PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BOOOY! cit. Cioè, volevo dire... BOOOT!

:rickds:

4k0m1m.gif

46 trofei :sisi:

Bound by the same embargo as everyone else so can only really talk about the Cooling Springs stage, but Astro's Playroom is absolutely phenomenal. I'm sitting here giddy over this and the DualSense controller.

Weirdly, the last time I felt like this was when Astro Bot Rescue Mission came out for PSVR, which also left me bursting to tell everyone how utterly incredible it is.
Editor a PushSquare

Vai Astro, vaiiii :ivan:

39891228293_13c532f352_o.gif

- 4K nativo
- 60FPS granitici
- HDR
- E' importante aggiornare il sistema di PS5 PRIMA di avviarlo, perchè l'aggiornamento migliora sensibilmente il gioco

Inoltre, confermato che il gioco avrà il platino da sbloccare:

Screenshot_20201029-103523.jpg

- 4K nativo
- 60FPS granitici
- HDR
- E' importante aggiornare il sistema di PS5 PRIMA di avviarlo, perchè l'aggiornamento migliora sensibilmente il gioco

Inoltre, confermato che il gioco avrà il platino da sbloccare:

Screenshot_20201029-103523.jpg

Ho recuperato anche il primo fisico (non si trova nemmeno facilmente!), quindi... non vedo l'ora di vedere anche questo :hall:

E niente, mi piace. Amo il genere, adoro AstroBot e soprattutto tutti gli easter-egg presenti nel gioco.
So già che appena finirò questo, vorrò altra roba simile e sarò costretto ad acquistare Il fratellino-gemello Sackboy :sisi:

E' magnifico :bruniii:

Questo mi farà rosicare tanto si.

E' bellissimo.
Può pure essere breve (inevitabile lo sia), ma è splendido.

Spero davvero che l'IP continui oltre che su VR, anche in parallelo con questo tipo di esperienze.

Certo che beccarsi questa piccola perla gratis non era una cosa scontata, ma per nulla proprio :asd:
Avrebbero potuto venderlo tranquillamente a 20€, d'altronde ci sono giochi indie da 4/5 ore che costano quella cifra e hanno valori produttivi infinitamente inferiori (tipo Pumpkin Jack che ho giocato in questi giorni)

Quanto è bello :bruniii: poi per uno che è cresciuto con il mondo playstation è fantastico vedere tutto questo citazionismo.

82 di Meta, con 20 recensioni

WOW!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro