PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete come fare il trofeo”the last guy”?perchè colpisco i bot per farmi seguire,ma in realtà nonostante li colpisca non mi seguano.

Sapete come fare il trofeo”the last guy”?perchè colpisco i bot per farmi seguire,ma in realtà nonostante li colpisca non mi seguano.

Ricorda di farlo con i bot nell’HUB centrale, prova con quelli al piano di sotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

platinato e fatto tutto il fattibile,per me è stato un gioco bellissimo e pensare che lo hanno messo incluso nella playstation 5 è un grande plus.voi dite che implementeranno altre cose da fare in futuro?mi manca già astro

platinato e fatto tutto il fattibile,per me è stato un gioco bellissimo e pensare che lo hanno messo incluso nella playstation 5 è un grande plus.voi dite che implementeranno altre cose da fare in futuro?mi manca già astro
Non lo hanno escluso, magari potrebbero farci una sorpresina nel corso dell'anno e pubblicare qualche sorta di DLC, ma niente di troppo probabile. Il Team Asobi non è grandissimo e quasi sicuramente ora sono concentrati su un seguito vero e proprio, probabilmente proprio per il PSVR2 il prossimo anno

Non lo hanno escluso, magari potrebbero farci una sorpresina nel corso dell'anno e pubblicare qualche sorta di DLC, ma niente di troppo probabile. Il Team Asobi non è grandissimo e quasi sicuramente ora sono concentrati su un seguito vero e proprio, probabilmente proprio per il PSVR2 il prossimo anno
magari,anche a pagamento lo prenderei subito.

Gioco DELIZIOSO!
Astro è una mascotte carinissima e il fatto che il titolo sia preinstallato nella console è veramente una bella cosa.
Già questo mi rende contento di essere “sonoro” (ovviamente ho anche altre console e le adoro) ma PlayStation avrà sempre uno spazio importante nel mio cuore!

P.s. Avrei solo aggiunto una piccola “gag” con l’artefatto della ps5:
quando si colpisce il tasto accensione nel PlayStation labo avrei improvvisato una schermata totalmente nera per un secondo , come se simulasse lo spegnimento vero della console ...
Sarebbe stato splendido , ed è la prima cosa che ho pensato quando l’ho fatto.

Diosanto, lo adoro :bruniii:
Me lo sto centellinando, non deve finire

Ma per chi ha la console digital nel Playstation Labo vede quella versione o la standard?

Interessante... vorrei saperlo anche io..

EDIT
anche per loro c’è la versione con lettore...
Peccato.. però in effetti come potevano far riconoscere la console ?!
visto che il gioco è in qualsiasi caso sempre e solo digital.
Avrebbero dovuto tipo farti una domanda a inizio gioco
Quale versione possiedi ?
Però sarebbe stato poco “elegante”

Ultima modifica:
Non riesco a prendere alcuni trofei perché la macchina gotcha non mi rilascia più nulla...perché ? Non cspisco cosa devo fsre!! Grazie in anticipo
Post automatically merged:

Per esempio il trofeo duper computer...hai scoperto un vecchio logo in playstation labo

Per esempio il trofeo duper computer...hai scoperto un vecchio logo in playstation labo
Se non sbaglio per quello devi scovarlo nella stanza, c'è il logo SIE da colpire con un pugno :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro