Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma relativamente neanche tanto secondo me. Cioè è vero, ma io ho caricato il pad 3 giorni fa la prima volta, ho giocato 4 ore a astro, 1 a crash e 5 o 6 ore di downlaod che è stato acceso comunque e stamattina mi è sceso a una tacca la batteria :morristend:Bello è bello ma si ciuccia la batterie del DS che è un piacerecon gli altri giochi invece mettendo tutto al minimo ha una buona durata per fortuna.
Io penso di aver giocato 4/5 ore a giochi misti (compreso astro) e rimaneva una tacca. Va bene comunque per carità però le funzioni del dualsense ciucciano.Ma relativamente neanche tanto secondo me. Cioè è vero, ma io ho caricato il pad 3 giorni fa la prima volta, ho giocato 4 ore a astro, 1 a crash e 5 o 6 ore di downlaod che è stato acceso comunque e stamattina mi è sceso a una tacca la batteria :morristend:
premi il pulsante in fondo alla stanza, con un trigger tiri la leva e con l'altra apri i premi, non è un gioco vero e proprio...Ragazzi ma come si gioca alla macchina Gatcha? Non capisco...
premi il pulsante in fondo alla stanza, con un trigger tiri la leva e con l'altra apri i premi, non è un gioco vero e proprio...
SisiPiù che altro mi serve per i trofei...o sbaglio?![]()
Sì, ti servono circa 8/9 mila monete in tutto per prendere tutte le sfere lì presentiPiù che altro mi serve per i trofei...o sbaglio?![]()
Devi finire i 4 mondi baseCome faccio a sbloccare l'ultimo livello di sotto?
Prego ehAsobi grazie di esistere.