa a correre senza alcun obiettivo in giro per il prato solo per sentire il Dualsense che vibra a seconda del terreno in cui sei, é la gioia di vivere fatta videogioco :bruniii:

Anche io l'ho iniziato ieri dopo lo scandaloso ritardo di Amazon, ed é una gioia. Ma come si fa a correre senza alcun obiettivo in giro per il prato solo per sentire il Dualsense che vibra a seconda del terreno in cui sei, é la gioia di vivere fatta videogioco :bruniii:
Questa è davvero una delle poche volte che vorrei non finisse mai.
È un gioco davvero curato in molti dettagli.
Ripeto un titolo confezionato in modo magistrale.

Mi mancano gli ultimi livelli della 5 galassia (già fatte le sfide dei tasti, quello che ho trovato più ostico è stato quello a tempo della X, con i rulli e gli uccelli verso la fine) + l'ultimo livello della galassia con i livelli bonus.
Gioco grandioso, ho poco da aggiungere a ciò che avete già detto (come contatore ore giocando con calma mi segna 20 ore facendo tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro