pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete come fare il trofeo”the last guy”?perchè colpisco i bot per farmi seguire,ma in realtà nonostante li colpisca non mi seguano.
Batti il trex al piano di sotto.Sapete come fare il trofeo”the last guy”?perchè colpisco i bot per farmi seguire,ma in realtà nonostante li colpisca non mi seguano.
Ah ok,quindi devo battere prima quel boss per farmi seguire,grazieBatti il trex al piano di sotto.
Non lo hanno escluso, magari potrebbero farci una sorpresina nel corso dell'anno e pubblicare qualche sorta di DLC, ma niente di troppo probabile. Il Team Asobi non è grandissimo e quasi sicuramente ora sono concentrati su un seguito vero e proprio, probabilmente proprio per il PSVR2 il prossimo annoplatinato e fatto tutto il fattibile,per me è stato un gioco bellissimo e pensare che lo hanno messo incluso nella playstation 5 è un grande plus.voi dite che implementeranno altre cose da fare in futuro?mi manca già astro
magari,anche a pagamento lo prenderei subito.Non lo hanno escluso, magari potrebbero farci una sorpresina nel corso dell'anno e pubblicare qualche sorta di DLC, ma niente di troppo probabile. Il Team Asobi non è grandissimo e quasi sicuramente ora sono concentrati su un seguito vero e proprio, probabilmente proprio per il PSVR2 il prossimo anno
Diosanto, lo adoro![]()
Me lo sto centellinando, non deve finire
pure io fatto in piccole dosi,ma purtroppo non è servitoDiosanto, lo adoro
Me lo sto centellinando, non deve finire
Ma per chi ha la console digital nel Playstation Labo vede quella versione o la standard?
Se non sbaglio per quello devi scovarlo nella stanza, c'è il logo SIE da colpire con un pugnoPer esempio il trofeo duper computer...hai scoperto un vecchio logo in playstation labo
This.Se non sbaglio per quello devi scovarlo nella stanza, c'è il logo SIE da colpire con un pugno![]()
GrazieThis.