PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito, ci avrò messo 4 ore... Ora lo platino... Che spettacolo. Sarà dura ritornare al pre-dual sense. Ne voglio uno da 20 ore subito

Bello è bello ma si ciuccia la batterie del DS che è un piacere :asd: con gli altri giochi invece mettendo tutto al minimo ha una buona durata per fortuna.

Playstation Labo con tutto gli artefatti e i murales completi è da piangere ogni volta che ci entri dentro :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pur non sia lunghissimo, è stupendo. Per realizzazione complessiva se fosse stato a pagamento sul PSN, non sarebbe stato un furto.

Bello è bello ma si ciuccia la batterie del DS che è un piacere :asd: con gli altri giochi invece mettendo tutto al minimo ha una buona durata per fortuna.
Ma relativamente neanche tanto secondo me. Cioè è vero, ma io ho caricato il pad 3 giorni fa la prima volta, ho giocato 4 ore a astro, 1 a crash e 5 o 6 ore di downlaod che è stato acceso comunque e stamattina mi è sceso a una tacca la batteria :morristend:

Ma relativamente neanche tanto secondo me. Cioè è vero, ma io ho caricato il pad 3 giorni fa la prima volta, ho giocato 4 ore a astro, 1 a crash e 5 o 6 ore di downlaod che è stato acceso comunque e stamattina mi è sceso a una tacca la batteria :morristend:
Io penso di aver giocato 4/5 ore a giochi misti (compreso astro) e rimaneva una tacca. Va bene comunque per carità però le funzioni del dualsense ciucciano.

Finito, madonna santa l'ultimo livello è qualcosa di fenomenale :bruniii:
Boss fight col T-Rex fenomenale davvero, poi con il Dualsense è veramente una cosa pazzesca, senti proprio ogni zampata e morso del dinosauro, stupenda! Oltretutto oltre che bellissima sia da vedere che da giocare, l'ho trovata anche sufficientemente impegnativa, mi ha fatto piacere
Lo sapevo che tiravano fuori un boss così, Asobi non delude neanche su questo. Se vi è piaciuto, vi dico solo che in Rescue Mission di boss fight così ce ne sono 5/6 e sono ancora più belle e sceniche.

Il diario mi riporta 5 ore di gioco con l'80% di completamento, beh direi ottimo sicuramente, per il 100% penso chiuderò sulle 6 ore circa, ma ho ancora taaanto tempo da perdere con le time attack e voglio assolutamente migliorare i miei tempi :asd: Fighissima poi l'integrazione con l'UI ogni volta che migliori il tuo tempo, ti compare la notifica e ti dice in tempo reale il tuo nuovo piazzamento, quello degli amici e se vuoi riprovare ancora

""Spoiler"" stanza Labo completa di tutti gli artefatti :bruniii:
EngK5TVXIAAjSan

Madonna piango ogni volta che ci entro dentro :bruniii:

Più che altro mi serve per i trofei...o sbaglio? :morristenda:
Sì, ti servono circa 8/9 mila monete in tutto per prendere tutte le sfere lì presenti :sisi:
Fortunatamente hanno evitato di fare come i giochi giapponesi ove prendi i doppioni e il platino diventava lunghissimo :sard:

Finito ieri sera tutti i mondi al 100%, ho giocato un mondo a serata(poco più di un'oretta a sessione) dopo le sessioni di Spiderman e devo dire ogni sera guardavo l'ora per capire quanto mancava a quando avrei dovuto switchare su Astro, veramente impaziente :rickds:

Potrei elogiarlo tantissimo ma ci avete già pensato voi nelle pagine precedenti, dico solo che ogni volta è una goduria mista a nostalgia quando
nella stanza Labo si accendono le varie console e si sentono i suoni iniziali... e adesso che l'ho abbandonata dopo 7 anni mi rendo conto di quanto sia bello l'intro di PS4 :fiore:

Per fortuna ho giocato anche con le cuffie ed è risultato ancora tutto più bello e amplificato
la pioggia sul copricapo :predicatore:
Ho trattenuto le lacrime a stento soprattutto con tutto quello che riguarda PS2, quanta nostalmagia :bruniii:

Platinato. Un gioco fatto con il cuore :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro