Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed io l'ho comprato pure usato, alla faccia tua ex compagnia vicina ai players di sta cippa
Fra l'altro molto carino il poster dell'edizione fisica ,vero sony maledetta ?
Quindi fammi capire, non hai supportato il prodotto direttamente, ma ora ti lamenti? Meglio che taccio guarda ...Ed io l'ho comprato pure usato, alla faccia tua ex compagnia vicina ai players di sta cippa
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ti cito una massima degli anni 90' "tu ti compri i pupazzi e loro si alzano i palazzi". Da consumatore mi sono scocciato di stare sempre a pi greca mezzi, voglio guardare il mio stare meglio. Supportare queste aziende che dall'oggi al domani, si dimenticano tutto perché devono solo soddisfare le manie degli azionisti, beh, basta. Ringrazio, a questo punto, il venditore che ha acquistato il disco ed ha "supportato" lui il tutto, già è tanto che ho dato sessantamilalire circa per usufruire della "licenza"Quindi fammi capire, non hai supportato il prodotto direttamente, ma ora ti lamenti? Meglio che taccio guarda ...
Beh fino a prova contraria sono loro che fanno i giochi. Tu puoi decidere se supportarli o meno ma mi pare ipocrita non supportare e poi lamentarsi tutto quiTi cito una massima degli anni 90' "tu ti compri i pupazzi e loro si alzano i palazzi". Da consumatore mi sono scocciato di stare sempre a pi greca mezzi, voglio guardare il mio stare meglio. Supportare queste aziende che dall'oggi al domani, si dimenticano tutto perché devono solo soddisfare le manie degli azionisti, beh, basta. Ringrazio, a questo punto, il venditore che ha acquistato il disco ed ha "supportato" lui il tutto, già è tanto che ho dato sessantamilalire circa per usufruire della "licenza"
Nel caso di astrobot, non ho "supportato" ma in altri casi si, ovviamente sempre dandomi un budget, non darei mai 80 euro per qualsiasi gioco, pure se lo producesse la mia famiglia, per dire. Ed in ogni caso, è vero che per le aziende che vedono oggi e massimo domani, il "supportare" può significare anche solo giocare a quel gioco, magari può uscire un DLC, o ancora, i capitoli successivi o altri giochi della casa madre ecc. Non guardiamo solo il cotto e mangiato, vediamo alla lunga, seppur difficile in questa società malataBeh fino a prova contraria sono loro che fanno i giochi. Tu puoi decidere se supportarli o meno ma mi pare ipocrita non supportare e poi lamentarsi tutto qui
Neanche io spendo 80. Ma aspetto gli sconti, non vado di usato. Se non supportiamo, poi non lamentiamoci che vada tutto a puttane.Nel caso di astrobot, non ho "supportato" ma in altri casi si, ovviamente sempre dandomi un budget, non darei mai 80 euro per qualsiasi gioco, pure se lo producesse la mia famiglia, per dire. Ed in ogni caso, è vero che per le aziende che vedono oggi e massimo domani, il "supportare" può significare anche solo giocare a quel gioco, magari può uscire un DLC, o ancora, i capitoli successivi o altri giochi della casa madre ecc. Non guardiamo solo il cotto e mangiato, vediamo alla lunga, seppur difficile in questa società malata
Nessuno, è chiaro ma qui parliamo di un qualcosa che sta uccidendo, quasi tutti i settori: l'extra profitto. Per stare meglio tutti, dobbiamo mangiare un po' tutti, invece, ste grandi società vogliono strafogarsi con tutti i buchi che hanno a disposizione. Ci deve essere un limite, ognuno di noi lo dovrebbe fissare, dovrebbe, purtroppo, perché qua sembra che tutti dobbiamo comprare questo, usufruire di quello ecc. Sarò anacronistico io ma bisogna vivere al contrario di come vive la gente oggi: indebitamento continuo per soddisfare cose futilissime e, soprattutto, da non finanziare, come smartphone o vacanza. Io, posso capire un immobile ed, al massimo, un'automobile ma acquistare il resto a rate, per me, indica un fallimento dell'essere umano prima, e consumatore dopo.Anche perché io non conosco nessuno che lavora gratis o per gli spicci

Se sono venduti da privati, non da negozi, ovviamente sono comunque "usati", dal punto di vista di copie vendute. Poi di per se, rimane nuovo, ma un "nuovo usato", per quanto sia un ossimoro la cosaCuriosità, ma i giochi venduti da privati nuovi sigillati, ad esempio su Vinted, voi come li considerate? "Nuovi e supportati" o "usati e pseudo-boicottati"?
Posto che io ho iniziato a farmi domande sulla legittimità di certi venditori per cui nel dubbio non li prendo più in considerazione, così come gli ancora più sospetti mercati "grigi" tipo Eneba e key varie.

Io sto cercando di convincerlo a prendere Saros, ma nullaWolf Loz hai preso sto gioco?
Discutevo con un amico che diceva che i nintendari (con console Sony) NON hanno comprato Astro. Il che farebbe riflettere. Sei l'unico nintendaro con PS che ricordo, qui. Hai già preso Astro?

non son falliti con la play1 quando se avevi la console originale ti guardavano come un appestato...Neanche io spendo 80. Ma aspetto gli sconti, non vado di usato. Se non supportiamo, poi non lamentiamoci che vada tutto a puttane.
beh magari ti regalano un gioco e ce l'hai già e non ti piace e quindi lo rivendi...Curiosità, ma i giochi venduti da privati nuovi sigillati, ad esempio su Vinted, voi come li considerate? "Nuovi e supportati" o "usati e pseudo-boicottati"?
Posto che io ho iniziato a farmi domande sulla legittimità di certi venditori per cui nel dubbio non li prendo più in considerazione, così come gli ancora più sospetti mercati "grigi" tipo Eneba e key varie.
Certo però ci sono alcuni utenti che ne hanno un po' troppi per essere statisticamente plausibilebeh magari ti regalano un gioco e ce l'hai già e non ti piace e quindi lo rivendi...

mi sa che farò un giro su vinted prossimamente allora :DCerto però ci sono alcuni utenti che ne hanno un po' troppi per essere statisticamente plausibile![]()
azz l'unico? in realtà non ancora, la ps5 è ostaggio della morosa ma in tutta onestà ho anche Portal (lì ci ho giocato Ratchet & Clank Rift Apart, molto gustevole) e contavo - visto che mi è sembrata avere un buon input lag come console cloud - di recuperarmi durante ste ferie di agosto sia Astro Bot che Returnal e Saros (o almeno uno di sti due ecco, non saprei da quale iniziare)Wolf Loz hai preso sto gioco?
Discutevo con un amico che diceva che i nintendari (con console Sony) NON hanno comprato Astro. Il che farebbe riflettere. Sei l'unico nintendaro con PS che ricordo, qui. Hai già preso Astro?

Considera sempre dieci centesimi a pezzo.Leakato il nuovo set lego di Astro Bot
![]()
![]()
Non c'è il prezzo ma 276 pezzi dovrebbe costare pochissimo.