PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vedere il topic in prima pagina mi ha fatto venire in mente che devo reinstallarlo per giocare i livelli aggiunti successivamente via patch...

Ho amato la versione gratuita di Astrobot, platinato tra l'altro. Uno dei platform più belli mai giocati, figuriamoci la versione estesa.

Sto aspettando che scenda a tipo 20 € o meno, magari con qualche super sconto sul playstation store. Usato in versione fisica non si trova a meno di 35 €. Incredibile.

Io l'ho preso a tipo 30 finito su Vinted, quindi si trovano gli affari ogni tanto.
Comunque i livelli rage (quelli con il triangolino verde) mi mandano a male. Siccome non ho tutta questa pazienza (anche se la versione gratuita credo di averlo platinato), mi dite se si riesce a finire anche se si salta qualcuno per strada? Cioè ci sono più astrobot del necessario? Vero? Se no lo vado a vendere subito :asd:

Io l'ho preso a tipo 30 finito su Vinted, quindi si trovano gli affari ogni tanto.
Comunque i livelli rage (quelli con il triangolino verde) mi mandano a male. Siccome non ho tutta questa pazienza (anche se la versione gratuita credo di averlo platinato), mi dite se si riesce a finire anche se si salta qualcuno per strada? Cioè ci sono più astrobot del necessario? Vero? Se no lo vado a vendere subito :asd:
SEMBRANO difficili.
Anche io ho perso la pazienza nel gaming, e quando ho visto alcuni livelli mi son detto "vabbè, ciao, non li completerò mai" (e pensa che quelli col triangolino son facili rispetto a quelli segreti), invece 15 minuti di tentativi e si superano. Li ho completati TUTTI. E se l'ho fatto io, anche con relativa semplicità, che non sono né avvezzo ai platform, né giocatore di pazienza, né amante dei trofei... può farlo chiunque non sia un normie che tocca un pad per la prima volta.

Non è vero, sono difficili. Ma una volta imparati i pattern, con pazienza e fortuna, si superano tutti.

Erano i livelli migliori e che fornivano finalmente un po' di sfida rispetto ai livelli principali che erano più delle tech demo che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro